Tretton: No PS4 per ora, siamo troppo impegnati su PS3/VITA
Pagina 1 di 1
170212
Tretton: No PS4 per ora, siamo troppo impegnati su PS3/VITA
Jack Tretton, il CEO e presidente di Sony Computer Entertainment America, in una intervista a IGN, ha dichiarato che la compagnia al momento è troppo impegnata a supportare Playstation 3 e Playstation VITA per poter anche solo pensare a eventuale lancio di una next generation console casalinga: "Playstation 3 è nel fiore degli anni, mentre Playstation VITA sta per uscire in tutto il mondo. Siamo troppo occupati a supportare queste due console sul mercato, non c'è possibilità del lancio in breve termine di una nuova casalinga. Ci distrarrebbe troppo".
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Tretton: No PS4 per ora, siamo troppo impegnati su PS3/VITA :: Commenti
Re: Tretton: No PS4 per ora, siamo troppo impegnati su PS3/VITA
Insomma, vogliono di nuovo uscire dopo la prossima xbox e il WiiU?
A questo punto mi auguro che la PS4 sia fatta coi controcazzi e non sia sulla stessa onda della Xbox (come in questa generazione)..o veramente è la volta buona che se la prendono nel culo.
A questo punto mi auguro che la PS4 sia fatta coi controcazzi e non sia sulla stessa onda della Xbox (come in questa generazione)..o veramente è la volta buona che se la prendono nel culo.
quando è uscita la psp poco dopo è uscita la ps3, non vogliono rifare lo stesso errore secondo me, si farebbero concorrenza da soli
Siccome la PS3 inizialmente non vendeva a causa della PSP...ma piantiamola dai!
La PS3 è partita di merda perchè è uscita 1 anno dopo la concorrenza HD. Vogliono rifare la stessa stronzata? Proprio svegli
La PS3 è partita di merda perchè è uscita 1 anno dopo la concorrenza HD. Vogliono rifare la stessa stronzata? Proprio svegli
no, non è quello il motivo ma l'opposto, ovvero che visto che si sono concentrati troppo sul lancio PS3 (problemi compresi) non hanno supportato adeguatamente la PSP.
non vorrai che succeda di nuovo no? esce PS4 e lasciano da parte (oltre che graficamente una gen indietro) la PSvita
non vorrai che succeda di nuovo no? esce PS4 e lasciano da parte (oltre che graficamente una gen indietro) la PSvita
idea pessima....io dico di bruciare la concorrenza con ps4 fuori fra natale 2012 e il primo trimeste 2013.... altrimenti....
....
- Spoiler:
....
Mi stai chiedendo di scegliere tra home e portable? Home 4 ever. Se non sono in grado di supportare due console contemporaneamente allora avrebbero dovuto far uscire PSVita successivamente e far uscire ora PS4.
Quoto Raz. Una puttanata rimane una puttanata, soprattutto quando già sai cosa comporterà.
Quoto Raz. Una puttanata rimane una puttanata, soprattutto quando già sai cosa comporterà.
ma così PSVITA sarebbe sembrata inferiore a PS4, mentre ora sembra simile a PS3 quindi ultrapowa e se dopo avessero dovuto farla psvita potente quanto ps4, non sarebbe costata 250
quindi sony deve sperare che ms insista ancora un pò con kinect, così avrà il tempo per prepararsi al lancio ps4 almeno nello stesso periodo
quindi sony deve sperare che ms insista ancora un pò con kinect, così avrà il tempo per prepararsi al lancio ps4 almeno nello stesso periodo
Ma Sony non deve SPERARE, Sony deve RAGIONARE! Deve fare tesoro di quello che è successo in questa generazione e non commettere di nuovo lo stesso errore.
PSVita sarebbe sembrata meno powa rispetto a PS4? Estigrancazzi! E' una portatile, da che mondo è mondo si pensa prima alle home e solo dopo alle portatili (a cui devi semplicemente dare supporto, poi il successo vien da sè). Addirittura MS neanche ce l'ha una portatile.
Vabbè, che alla MS siano 1000 volte più svegli in campo di marketing è risaputo...ma questo non vuol dire che alla Sony siano giustificati nell'essere degli IDIOTI
PSVita sarebbe sembrata meno powa rispetto a PS4? Estigrancazzi! E' una portatile, da che mondo è mondo si pensa prima alle home e solo dopo alle portatili (a cui devi semplicemente dare supporto, poi il successo vien da sè). Addirittura MS neanche ce l'ha una portatile.
Vabbè, che alla MS siano 1000 volte più svegli in campo di marketing è risaputo...ma questo non vuol dire che alla Sony siano giustificati nell'essere degli IDIOTI
ma psvita stava anche rincorrendo il 3ds ti ricordo se non usciva subito nintendo aveva campo incontrastato xD
Come ti dissi tempo fa, PSVita non deve pensare a battere 3DS (non può)...ma a VENDERE.
E forse, se fosse uscita più avanti, sarebbe stato pure meglio.
Ma comunque, te lo dico, non possono veramente essere COSI' idioti.
Questi qui non annunciano ancora la PS4...tutto qui. Ma mi viene da pensare che sia l'unica cosa che non stiano facendo. Altrimenti dovrei rivedere totalmente la mia teoria sul limite dell'idiozia umana
E forse, se fosse uscita più avanti, sarebbe stato pure meglio.
Ma comunque, te lo dico, non possono veramente essere COSI' idioti.
Questi qui non annunciano ancora la PS4...tutto qui. Ma mi viene da pensare che sia l'unica cosa che non stiano facendo. Altrimenti dovrei rivedere totalmente la mia teoria sul limite dell'idiozia umana
ovviamente la ps4 è in sviluppo o forse già pronta, ma di sicuro aspettano la mossa di MS
Me lo auguro seriamente. Il mio libro sulla Psicologia umana è pronto per essere pubblicato e non vorrei dover riscrivere da capo il capitolo sulla demenza a causa loro. Sono 70 pagine
puoi aggiungere un disclaimer finale xd
No no, sarebbe proprio da rivedere completamente :C
Argomenti simili
» Tretton: Nintendo fà da babysitter e X360 ha finito la benzina
» Comitati genitori: "We Dare osa troppo"
» Sony PSN: Attacco di Hacker - Anonymous: Non siamo noi - Microsoft ci gode
» EA: Co-op necessaria, Dead Space 3 troppo pauroso
» Capcom sul PSN: Anche noi SH ne siamo danneggiati
» Comitati genitori: "We Dare osa troppo"
» Sony PSN: Attacco di Hacker - Anonymous: Non siamo noi - Microsoft ci gode
» EA: Co-op necessaria, Dead Space 3 troppo pauroso
» Capcom sul PSN: Anche noi SH ne siamo danneggiati