Tretton: Nintendo fà da babysitter e X360 ha finito la benzina
Pagina 1 di 1
090411
Tretton: Nintendo fà da babysitter e X360 ha finito la benzina
Jack Tretton, Boss di SCEA, ha attaccato pesantemente le rivali in una intervista a Fortune: "Microsoft e Nintendo hanno finito la benzina, non saranno rilevanti nel mercato 2011, e difficilmente lo saranno in futuro. Perchè dovrei comprare una console senza HDD? E per quanto riguarda Kinect, non fa nulla di più di un simpatico motion gaming, ma quello vero non è aver solo la possibilità di muovere un pò le braccia. L'esperienza Game Boy, e console portatile Nintendo, secondo noi è solo un qualcosa per tenere a bada i bambini, non credo che un ventenne si metterebbe a giocare con quelle console in aereo ad esempio. Chi vuole sostenere per 10 anni una determinata tecnologia lo deve fare con il top assoluto. Playstation 3 ha solo 4 anni, e finalmente sta ottenendo il giusto riconoscimento. Era talmente avanzata nel 2006, che ancora adesso è all'avanguardia, in futuro la strada sarà tutta in discesa".
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Tretton: Nintendo fà da babysitter e X360 ha finito la benzina :: Commenti
Re: Tretton: Nintendo fà da babysitter e X360 ha finito la benzina
BOOM HEADSHOT XD ha detto quello ciò che un fanboy sony non oserebbe mai di dire pur pensandolo l'unica cosa su cui sono in disaccordo è del ds e dei ventenni, io ci giocherei benissimo, ma è pur vero che almeno il 60/70 % del parco titoli è per bambini xD
PS3 EPIC WIN ( ora mi immagino Mirko che viene qui a contestare...)
quoto Okami
ahahah già mi immagino il commento da idiota di Mirko
'nn è vero niente quello è una merda non sa nemmeno parlare gfgffgfgssdfhamdvhnfk111!!!11one! xbox for ever!!!11oneone!!1!'
ahahah già mi immagino il commento da idiota di Mirko
'nn è vero niente quello è una merda non sa nemmeno parlare gfgffgfgssdfhamdvhnfk111!!!11one! xbox for ever!!!11oneone!!1!'
Ma io lo dico tranquillamente che la xbox ha finito la benzina e che la Nintendo ormai fa solo da baby sitter..ma mi riferisco al wii.
Per quanto riguarda le portatili dovrebbe tacere, fino al DS la Nintendo è intoccabile, e non è vero che tiene solo giochi per bambini. Ci sono anche quelli, giustamente, ma per fare un esempio, se vuoi giocare a dei veri jrpg devi usare il DS e comunque un gioco per bambini non esclude un ventenne o un trentenne. Quindi quest'ultima parte poteva evitarla Si limitino a massacrare il 3DS con la NGP, certe dichiarazioni fanno ridere i polli.
Per quanto riguarda le portatili dovrebbe tacere, fino al DS la Nintendo è intoccabile, e non è vero che tiene solo giochi per bambini. Ci sono anche quelli, giustamente, ma per fare un esempio, se vuoi giocare a dei veri jrpg devi usare il DS e comunque un gioco per bambini non esclude un ventenne o un trentenne. Quindi quest'ultima parte poteva evitarla Si limitino a massacrare il 3DS con la NGP, certe dichiarazioni fanno ridere i polli.
è cmq il boss di sony, non può ammettere che con ds li hanno stracciati
Essendo uno dei boss di Sony dovrebbe tacere e basta, limitarsi a fare il suo e non mettere in mezzo le altre compagnie, sia quando dice il vero e sia, soprattutto, quando dice boiate come quella delle portatili
Vabbè che si sa, Tretton è un pirla...però così è proprio un bimbominkia XD Alla faccia della professionalità
Vabbè che si sa, Tretton è un pirla...però così è proprio un bimbominkia XD Alla faccia della professionalità
era meglio se lo faceva dire a butler xd
Butler l'avrebbe fatto con la musica di sottofondo epica !! *_* sto godendo!! sono fiero di essere fedele alla SONY *_* *rivive i flashback in slow motion di kevin butler all'E3*.......
Ookami ha scritto:era meglio se lo faceva dire a butler xd
- Spoiler:
- Non ho resistito.
sinceramente non capisco che vuole dire...davvero
qualcuno me lo spiega?
qualcuno me lo spiega?
Che quando si avvicina l'E3 Tretton sente l'irrefrenabile bisogno di fare il coglione
si ma mi sembrava una specie di critica per farsi fighi...e non capisco la frase "Perchè dovrei comprare una console senza HDD?"
...boh...a me sembra di averlo un Hard disk
...boh...a me sembra di averlo un Hard disk
certo certo intanto l'xbox vende d più pure la wii e meglio della ps3 fate sl ridere. sapete sl parlare ma i fatti contano + delle parole di qst stronzo
infatti i fatti contano di più e la sony sta un gradino più avanti informati meglio
io non sono un fanboy della sony..sono solo i fatti vai a cercare su google...sempre se lo sai fare.
se vuoi ti spiego come effettuare una ricerca così vedrai pure tu quanto sbagli
se vuoi ti spiego come effettuare una ricerca così vedrai pure tu quanto sbagli
guarda non è difficile fare una ricercaMirko69 ha scritto:bla ba bla
ci riusciresti anche tu che hai molto spazio libero in testa
Mirko69 ha scritto:certo certo intanto l'xbox vende d più pure la wii e meglio della ps3 fate sl ridere. sapete sl parlare ma i fatti contano + delle parole di qst stronzo
Beh, tu non sai parlare. Impara l'italiano e poi ne riparliamo, su.
Argomenti simili
» Tretton: No PS4 per ora, siamo troppo impegnati su PS3/VITA
» Annunciato Assassin's Creed Revelation: PS3 X360 PC a Novembre
» E3 2012: Nintendo annuncia Mii Wara Wara, Miiverse e Nintendo Network
» E3 2011: il 3D stereoscopico su X360?
» XCOM, addio esclusiva X360
» Annunciato Assassin's Creed Revelation: PS3 X360 PC a Novembre
» E3 2012: Nintendo annuncia Mii Wara Wara, Miiverse e Nintendo Network
» E3 2011: il 3D stereoscopico su X360?
» XCOM, addio esclusiva X360