e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confermato Alan Wake su PC

Andare in basso

191211

Messaggio 

Confermato Alan Wake su PC Empty Confermato Alan Wake su PC

Remedy Entertainment ha recentemente annunciato che la loro ormai ennesima ex-esclusiva Xbox 360, arriverà su PC a inizio 2012. Fin adesso si è sempre trattato di soli rumor, questa volta abbiamo la conferma. Ma la versione PC avrà qualcosa "in più"? La risposta di Remedy è stata: "Una risoluzione maggiore, grafica migliore (che i fan si aspettavano) e i DLC inclusi". Arriverà su PC anche il nuovo Live Arcade Alan Wake's American Nightmare?
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Confermato Alan Wake su PC :: Commenti

Ookami

Messaggio Lun Dic 19, 2011 8:05 pm Da Ookami

XBOX 360
It only does timed exclusives.

Rukario90

Messaggio Lun Dic 19, 2011 8:42 pm Da Rukario90

Aspetto che portino anche la saga di Gears su pc e vado alla grande. Steam is the way.

Mika

Messaggio Lun Dic 19, 2011 11:56 pm Da Mika

Da quello che ho capito, per ora non ci sono possibilità di vedere Gears su PC, a parte il primo. Peccato perchè è un titolo che davvero mi interessa...
Alan Wake invece rappresenta su 360 quello che Little Big Planet mi rappresenta su PS3; ovvero un bel gioco che non fa numero alle mie motivazioni di acquisto ma che, avendo la console, non mi lascerei sfuggire. Esattamente come per LBP.
Quindi diciamo pure che se AW rimanesse su 360 non mi porterebbe ad acquistarla (solo Gears lo farebbe, ma non da solo); quindi sono ben felice di poterci giocare su PC.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili