Countdown Namco/Koei: esclusiva PS3?
Pagina 1 di 1
310811
Countdown Namco/Koei: esclusiva PS3?
E' partito nei giorni scorsi un teaser site con un countdown da parte di Namco Bandai e Tecmo Koei. ( http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/newtitle/ ). Nella pagina, oggi è apparsa la scritta for PS3, il che presupporre una nuova esclusiva per la console Sony. Non si sa nulla sul titolo in questione, l'unico indizio è quel fumo rosa che ai videogiocatori ha ricordato o il Second Gear di Rufy in One Piece, il fumo di Majin Buu in Dragon Ball. Ne sapremo di più fra 5 giorni.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Countdown Namco/Koei: esclusiva PS3? :: Commenti
a quanto ne so i diritti sui videogames di one piece li ha tutti nintendo
su neogaf hanno praticamente confermato One Piece Musou, pare che ci sarà l'annuncio sul Jump
a e per il fumo dovrebbe davvero essere quello di Rufy, nell'anime è bianco ma nei videogame di onepiece è rosa
a e per il fumo dovrebbe davvero essere quello di Rufy, nell'anime è bianco ma nei videogame di onepiece è rosa
io voglio il countdown per la PS4.... ....dai cazzzzo co' sta "next-gen"....
Ken Rage docet.
Datti fuoco.Raz!el ha scritto:io voglio il countdown per la PS4.... ....dai cazzzzo co' sta "next-gen"....
Sì lo so che il fumo di Rufy è rosa, guardavo l'anime xD Bè se è One Piece Musou sono contenta
Lo so Ho visto l'anime e letto il manga..e del resto i manga sono in bianco e nero.
Ma poi perchè stiamo discutendo del fumo di Rufy?
Ma poi perchè stiamo discutendo del fumo di Rufy?
Ti sei forse scordato che mi sono letta tipo 500 capitoli del manga e a causa tua?
E comunque smettila, sembri una donna
E comunque smettila, sembri una donna
Argomenti simili
» Annunciato TokiTowa, JRPG Namco esclusiva PS3
» Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation?
» Graffiti di vandali sui muri di Tecmo Koei
» Countdown per Modern Warfare 3?
» TGS11: Countdown per un nuovo Tales Of
» Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation?
» Graffiti di vandali sui muri di Tecmo Koei
» Countdown per Modern Warfare 3?
» TGS11: Countdown per un nuovo Tales Of