e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3

Andare in basso

210611

Messaggio 

Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 Empty Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3

E' apparso sulle pagine di JUMP l'annuncio da parte di Namco Bandai di Saint Seiya Chronicles, primo videogame sui Cavalieri dello Zodiaco ad uscire sulle console casalinghe dell'attuale Gen. O meglio, su una di queste console, visto che il gioco sarà esclusiva Playstation 3. Il titolo sarà un action game, e sono già stati confermati alcuni dei personaggi giocabili: Hyoga, Seiya, Shiryu, Ikki e Shun. Lo sviluppo è affidato ai Tecmo Koei, ed è stata confermata la co-op nella storia principale.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 :: Commenti

Geser

Messaggio Mar Giu 21, 2011 2:19 pm Da Geser

Se verrano messi i cavalieri d'oro potrei farci un pensierino quando costerà 10€. Altrimenti fottesega di Segasus e gli altr 4 stronzi. Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 868417

Vaflea

Messaggio Mar Giu 21, 2011 3:55 pm Da Vaflea

A prezzo pieno non lo comprerò mai, ma di certo appena cala il costo lo prendo di certo!

Ookami

Messaggio Mer Giu 22, 2011 12:57 am Da Ookami

alcune immagini

http://www.cavzodiaco.com.br/images11/cdz_ps3_2.jpg

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2011/06/Saint-Seiya-PV-Tease.jpg

https://2img.net/h/i83.photobucket.com/albums/j317/Juanra89/Senki.jpg

Mika

Messaggio Mer Giu 22, 2011 2:22 am Da Mika

O mi fanno un gioco di ruolo o me ne sbatto altamente Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 573725

Ookami

Messaggio Mer Giu 22, 2011 2:28 am Da Ookami

si vocifera che sarà un musou (tipo l'ultimo ken)

Mika

Messaggio Mer Giu 22, 2011 2:32 am Da Mika

Sarebbe una stronzata, in Saint Seya i nemici secondari non sbucano dalle fottute pareti come in Ken, snaturerebbero la serie.

Ookami

Messaggio Mer Giu 22, 2011 2:36 am Da Ookami

già, ma potrebbe essere anche picchiaduro (il più adatto ovviamente)
l'ideale sarebbe un action/platform Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 852473 che segue bene la storia, cosi ci sono tutte le fasi: contro cavalieri minori in gruppo (tipo all'inizio della serie c'è lo scontro quando pegasus scappa con l'armatura), fasi esplorative (ce ne sono, tipo quando devono cercare i pezzi dell'armatura d'oro) e fasi picchiaduro (ovviamente il torneo ) Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 852473

Mika

Messaggio Mer Giu 22, 2011 2:44 am Da Mika

Ma che c'entra il platform in Saint Seiya?
Io continuo a pensare che un GDR sarebbe l'ideale, ovviamente non pretendo combattimenti a turni (anche perchè non ci starebbe minimamente).
Bene un picchiaduro, ma che si limiti ai combattimenti, altrimenti diventerà una cosa senza senso. E io non lo comprerò. Poi se ad altri starà bene che lo comprino, proprio io che ho comprato quella merda di Ken per amore verso la serie (e c'è da dire che mi è piaciuto Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 573725 ) comprendo benissimo un qualunque fan che comprerà il gioco anche se farà cagare xD

Vaflea

Messaggio Mer Giu 22, 2011 12:55 pm Da Vaflea

Ma il gioco dei cavalieri lo era gia stile Ken (parlo del 2, che trattava la saga di Ade).

Cmq vediamo come lo sviluppano Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 573725

Mika

Messaggio Mer Giu 22, 2011 3:08 pm Da Mika

E infatti io non lo comprai Annunciato Saint Seiya Chronicles, in esclusiva PS3 573725

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili