SH Downpour: non copiamo da Alan Wake
Pagina 1 di 1
210411
SH Downpour: non copiamo da Alan Wake
Devin Shatsky, il producer di Silent Hill: Downpour ha rilasciato questa dichiarazione a HellsDescent dopo esser venuto a conoscenza della lamentale di molti fan, che rivedevano, negli ultimi screen del gioco, Brightfalls, la cittadina di Alan Wake: "E' abbastanza insensato fare paragoni con altri gioco senza aver giocato nella sua interezza Silent Hill. Ma comunque possono giudicare solo poche immagini, quindi non li posso biasimare. Tutti pensano che sia simile ad Alan Wake perchè hanno vista un area forestale? Si potrebbe benissimo affermare il contrario, ovvero che sia Alan Wake a prendere elementi dalla saga di Silent Hill. Voglio comunque rassicurare che ci saranno molte altre location oltre la foresta (in Silent Hill Downpour), molte più di quelle viste in Alan Wake"
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
SH Downpour: non copiamo da Alan Wake :: Commenti
Farenz lo disseMika ha scritto:Ma infatti se c'è qualcuno che ha copiato da silent hill (e non solo) è proprio Alan Wake E lo dico nonostante AW sia, assieme a Gears, l'unica ragione per cui comprerei una xbox
Io lo dissi già quando iniziarono a trapelare le prime informazioni sulla trama, prima che uscisse...e infatti ho avuto ragione
silent nn è mai stato e nn sarà mai al lv di aw possono provare a copiare qnt vogliono
Argomenti simili
» MS: No ad Alan Wake
» Confermato Alan Wake su PC
» Alan Wake su PS3? Improbabile
» E3 2012: Alan Wake 2 in arrivo?
» Alan Wake, immagine comparativa 360-PC
» Confermato Alan Wake su PC
» Alan Wake su PS3? Improbabile
» E3 2012: Alan Wake 2 in arrivo?
» Alan Wake, immagine comparativa 360-PC