e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi

Andare in basso

240711

Messaggio 

TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi Empty TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi

Ce lo aspettavamo ovviamente: per l'ennesima volta una strage/tragedia è stata associata alla violenza dei videogames. Questo il servizio del TG1 mandato in onda oggi, intitolato VIDEOGIOCHI, PASSIONE PERICOLOSA, nel quale vengono associati i videogames alla pazzia dietro la strage di Oslo dei giorni scorsi: "Nel memoriale trovato su internet, emergono particolari sulla famiglia e sulla personalità dell'attentatore. Colpisce la sua passione per i videogiochi violenti". Trovate il video del servizio a questo indirizzo.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi :: Commenti

Ookami

Messaggio Dom Lug 24, 2011 11:56 pm Da Ookami

ma come? cod? non è colpa ancora di gran tef OTO? bha

~Lorx

Messaggio Dom Lug 24, 2011 11:58 pm Da ~Lorx

ORA AVETE ROTTO PROPRIO IL ca**o!!! PORCA PUTTANA!! una strage pazzesca e che fanno i media "Beh colpa dei videogiochi" >.> eh già.... loro sarebbero da ammazzare non tutti quei civili, una bella autobomba in tutte le sedi di chi sforna ste cazzate assurde. (scusate la volgaritàma davvero è troppo è un offesa e non solo x i videogiocatori).
Cioè ma chi è un gamer è affetto da handicap per loro ?? Bah...

Ookami

Messaggio Lun Lug 25, 2011 12:05 am Da Ookami

ma poi oggi ho sentito un servizio di studio aperto dove hanno ricostruito la vita del terrorista attraverso le foto, da bambino fino a oggi, e lo descrivano dagli sguardi cattivi che aveva nelle foto come se fosse sempre stato un pazzo TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi 559342 ma che cristo ne sanno? TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi 868417

per non parlare poi di amy vinocasa, che è diventata una santa, una piccola stella della musica morta per tragedia a 27 anni come i grandi della musica, quindi chissene se era una drogata di merda alcolista.. peccato che i grandi citati sono morti negli anni 70, oggi siamo nel 2011 e ancora si muore per gli stessi motivi.. non è una povera santa, è una grande cogliona

~Lorx

Messaggio Lun Lug 25, 2011 12:09 am Da ~Lorx

Ookami ha scritto:ma poi oggi ho sentito un servizio di studio aperto dove hanno ricostruito la vita del terrorista attraverso le foto, da bambino fino a oggi, e lo descrivano dagli sguardi cattivi che aveva nelle foto come se fosse sempre stato un pazzo TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi 559342 ma che cristo ne sanno? TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi 868417

per non parlare poi di amy vinocasa, che è diventata una santa, una piccola stella della musica morta per tragedia a 27 anni come i grandi della musica, quindi chissene se era una drogata di merda alcolista.. peccato che i grandi citati sono morti negli anni 70, oggi siamo nel 2011 e ancora si muore per gli stessi motivi.. non è una povera santa, è una grande cogliona
SI infatti e scusa se continuo la parte OT riguardo la casa del vino. Appena ho espresso, non dico la mia gioia, ma cmq il fatto che non me ne fregasse un ca**o della sua morte, anzi in un certo senso se la meritava dato che si drogava e beveva E BASTA.. sono stato attaccato, mi è stato detto ke poverina a 27 anni non si può morire ecc ecc di talento sprecato (talento ?!? vabbè nn sono io a dover giudicare ciò). Ma porca miseria, era una tossicodipendente da record, ieri per colpa sua su MTV partivano solo le sue canzoni è.é ed erano poche e partivano ogni 10 minuti da capo ç_ç.

