e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annunciata la RE Chronicles HD Collection in esclusiva PS3

Andare in basso

311011

Messaggio 

Annunciata la RE Chronicles  HD Collection in esclusiva PS3 Empty Annunciata la RE Chronicles HD Collection in esclusiva PS3

Capcom ha annunciato oggi, in esclusiva Playstation 3, la Resident Evil (Biohazard) Chronicles HD Collection. Si tratta delle versioni HD/3D con supporto a trofei e move dei 2 capitoli on-rail shooter usciti negli scorsi anni in esclusiva WII: "Resident Evil: The Umbrella Chronicles e Resident Evil: The Darkside Chronicles". I 2 giochi possono essere considerati dei riassunti della saga di Resident Evil. Il primo infatti racconterà gli eventi di Resident Evil 0, Resident Evil e Resident Evil 3: Nemesis, mentre il secondo quelli di Resident Evil 2 e Resident Evil Code Veronica. Al momento la collection è stata annunciata solo per il territorio Giapponese, ma non è da escludere una release occidentale. Vi lasciamo con 2 video delle versioni WII dei titoli.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Annunciata la RE Chronicles HD Collection in esclusiva PS3 :: Commenti

Ookami

Messaggio Lun Ott 31, 2011 2:40 pm Da Ookami

Finalmente un buon motivo per comprare il move xDD le ex esclusive WII e gli shooter su binari XD
tra child of eden, house of the dead, dead space extraction, questi 2 RE e no more heroes, finalmente inizierò a usare il move xd

Mika

Messaggio Lun Ott 31, 2011 3:26 pm Da Mika

Costa troppo per così pochi giochi che, per giunta, possono essere giocati anche col pad; continuo a ritenerlo uno spreco di soldi.

Ookami

Messaggio Lun Ott 31, 2011 3:30 pm Da Ookami

ma giocare uno shooter su binari con il pad è un insulto Annunciata la RE Chronicles  HD Collection in esclusiva PS3 472327

Raz!el

Messaggio Lun Ott 31, 2011 3:30 pm Da Raz!el

in effetti queste collection stanno cominciando a puzzare di sola....troppi euro per giochi vetusti....p.s non ne ho comprata nemmeno una anche se ho prenotato la mgs collection (rimandata a marzo)....e mi interessavano quella di GoW e PoP....

Mika

Messaggio Lun Ott 31, 2011 3:36 pm Da Mika

E' un insulto anche spendere tutti quei soldi per una periferica per giusto un paio di giochi...

Io comprerò al 100% le collection di MGS e di SH e mi sono fatta regalare da Okami (soffri stronzo) la collection di Ico dato che non avevo giocato a Shadow...per il resto pure io non ne ho un grande interesse. Ma penso sia utile per chi ha perso dei giochi- Ovviamente loro ci mangiano sopra chiamandole "rimasterizzazioni HD" anche se la maggior parte delle volte sta differenza io non la vedo mica Annunciata la RE Chronicles  HD Collection in esclusiva PS3 573725

Ookami

Messaggio Lun Ott 31, 2011 3:38 pm Da Ookami

questo è un caso diverso xò, erano esclusiva wii questi giochi Annunciata la RE Chronicles  HD Collection in esclusiva PS3 852473

Mika

Messaggio Lun Ott 31, 2011 3:42 pm Da Mika

Ma non me ne frega un cavolo Annunciata la RE Chronicles  HD Collection in esclusiva PS3 868417

Il Giubba

Messaggio Lun Ott 31, 2011 4:20 pm Da Il Giubba

Li ho già per Wii e non credo li comprerò pure per Ps3...a meno che non escano pure sullo store. In quel caso me li farò comprare da un amico, dato che pochi giorni fa gli ho passato Child of eden e De Blob 2 sul Psn

@Mika: il tuo ragionamento lo condivido, però non so come tu riesca a giocare bene a questi giochi usando il pad D:

Mika

Messaggio Lun Ott 31, 2011 4:38 pm Da Mika

Non ho detto che sia la stessa cosa, semplicemente non ci sono abbastanza giochi di mio interesse per Move per spenderci dei soldi; allo stesso tempo preferisco giocarmi Child of Eden col pad piuttosto che non giocarlo proprio xD

Il Giubba

Messaggio Lun Ott 31, 2011 4:51 pm Da Il Giubba

E io mica ho affermato che tu avessi detto che è la stessa cosa! XD
Sto giocando anch'io a CoE in questi giorni e mi sta piacendo molto (adoravo pure Rez), ed effettivamente nemmeno io mi sono comprato il move per i titoli usciti fin'ora, vuoi perché già finiti o poco affini ai miei gusti.

Però in certi punti l'analogico fa proprio sentire i suoi limiti .-.

Mika

Messaggio Lun Ott 31, 2011 5:00 pm Da Mika

Io non l'ho ancora comprato, quindi chissà, magari quando lo avrò avrò pure il Move (mio fratello se lo vuole comprare per giocare a Top Spin Annunciata la RE Chronicles  HD Collection in esclusiva PS3 868417 ).
Adesso esco, quando torno rispondo all'MP Annunciata la RE Chronicles  HD Collection in esclusiva PS3 852473

Il Giubba

Messaggio Lun Ott 31, 2011 6:58 pm Da Il Giubba

Forse sono io ad essermi abituato a giocare a certi titoli col wiimote, ma valeva lo stesso discorso dieci anni fa con Time Crisis, Point Blank e Vampire Night: col pad per me era un incubo -_-

Sicuramente dipende anche da persona a persona.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili