Vendite Globali: PS3 supera Xbox360
Pagina 1 di 1
010411
Vendite Globali: PS3 supera Xbox360
A volte i dati di vendite possono creare confusione, quindi direi di iniziare con una spiegazione: ci sono 2 tipi di dati globali: Venduto e Distribuito. Il primo, è l'effettivo numero di console vendute dai negozi, e che sono nelle case dei videogiocatori, il secondo è il numero di console vendute dall'azienda ai negozi, e che quindi comprende oltre al venduto, quelle disponibili nei negozi. In questo caso parliamo del venduto, dove, secondo Strategy Analytics, nelle case dei cittadini del mondo ci sono ben 43,4 milioni di Playstation 3, che hanno superato i 42,9 milioni di Xbox 360. Discorso diverso invece per il distribuito, dove la Xbox si trova a 50 milioni (ovvero 7 milioni di console nei negozi) contro i 47 milioni di PS3 (ovvero 4 milioni di PS3 ancora da vendere). Sebbene Kinect abbia portato grandi vendite di console in america, in tutto il resto del mondo la PS3 domina, ed è riuscita a superare la console Microsoft uscita un anno prima.
Tweet
Tweet
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Vendite Globali: PS3 supera Xbox360 :: Commenti
bhe il fatto che sia di ieri non toglie che potrebbe esserlo xD sapremo con un comunicato sony o fra qualche giorno se è vero o no xD
sinceramente non mi sembra niente di sbalorditivo...si insomma la play non è che sia una console di schifo, è normale che venda tanto...niente di strano insomma
Diciamo che più che altro qualche anno fa non credevo sarebbe successo...penso sia colpa delle poche esclusive xbox. Insomma del kinect
mi sa anche a me che è così...insomma hanno cercato di prendere un pubblico più ampio ma senza pensare che i veri giocatori vogliono le esclusive, o almeno non essere abbandonati a se stessi
Ma diciamo che se lo sfruttassero decentemente la situazione sarebbe ancora quella che era prima...non so, vedremo come andrà.
Consideriamo che ora c'è la modifica pure per la ps3, quindi alla 360 rimane come unico vantaggio quell'anno di uscita anticipata. In pratica ora sono proprio alla pari
Consideriamo che ora c'è la modifica pure per la ps3, quindi alla 360 rimane come unico vantaggio quell'anno di uscita anticipata. In pratica ora sono proprio alla pari
Mirko69 ha scritto:ke stronzata nn è vero
- Spoiler:
- quanto amo prenderti per culo
A parte le cavolate, anche a me ha sorpreso la notizia xD mi sa che ha ragione mika, M$ ha offerto davvero poco ultimamente. Ha puntato troppo sull'eye t... ehm.... sul kinect
Argomenti simili
» Playstation 2 supera i 150 Milioni
» Journey batte tutti i record di vendite su PSN
» 3DS raddoppia le vendite
» Price Cut PS3: +65% di vendite in UK
» Analisti: PS3 supererà Xbox360 a fine Gen
» Journey batte tutti i record di vendite su PSN
» 3DS raddoppia le vendite
» Price Cut PS3: +65% di vendite in UK
» Analisti: PS3 supererà Xbox360 a fine Gen