Mika

Messaggio Lun Lug 25, 2011 12:35 am Da Mika

Non mi interessa, dei ragazzi sono morti e in giro leggo solo gente che dice "E visti i cristiani", "E ma questo non toglie che gli islamici siano dei figli di puttana", oppure "E vista la destra cos'è? W il comunismo", "E ma il comunismo ha ammazzato 10 volte i morti della destra"..."E i videogiochi"...."E i giovani d'oggi"......"E i testimoni di Geova che vanno per le strade a salvare le genti "perchè noi certe cose non le facciamo"....
ca**o un pò di rispetto per quei ragazzi! Come si può sfruttare la loro morte atroce per fare discorsi politici, religiosi, generazionali ecc

Tanto è inutile che facciano questi discorsi, tanto i fanatici religiosi sono dei pazzi fuori di testa indipendentemente dalla religione, gli estremisti sono degli esaltati...e quelli che non lo sono ma sognano un paese estremista sono dei coglioni perchè sanno bene che fra loro è pieno di pazzi simili...e i testimoni di Geova fanno crepare i figli per non fargli fare trasfusioni...e i vecchi sono dei rompicoglioni che si sono scordati che ai loro tempi se la sono presa nel culo CONTINUAMENTE da terroristi simili..........................e i videogiochi sono solo una passione, non voglio neanche metterli nella discussione, perchè quello che è successo è un qualcosa di troppo serio e grave per metterci di mezzo degli stupidi giochi.
Rispetto ca**o. Dispiacetevi per quei ragazzi, non sfruttateli per i vostri comodi.

~Lorx

Messaggio Lun Lug 25, 2011 1:04 am Da ~Lorx

Mika ha scritto:Non mi interessa, dei ragazzi sono morti e in giro leggo solo gente che dice "E visti i cristiani", "E ma questo non toglie che gli islamici siano dei figli di puttana", oppure "E vista la destra cos'è? W il comunismo", "E ma il comunismo ha ammazzato 10 volte i morti della destra"..."E i videogiochi"...."E i giovani d'oggi"......"E i testimoni di Geova che vanno per le strade a salvare le genti "perchè noi certe cose non le facciamo"....
ca**o un pò di rispetto per quei ragazzi! Come si può sfruttare la loro morte atroce per fare discorsi politici, religiosi, generazionali ecc

Tanto è inutile che facciano questi discorsi, tanto i fanatici religiosi sono dei pazzi fuori di testa indipendentemente dalla religione, gli estremisti sono degli esaltati...e quelli che non lo sono ma sognano un paese estremista sono dei coglioni perchè sanno bene che fra loro è pieno di pazzi simili...e i testimoni di Geova fanno crepare i figli per non fargli fare trasfusioni...e i vecchi sono dei rompicoglioni che si sono scordati che ai loro tempi se la sono presa nel culo CONTINUAMENTE da terroristi simili..........................e i videogiochi sono solo una passione, non voglio neanche metterli nella discussione, perchè quello che è successo è un qualcosa di troppo serio e grave per metterci di mezzo degli stupidi giochi.
Rispetto ca**o. Dispiacetevi per quei ragazzi, non sfruttateli per i vostri comodi.
Purtroppo per "loro" è un qualcosa che aspettavano per fare notizia, come in italia si fa rumore per mesi e mesi rendendo una tragedia in una sitcom così succederà per questa tragedia nel mondo intero. Che schifo.

Rukario90

Messaggio Lun Lug 25, 2011 11:11 am Da Rukario90

Quando ho visto il servizio ieri, sono andato su tutte le furie. Maledetti.

Geser

Messaggio Lun Lug 25, 2011 2:34 pm Da Geser

Ma solo io non so che è successo ad Oslo? TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi 868417

Raz!el

Messaggio Lun Lug 25, 2011 2:46 pm Da Raz!el

Geser ha scritto:Ma solo io non so che è successo ad Oslo? TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi 868417

no.... TG1 Strage Oslo: colpa dei videogiochi 206326

G!N

Messaggio Lun Lug 25, 2011 3:44 pm Da G!N

se la barbara d'urso si mette in mezzo e ne fa uno show...che schifo...non voglio pensarci...

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili