Confermato Alan Wake su PC
Pagina 1 di 1
191211
Confermato Alan Wake su PC
Remedy Entertainment ha recentemente annunciato che la loro ormai ennesima ex-esclusiva Xbox 360, arriverà su PC a inizio 2012. Fin adesso si è sempre trattato di soli rumor, questa volta abbiamo la conferma. Ma la versione PC avrà qualcosa "in più"? La risposta di Remedy è stata: "Una risoluzione maggiore, grafica migliore (che i fan si aspettavano) e i DLC inclusi". Arriverà su PC anche il nuovo Live Arcade Alan Wake's American Nightmare?
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Confermato Alan Wake su PC :: Commenti
Aspetto che portino anche la saga di Gears su pc e vado alla grande. Steam is the way.
Da quello che ho capito, per ora non ci sono possibilità di vedere Gears su PC, a parte il primo. Peccato perchè è un titolo che davvero mi interessa...
Alan Wake invece rappresenta su 360 quello che Little Big Planet mi rappresenta su PS3; ovvero un bel gioco che non fa numero alle mie motivazioni di acquisto ma che, avendo la console, non mi lascerei sfuggire. Esattamente come per LBP.
Quindi diciamo pure che se AW rimanesse su 360 non mi porterebbe ad acquistarla (solo Gears lo farebbe, ma non da solo); quindi sono ben felice di poterci giocare su PC.
Alan Wake invece rappresenta su 360 quello che Little Big Planet mi rappresenta su PS3; ovvero un bel gioco che non fa numero alle mie motivazioni di acquisto ma che, avendo la console, non mi lascerei sfuggire. Esattamente come per LBP.
Quindi diciamo pure che se AW rimanesse su 360 non mi porterebbe ad acquistarla (solo Gears lo farebbe, ma non da solo); quindi sono ben felice di poterci giocare su PC.
Argomenti simili
» MS: No ad Alan Wake
» Alan Wake su PS3? Improbabile
» Successo di Vendite per Alan Wake su PC
» SH Downpour: non copiamo da Alan Wake
» E3 2012: Alan Wake 2 in arrivo?
» Alan Wake su PS3? Improbabile
» Successo di Vendite per Alan Wake su PC
» SH Downpour: non copiamo da Alan Wake
» E3 2012: Alan Wake 2 in arrivo?