e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI"

5 partecipanti

Andare in basso

I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI" Empty I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI"

Messaggio Da Ookami Sab Lug 30, 2011 10:31 am

ROMA - Silvio Berlusconi ha paura di morire, ucciso per volere del colonnello Gheddafi. I timori del premier, non solo per la sua persona ma anche per la sua famiglia, sono raccontati oggi dal Corriere della Sera, che in un articolo di Francesco Verderami parla di alcune confidenze scioccanti del Cavaliere ai suoi più stretti collaboratori. «Sono in pericolo di vita e purtroppo non solo io ma anche i miei figli - avrebbe confidato Berlusconi - L'ho saputo da mie fonti certe che Gheddafi ha dato disposizioni di farmi fuori».
Berlusconi afferma di sentirsi «nel mirino» del colonnello libico, «perchè così Gheddafi ha deciso. Lui me l'ha giurata», aggiunge. Tra i motivi che alimenterebbero il rancore del colonnello ci sarebbe, ovviamente, la partecipazione dell'Italia alla guerra in Libia. «A Tripoli c'erano manifesti giganti che mi ritraevano con Gheddafi - prosegue il premier - mentre ci stringevamo la mano. E lui ha preso il nostro intervento militare come un tradimento».
Berlusconi ricorda la sua contrarietà iniziale a partecipare al conflitto. «A suo tempo avevo messo in guardia i nostri partner internazionali - sottolinea - e anche in patria avevo spiegato che l'operazione non sarebbe stata facile e che ci avrebbe potuto danneggiare». «Poi, davanti alle pressioni degli Stati Uniti, alla presa di posizione di Napolitano e al voto del nostro Parlamento - aggiunge - che potevo fare? Non sono io a decidere. Ma vai a spiegarlo a chi è abituato a comandare come Gheddafi. Le regole della democrazia non le capisce».
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI" Empty Re: I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI"

Messaggio Da ~Lorx Sab Lug 30, 2011 12:01 pm

Ah in questi casi la democrazia esiste ?!? ma fanculo vah! ci sono milioni di italiani che vorrebbero ucciderti e tu ti preoccupi di un kebabbaro ? tutto questo ha del ridicolo! Speriamo il kebabbaro ti faccia fuori a sto punto! Un vecchio non dovrebbe influenzare il futuro di molti giovani!
~Lorx
~Lorx
Good User
Good User

Maschio Messaggi : 1139
Punti Utente : 2916
Reputazione Online : 15

I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI" Empty Re: I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI"

Messaggio Da Rukario90 Sab Lug 30, 2011 12:17 pm

Vai David Ghedda.
Rukario90
Rukario90
Good User
Good User

Maschio Messaggi : 1477
Punti Utente : 2524
Reputazione Online : 14

Messaggio Da Saphiradrake Dom Lug 31, 2011 12:43 am

ci riuscisse almeno lui a togliercelo dalle palle
Saphiradrake
Saphiradrake
New User
New User

Femmina Messaggi : 908
Punti Utente : 4533
Reputazione Online : 1

Messaggio Da Mika Dom Lug 31, 2011 12:52 am

Ma va, che questo qui sta cercando di fare la vittima per far dimenticare alla gente le sue puttanate
Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili