[RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei.
+5
Vaflea
G!N
Ookami
Mika
Geser
9 partecipanti
e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech :: Welcome :: e-Maki Games | News & Co. :: Reviews, Uscite, Vendite e Sondaggi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei.
Dimmi come liberarmi dei trofei!
hai ragione voglio tornare a godermi un gioco fregandomene dei trofei, alla fine io li faccio a seconda dei giochi se già giocandoli normalmente sblocco la maggior parte dei trofei poi mi viene voglia di farmi anche il resto, se invece platinare un gioco è troppo noioso perchè mettono trofei inutili e odiosi tipo i collezionabili che sono l'antidivertimento allora in genere me ne frego, ma certe volte davvero sono invogliato perchè alla fine mi da soddisfazione però penso che in quel tempo buttato per un platino potevo giocare a un altro gioco e penso che ca**o ma chi me lo fa fare?? ma poi ci ricasco sempre con alcuni giochi! Perchè li hanno inventati si stava meglio senza!
hai ragione voglio tornare a godermi un gioco fregandomene dei trofei, alla fine io li faccio a seconda dei giochi se già giocandoli normalmente sblocco la maggior parte dei trofei poi mi viene voglia di farmi anche il resto, se invece platinare un gioco è troppo noioso perchè mettono trofei inutili e odiosi tipo i collezionabili che sono l'antidivertimento allora in genere me ne frego, ma certe volte davvero sono invogliato perchè alla fine mi da soddisfazione però penso che in quel tempo buttato per un platino potevo giocare a un altro gioco e penso che ca**o ma chi me lo fa fare?? ma poi ci ricasco sempre con alcuni giochi! Perchè li hanno inventati si stava meglio senza!
Tenrou- Baby User
Punti Utente : 1119
Reputazione Online : 2
Tenrou ha scritto:Dimmi come liberarmi dei trofei!
potresti rimuovere le notifiche dei trofei, così non ti accorgi di prendere trofei. ti basta non entrare nella lista trofei e sei a posto xD
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Quasi quasi avviserei Devil di questo topic
Vaflea- Good User
Punti Utente : 3859
Reputazione Online : 37
Devil è totalmente incoerente, gli obiettivi gli andavano bene, i trofei no perchè copiati...peccato che neanche gli obiettivi siano un'idea MS ma della Valve xD
Preferisco sia stato bannato, almeno si evitano le sue epopee, dato che pretende di ottenere la ragione anche solo scrivento post alla Divina Commedia
Preferisco sia stato bannato, almeno si evitano le sue epopee, dato che pretende di ottenere la ragione anche solo scrivento post alla Divina Commedia
Mika- Admin
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69
E quando gli hai fatto notare che Valve ha avuto l'idea degli obiettivi, che ha risposto?
Il Giubba- New User
Punti Utente : 1603
Reputazione Online : 4
Non abbiamo mai fatto un discorso del genere, era semplicemente sua abitudine ficcarci di mezzo questa storia quando si parlava d'altro...solo che ti faceva talmente girare le scatole su tutto il resto che non stavi a parlare di ogni sua singola aggiunta che usava per sviare ma ti concentravi sul discorso principale.
Sicuramente se avesse visto questo topic la discussione ci sarebbe stata. Magari avrebbe detto qualcosa come "Quando MS ha aggiunto gli obiettivi non ha copiato nulla in quanto la Valve al tempo era come sua" o robe simili (ovviamente scritto su due rotoloni Regina).
Sicuramente se avesse visto questo topic la discussione ci sarebbe stata. Magari avrebbe detto qualcosa come "Quando MS ha aggiunto gli obiettivi non ha copiato nulla in quanto la Valve al tempo era come sua" o robe simili (ovviamente scritto su due rotoloni Regina).
Mika- Admin
E quando non sapeva rispondere cambiava soggetto con cui discutere
Vaflea- Good User
Insomma, un tipo con una buona tendenza alla conversazione e una indubbia apertura mentale.
Credo che mi sarebbe stato simpatico.
Credo che mi sarebbe stato simpatico.
Il Giubba- New User
Punti Utente : 1603
Reputazione Online : 4
era l'espertologo
Vaflea- Good User
Peccato che se ci provava nella mia discussione lo fanculizzavo dopo 3 righi.
Geser- Capomoderatore
Punti Utente : 11696
Reputazione Online : 59
Perche tu sei una persona con cui non ci si puo discutere animatamente
Vaflea- Good User
Diciamo che faceva perdere la pazienza pure ai santi...e Geser non è certo un santo
Il bello è che lui mi ha bannato dal suo sito senza motivo E non quando è stato bannato qui. Aveva passato la settimana di punizione, era stato sbannato ed era tornato qui a commentare come nulla fosse...poi un giorno mi ha bannata, così Si infastidisce molto quando gli si fa il contrario
Ma vabbè, gli stiamo dando già troppa importanza, dimentichiamoci di lui
Il bello è che lui mi ha bannato dal suo sito senza motivo E non quando è stato bannato qui. Aveva passato la settimana di punizione, era stato sbannato ed era tornato qui a commentare come nulla fosse...poi un giorno mi ha bannata, così Si infastidisce molto quando gli si fa il contrario
Ma vabbè, gli stiamo dando già troppa importanza, dimentichiamoci di lui
Mika- Admin
Ricordati che sono stato Papa.
Geser- Capomoderatore
Punti Utente : 11696
Reputazione Online : 59
Rivoglio quella foto sulla homepage
Vaflea- Good User
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [RUBRICA] L'Angolo di Geser
» Aumentato il livello Max dei Trofei su PS3
» Niente trofei per i PSP Remaster
» [RUBRICA] E se...? Episodio 1
» [RUBRICA] Gamers - Episodio 6
» Aumentato il livello Max dei Trofei su PS3
» Niente trofei per i PSP Remaster
» [RUBRICA] E se...? Episodio 1
» [RUBRICA] Gamers - Episodio 6
e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech :: Welcome :: e-Maki Games | News & Co. :: Reviews, Uscite, Vendite e Sondaggi
Pagina 2 di 2