e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atlus abbasserà la difficoltà di Catherine con una patch

Andare in basso

210211

Messaggio 

Atlus abbasserà la difficoltà di Catherine con una patch Empty Atlus abbasserà la difficoltà di Catherine con una patch

Atlus, a seguito di tantissime lamentele che etichettano il titolo troppo difficile, ha deciso di creare una patch che bilancerà meglio i 3 livelli di difficoltà. Pare infatti che anche giocando Catherine in modalità facile, il titolo fosse estremamente complesso da finire, soprattutto nelle fasi platform arcade negli incubi di Vincent. A detta degli sviluppatori la difficoltà elevata del titolo era dovuta all'intenzione di creare nel giocatore un senso di oppressione. Se mi permettete un commento, sono d'accordissimo con Atlus. Anche solo provando la Demo con i primi 2 livelli incubo, il gioco ti dava una sensazione di adrenalina e velocità che ho potuto sentire solo in un altro gioco: Pac Man. Personalmente, spero che Atlus non modifichi le difficoltà, dato che ormai il 90% dei giochi sono TROPPO facili, soprattutto se li paragoniamo a quelli della scorsa generazione, e spero quindi che si limiti ad aggiungere una difficoltà Very Easy. Il titolo è uscito lo scorso 18 Febbraio in Giappone, e non si sa nulla circa una release occidentale, anche se la grande quantità di scritte a schermo nel gioco in inglese fanno ben sperare.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Atlus abbasserà la difficoltà di Catherine con una patch :: Commenti

Vaflea

Messaggio Lun Feb 21, 2011 2:18 pm Da Vaflea

Mi sebra veramente una cosa strana pero Atlus abbasserà la difficoltà di Catherine con una patch 573725

Mika

Messaggio Lun Feb 21, 2011 7:37 pm Da Mika

Ma perchè non la piantano di lamentarsi -__-
Mi auguro che lascino le cose come stanno e che al massimo, appunto, inseriscano una modalità più facile

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili