e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei.

+5
Vaflea
G!N
Ookami
Mika
Geser
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 Empty Re: [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei.

Messaggio Da Tenrou Mar Nov 22, 2011 2:03 am

Dimmi come liberarmi dei trofei! [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 193637
hai ragione voglio tornare a godermi un gioco fregandomene dei trofei, alla fine io li faccio a seconda dei giochi se già giocandoli normalmente sblocco la maggior parte dei trofei poi mi viene voglia di farmi anche il resto, se invece platinare un gioco è troppo noioso perchè mettono trofei inutili e odiosi tipo i collezionabili che sono l'antidivertimento allora in genere me ne frego, ma certe volte davvero sono invogliato perchè alla fine mi da soddisfazione però penso che in quel tempo buttato per un platino potevo giocare a un altro gioco e penso che ca**o ma chi me lo fa fare?? ma poi ci ricasco sempre con alcuni giochi! Perchè li hanno inventati si stava meglio senza! [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 882143
Tenrou
Tenrou
Baby User
Baby User

Maschio Messaggi : 358
Punti Utente : 1119
Reputazione Online : 2

Torna in alto Andare in basso

[RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 Empty Re: [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei.

Messaggio Da Ookami Mar Nov 22, 2011 2:09 am

Tenrou ha scritto:Dimmi come liberarmi dei trofei! [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 193637
hai ragione voglio tornare a godermi un gioco fregandomene dei trofei, alla fine io li faccio a seconda dei giochi se già giocandoli normalmente sblocco la maggior parte dei trofei poi mi viene voglia di farmi anche il resto, se invece platinare un gioco è troppo noioso perchè mettono trofei inutili e odiosi tipo i collezionabili che sono l'antidivertimento allora in genere me ne frego, ma certe volte davvero sono invogliato perchè alla fine mi da soddisfazione però penso che in quel tempo buttato per un platino potevo giocare a un altro gioco e penso che ca**o ma chi me lo fa fare?? ma poi ci ricasco sempre con alcuni giochi! Perchè li hanno inventati si stava meglio senza! [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 882143

potresti rimuovere le notifiche dei trofei, così non ti accorgi di prendere trofei. ti basta non entrare nella lista trofei e sei a posto xD
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Messaggio Da Vaflea Mar Nov 22, 2011 1:06 pm

Quasi quasi avviserei Devil di questo topic [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 573725
Vaflea
Vaflea
Good User
Good User

Maschio Messaggi : 2272
Punti Utente : 3859
Reputazione Online : 37

Messaggio Da Mika Mar Nov 22, 2011 1:58 pm

Devil è totalmente incoerente, gli obiettivi gli andavano bene, i trofei no perchè copiati...peccato che neanche gli obiettivi siano un'idea MS ma della Valve xD
Preferisco sia stato bannato, almeno si evitano le sue epopee, dato che pretende di ottenere la ragione anche solo scrivento post alla Divina Commedia [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 573725
Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69

Messaggio Da Il Giubba Mar Nov 22, 2011 2:31 pm

E quando gli hai fatto notare che Valve ha avuto l'idea degli obiettivi, che ha risposto?
Il Giubba
Il Giubba
New User
New User

Maschio Messaggi : 554
Punti Utente : 1603
Reputazione Online : 4

Messaggio Da Mika Mar Nov 22, 2011 2:38 pm

Non abbiamo mai fatto un discorso del genere, era semplicemente sua abitudine ficcarci di mezzo questa storia quando si parlava d'altro...solo che ti faceva talmente girare le scatole su tutto il resto che non stavi a parlare di ogni sua singola aggiunta che usava per sviare ma ti concentravi sul discorso principale.
Sicuramente se avesse visto questo topic la discussione ci sarebbe stata. Magari avrebbe detto qualcosa come "Quando MS ha aggiunto gli obiettivi non ha copiato nulla in quanto la Valve al tempo era come sua" o robe simili (ovviamente scritto su due rotoloni Regina).
Mika
Mika
Admin
Admin

Messaggio Da Vaflea Mar Nov 22, 2011 2:58 pm

E quando non sapeva rispondere cambiava soggetto con cui discutere [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 573725
Vaflea
Vaflea
Good User
Good User

Messaggio Da Il Giubba Mar Nov 22, 2011 3:10 pm

Insomma, un tipo con una buona tendenza alla conversazione e una indubbia apertura mentale.

Credo che mi sarebbe stato simpatico.
Il Giubba
Il Giubba
New User
New User

Maschio Messaggi : 554
Punti Utente : 1603
Reputazione Online : 4

Messaggio Da Vaflea Mar Nov 22, 2011 3:46 pm

[RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 576444 era l'espertologo [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 576444
Vaflea
Vaflea
Good User
Good User

Messaggio Da Geser Mar Nov 22, 2011 4:13 pm

Peccato che se ci provava nella mia discussione lo fanculizzavo dopo 3 righi. [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 193637
Geser
Geser
Capomoderatore
Capomoderatore

Maschio Messaggi : 2038
Punti Utente : 11696
Reputazione Online : 59

Messaggio Da Vaflea Mar Nov 22, 2011 4:20 pm

Perche tu sei una persona con cui non ci si puo discutere animatamente [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 576444
Vaflea
Vaflea
Good User
Good User

Messaggio Da Mika Mar Nov 22, 2011 4:33 pm

Diciamo che faceva perdere la pazienza pure ai santi...e Geser non è certo un santo [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 192987
Il bello è che lui mi ha bannato dal suo sito senza motivo [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 868417 E non quando è stato bannato qui. Aveva passato la settimana di punizione, era stato sbannato ed era tornato qui a commentare come nulla fosse...poi un giorno mi ha bannata, così [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 868417 Si infastidisce molto quando gli si fa il contrario [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 573725
Ma vabbè, gli stiamo dando già troppa importanza, dimentichiamoci di lui [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 576444
Mika
Mika
Admin
Admin

Messaggio Da Geser Mar Nov 22, 2011 4:39 pm

Ricordati che sono stato Papa.
Geser
Geser
Capomoderatore
Capomoderatore

Maschio Messaggi : 2038
Punti Utente : 11696
Reputazione Online : 59

Messaggio Da Vaflea Mar Nov 22, 2011 5:08 pm

Rivoglio quella foto sulla homepage [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei. - Pagina 2 868417
Vaflea
Vaflea
Good User
Good User

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili