Aumentato il livello Max dei Trofei su PS3
Pagina 1 di 1
191011
Aumentato il livello Max dei Trofei su PS3
Sony Japan ha annunciato di aver effettuato un piccolo update al sistema dei Trofei presente nelle Playstation 3. Molti utenti negli scorsi giorni si sono infatti lamentati del tetto massimo raggiungibile, quantificato come livelli: 50. Sony non si aspettava di certo una tale passione dai cacciatori di trofei, che adesso si trovano di fronte a infiniti livelli raggiungibili (il massimo è ovviamente platinare tutti i giochi PS3).
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Aumentato il livello Max dei Trofei su PS3 :: Commenti
Lol platinare tutti i giochi equivale ottenere l'immortalità per riuscire ad avere il tempo e soprattutto la capacità di vivere solo respirando per fare quest'impresa titanica
Non credo sia possibile....anche se c'è gente che sta veramente in fissa.
Prima che diciate qualcosa, NO io non ci sto in fissa, ne ho giusto una 20ina cacchio
Prima che diciate qualcosa, NO io non ci sto in fissa, ne ho giusto una 20ina cacchio
E l'oscar per il/la miglior attore/attrice va a:Mika ha scritto:Non credo sia possibile....anche se c'è gente che sta veramente in fissa.
MIKA!!!!
xDDDD No quello in fissa è Oak cmq U_U
~Lorx ha scritto:E l'oscar per il/la miglior attore/attrice va a:Mika ha scritto:Non credo sia possibile....anche se c'è gente che sta veramente in fissa.
MIKA!!!!
c'è solo una cosa che puo' essere scritta in rosso .... e sai a cosa mi riferisco .... quindi non usarlo finchè non sarà il momento ....
Giusto! Manca pocoRaz!el ha scritto:~Lorx ha scritto:
E l'oscar per il/la miglior attore/attrice va a:
MIKA!!!!
c'è solo una cosa che puo' essere scritta in rosso .... e sai a cosa mi riferisco .... quindi non usarlo finchè non sarà il momento ....
Argomenti simili
» Microsoft ammette: il prezzo dei Live Arcade è aumentato negli anni
» Niente trofei per i PSP Remaster
» Il sistema dei trofei eluso da un'applicazione
» [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei.
» PS VITA: Trofei limitati a una sola console
» Niente trofei per i PSP Remaster
» Il sistema dei trofei eluso da un'applicazione
» [RUBRICA] L'angolo di Geser 1 - I Trofei.
» PS VITA: Trofei limitati a una sola console