Saint Seiya Chronicles Teaser Trailer
Pagina 1 di 1
230611
Saint Seiya Chronicles Teaser Trailer
Namco Bandai, come promesso, ha pubblicato oggi il primo trailer di Saint Seiya Chronicles, il gioco next gen dei cavalieri dello zodiaco che arriverà nei negozi in esclusiva Playstation 3. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento Beat 'em up simile alla saga Dynasty Warriors, o al più recente Hokuto Musou (sebbene il gameplay, a differenza di quest'ultimo, sia più sfrenato): Avremo quindi combattimento contro molti nemici, e varie boss battle. Il gioco uscirà in autunno in Giappone. Nessuna data per la versione occidentale, che al momento non è nemmeno stata confermata.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Saint Seiya Chronicles Teaser Trailer :: Commenti
bhe ken a parte gli ATATATATATATATATA non mi pare fosse molto veloce
Quello perchè hai usato Ken e solo nella prima missione...fidati che non è tutto così il gioco.
Comunque indipendentemente da questo...sembra proprio una cagata questo
Comunque indipendentemente da questo...sembra proprio una cagata questo
a dire il vero in giro noto commenti positivi.. a me i cavalieri piacciono.. ma questo mi fa davvero schifo xDD vabè xd
Anche a me piacciono, ma quando un gioco è una merda è una merda e bisogna ammetterlo. Almeno basandosi su questo video eh... cacchio io il gioco di Ken lo amo però lo ammetto che fa cagare
Ah, ora capisco
Comunque sono abbastanza sicura che in occidente non sarà esclusiva, se arriverà.
Comunque sono abbastanza sicura che in occidente non sarà esclusiva, se arriverà.
Ah ok...allora godo perchè TUSAICHI di TUSAIDOVE dovrà prendersi la "schifosissima" PS3
Comunque più lo vedo, più penso che faccia schifo..e più inizio a volerlo
Voglio dire, visto che graficamente è osceno, il gameplay fa cagare...almeno la parte trama sarà ben fatta no?
Vabbè, ho deciso, se da noi arriverà con l'audio jap, quando calerà di prezzo ci faccio un pensiero xD
Voglio dire, visto che graficamente è osceno, il gameplay fa cagare...almeno la parte trama sarà ben fatta no?
Vabbè, ho deciso, se da noi arriverà con l'audio jap, quando calerà di prezzo ci faccio un pensiero xD
audio jap, è l'inizio di saint seiya fino alla scalata delle 12 case dei cavalieri d'oro
Sì che è solo sulla prima serie lo so, altrimenti non l'avrei proprio considerato il gioco xD
Argomenti simili
» Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3
» Teaser Trailer per Crysis 3
» Annunciato God of War Ascension, teaser trailer
» Battlefield 3: teaser di un trailer in arrivo
» 4 Teaser Trailer per Modern Warfare 3
» Teaser Trailer per Crysis 3
» Annunciato God of War Ascension, teaser trailer
» Battlefield 3: teaser di un trailer in arrivo
» 4 Teaser Trailer per Modern Warfare 3