Patch DX11 per Crysis 2.
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
280611
Patch DX11 per Crysis 2.
Esatto! Dalla giornata di ieri (27/06) è disponibile il download della patch per Crysis 2 riguardante la DirectX, in questo caso la 11. Il "file" pesa solamente 2.32 GB (alla faccia!!!!). Prima di applicare la patch dovrete scaricare, e installare, l'aggiornamento 1.9 (sempre disponibile dalla giornata di ieri). Inoltre, il team Crytek ha anche annunciato che a partire da mercoledì gli utenti PC potranno scaricare (gratuitamente) il Map Editor Pack dal sito MyCrysis.
Video per DirectX11
Buon download e buon divertimento.
Video per DirectX11
Buon download e buon divertimento.
Vaflea- Good User
Punti Utente : 3859
Reputazione Online : 37
Patch DX11 per Crysis 2. :: Commenti
Re: Patch DX11 per Crysis 2.
Sì, perchè gli utenti PC piangevano per il fatto che fosse al livello delle console e quindi graficamente facesse cagare (rispetto a un pc, sia chiaro).
Il che posso benissimo capirlo...ma il problema è che secondo me dovrebbero più che altro piangere per il fatto che il gioco, a parte la grafica, non abbia NIENTE
Il che posso benissimo capirlo...ma il problema è che secondo me dovrebbero più che altro piangere per il fatto che il gioco, a parte la grafica, non abbia NIENTE
Io non ho giocato nel al primo ne al secondo, quindi non ho idea di come risponderti. Probabilmente sono amanti della saga
Calcola che questi requisiti sono al 2 febbraio.
Aumenta qualcosina ora vista la patch rilasciata
Calcola che questi requisiti sono al 2 febbraio.
Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2 2GHz or better
Nvidia 8800 GT or higher
2 GB RAM
Windows XP/Vista/7
9 GB free hard disk space
Internet connection
Aumenta qualcosina ora vista la patch rilasciata
Ma va, il problema è che chi gioca su pc generalmente è più interessato alla grafica che al resto...ne fanno un qualcosa di fondamentale ormai.
I giocatori console si sono lamentati anche loro, ma per altro.
Una cosa è certa Crytek ci sa fare davvero sull'aspetto tecnico ed è sprecata su console, quindi potrà benissimo concentrarsi sul PC d'ora in avanti, così i PCisti avranno i loro gioconi pompati.
I giocatori console si sono lamentati anche loro, ma per altro.
Una cosa è certa Crytek ci sa fare davvero sull'aspetto tecnico ed è sprecata su console, quindi potrà benissimo concentrarsi sul PC d'ora in avanti, così i PCisti avranno i loro gioconi pompati.
Forse ho capito perche pretendo certe cose dai giochi io provengo dai giochi per PC e poi mi sono spostato su console
Non credo che la questione Fisica dipenda dal giocare al PC o alle console
Mika ha scritto:Sì, perchè gli utenti PC piangevano per il fatto che fosse al livello delle console e quindi graficamente facesse cagare (rispetto a un pc, sia chiaro).
ehi stronzetta calma....
Crysis 2 è un FPS coi controcazzi....possiamo discutere di profondità della trama....ma liquidarlo così....non è cosa buona e giusta....
Raz...a te basta che sia un fps, ammettilo
E non chiamarmi stronzetta Lo potrai fare quando smetterai di essere così astioso nei miei confronti, prima di allora te ne vai a fanculo
E non chiamarmi stronzetta Lo potrai fare quando smetterai di essere così astioso nei miei confronti, prima di allora te ne vai a fanculo
Mika ha scritto:Raz...a te basta che sia un fps, ammettilo
io non sono astioso....ti schifo quanto basta....
p.s Crysis 2 è megafiquo....
Tu mi schifi e sei astioso senza alcun motivo...e hai pure rotto Vedi di fare la persona adulta e limitarti a ignorarmi se ti sto tanto sulle palle, invece di fare il dispettoso in ogni topic dove scriviamo, comprì?
p.s. l'fps che si prometteva di rivoluzionare e spaccare il culo a tutti quelli mai creati. Cosa che non mi pare sia successa...evidentemente la cosa in cui sono più bravi risiede nella parte tecnica, e in quel caso sono davvero sprecati su console, perchè non danno il meglio di loro. Peccato no?
p.s. l'fps che si prometteva di rivoluzionare e spaccare il culo a tutti quelli mai creati. Cosa che non mi pare sia successa...evidentemente la cosa in cui sono più bravi risiede nella parte tecnica, e in quel caso sono davvero sprecati su console, perchè non danno il meglio di loro. Peccato no?
Mika ha scritto:invece di fare il dispettoso in ogni topic dove scriviamo, comprì?
e io che credevo di partecipare attivamente....
Io mi riferivo a quelle volte quando, malauguratamente, abbiamo scritto nello stesso topic. E in quei casi sì che partecipi attivamente, ma rompendo i coglioni a me
Che mi sta anche bene....ma comunque li rompi. Manco t'avessi investito tua madre.
Vabbè basta OT, continua pure.
Che mi sta anche bene....ma comunque li rompi. Manco t'avessi investito tua madre.
Vabbè basta OT, continua pure.
IO VI AMO!!! Stronzetta [Cit.]
Comunque è un gran gioco e non rompete le palle! xD
Comunque è un gran gioco e non rompete le palle! xD
Come potevano sperare di fare qualcosa del genere sulle attuali console? E' inutile che poi si incazzino con Sony e MS, se la caratteristica principale dei loro lavori è la qualità tecnica le console non le devono guardare neanche col binocolo, hanno un hardware vecchio di 5 anni se non di più
Mika ha scritto:Uno che gioca a Black Ops non ha voce in capitolo
Ma mi ha preso troppo l'onLine, diciamo che mi preparo per fare il mega confronto con Battlefield 3 xP comunque graficonaaaaaaa O_O
G!N ha scritto:ma allora io che ho un computer dei dinosauri è meglio che nn lo prenda
....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fez: niente Patch per non pagare Microsoft
» Disponibile la Patch v1.06 di Gran Turismo 5
» Atlus abbasserà la difficoltà di Catherine con una patch
» X360: Danni a causa della patch di Fallout New Vegas
» Piratato Crysis 2
» Disponibile la Patch v1.06 di Gran Turismo 5
» Atlus abbasserà la difficoltà di Catherine con una patch
» X360: Danni a causa della patch di Fallout New Vegas
» Piratato Crysis 2