Triple Impact Trailer per Operation Raccoon City
Pagina 1 di 1
100112
Triple Impact Trailer per Operation Raccoon City
Capcom ha pubblicato oggi una versione estesa e completa del trailer di Resident Evil Operation Raccoon City, Spin Off TPS della famosa saga horror che reinventa la trama del secondo capitolo uscito anni fa su Playstation, facendola vivere dagli occhi dei un team di membri della Umbrella Corporation.. e non solo. Il trailer infatti, intitolato Triple Impact, mostra anche una seconda squadra speciale, che si ritroverà a fronteggiare Umbrella e Zombie: gli Spec-Ops. Buona Visione!
Ultima modifica di Ookami il Gio Gen 12, 2012 6:10 am - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Triple Impact Trailer per Operation Raccoon City :: Commenti
C'è da dire che il trailer è bello credo sarebbe stato un buon titolo senza il peso del nome che porta.
Il punto è che possono fare quello che vogliono, possono anche continuare a sputtanare la saga come hanno fatto col 4 e col 5 per quel che mi riguarda.
Ma non mi possono prendere il 2, per alcuni il migliore (per me il secondo migliore dopo l'uno) e massacrarmi la trama! O forse vogliono essere i primi le cui minacce di morte si concretizzino?
Ma non mi possono prendere il 2, per alcuni il migliore (per me il secondo migliore dopo l'uno) e massacrarmi la trama! O forse vogliono essere i primi le cui minacce di morte si concretizzino?
Ehi attenzione a questi errori..Ookami ha scritto: secondo capitolo uscito anni fa su Playstation 2
Ah, ma allora tu l'hai giocato il 2? Perchè se dici così vuol dire che sai quanto era fastidioso in quel capitolo
Odiavo quando urlava ''Ada'' pronunciato ''Eida!''. Lo so che si pronuncia così, ma lo odio lo stesso. Però nel 4 muore in modi talmente originali che un po si è riscattato.
Mika, hai un m.p.
Mika, hai un m.p.
Argomenti simili
» Teaser Trailer per RE: Operation Raccoon City
» RE Operation Raccoon City: dettagli sul Multiplayer
» Kawata ci parla di RE Operation Raccoon City
» Capcom conferma RE: Operation Raccoon City - TPS con Multiplayer
» Gears of War Triple Pack esclusiva USA
» RE Operation Raccoon City: dettagli sul Multiplayer
» Kawata ci parla di RE Operation Raccoon City
» Capcom conferma RE: Operation Raccoon City - TPS con Multiplayer
» Gears of War Triple Pack esclusiva USA