Analisti: PS3 supererà Xbox360 a fine Gen
Pagina 1 di 1
260711
Analisti: PS3 supererà Xbox360 a fine Gen
News statistica da parte di alcuni analisti del settore videoludico, secondo i quali Sony a fine Gen avrà venduto più console della rivale, per non parlare di base installata. Secondo Jesse Divnich di EEDAR, nella prima metà del 2011 sono state vendute più PS3 che Xbox360 (10% in più circa) in tutto il mondo, e attualmente la console Microsoft, sul totale, ha solo un 5% di vantaggio. Riguardo la base installata sono a un testa a testa, visto il tasso più elevato di sostituzioni di 360.
Billy Pidgeon di M2 Research ha aggiunto che il sorpasso sarà sicuro se Microsoft mostrerà prima la nuova console. "Sony ne uscirà seconda (dopo Nintendo)".
Billy Pidgeon di M2 Research ha aggiunto che il sorpasso sarà sicuro se Microsoft mostrerà prima la nuova console. "Sony ne uscirà seconda (dopo Nintendo)".
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Analisti: PS3 supererà Xbox360 a fine Gen :: Commenti
Re: Analisti: PS3 supererà Xbox360 a fine Gen
Mah, secondo me sono due fail...PS3 che inizia di merda, 360 che finisce di merda, vendite Nintendo superiori alla somma delle altre due, MS e Sony che con Kinect e Move si "abbassano" a cercare ciò che prima deridevano in Nintendo, incoerenza che non gli ha minimamente permesso di fare quello che è stato fatto con Wii.....per non parlare poi degli scandali di MS (console mandate sul mercato con la consapevolezza che fossero fallate) e Sony (PSNGate) e della loro totale mancanza di rispetto.
Mmm, no, non mi sento di fare i complimenti a nessuna delle due, hanno fatto veramente schifo in questa generazione.
Mmm, no, non mi sento di fare i complimenti a nessuna delle due, hanno fatto veramente schifo in questa generazione.
Ok ho scelto la carriera sbagliata. Dovevo fare l'analista, così almeno per dire stronzate mi pagavano.
Argomenti simili
» Vendite Globali: PS3 supera Xbox360
» Il nuovo firmware blocca le Xbox360, MS le sostituisce
» Compra un PC con Windows 7 e avrai una Xbox360 gratis
» GCOM 2011: La nuova Dashboard Xbox360
» ESRB classica FF Versus XIII anche come gioco Xbox360
» Il nuovo firmware blocca le Xbox360, MS le sostituisce
» Compra un PC con Windows 7 e avrai una Xbox360 gratis
» GCOM 2011: La nuova Dashboard Xbox360
» ESRB classica FF Versus XIII anche come gioco Xbox360