e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation?

Andare in basso

280312

Messaggio 

Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation? Empty Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation?

Ieri vi abbiamo mostrato il teaser site (Link al sito) aperto da Namco Bandai, per l'annuncio di un nuovo videogames (Link alla news). Oggi vi aggiorniamo sulla situazione. La scritta, che in origine recitava ??? X Action Adventure, faceva presupporre un possibile crossover. Ma a sorpresa, la software house ribalta le carte in tavola, e ci svela che in realtà la Croce rappresenta il simbolo Playstation, unito ovviamente a Quadrato, Triangolo, Cerchio che sono andati a sostituire i punti interrogativi. La croce nera sullo sfondo invece ha iniziato a pulsare di verde, colore che potrebbe confermare i rumor dietro l'annuncio: Action Adventure di HunterXHunter, in esclusiva Playstation 3 o Playstation VITA?

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation? :: Commenti

Reycom

Messaggio Mer Mar 28, 2012 10:14 am Da Reycom

L'anime non mi dispiaceva, se fosse davvero HunterXHunter e arrivasse in Europa potrei considerare di acquistarlo.

Mika

Messaggio Mer Mar 28, 2012 3:13 pm Da Mika

Come ho già detto, se si tratterà di HunterXHunter lo comprerò al 99% (lascio l'1% di margine nel caso dovesse essere una merda atroce Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation? 868417 )

Reycom

Messaggio Mer Mar 28, 2012 4:02 pm Da Reycom

Sei una fangirl di Kurapika?1!?11'=495ì4u??

Mika

Messaggio Mer Mar 28, 2012 4:21 pm Da Mika

A parte che dei 4 Kurapika è quello che odio di più mentre quello che preferisco è Killua...io sono una fangirl di Hisoka, è l'ammmmmmmmore mio!!!!11111!!!!11!!!!!!11111!!!!111!!!!1111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reycom

Messaggio Mer Mar 28, 2012 5:32 pm Da Reycom

Che brutto Hisoka!
L'anime comunque non l'avevo visto nel suo completo (anche perchè italia 1 l'aveva stoppato, com'era successo con Shaman King, meglio fare la decima replica di tutto dragon ball piuttosto che usare anime nuovi).

Geser

Messaggio Mer Mar 28, 2012 5:46 pm Da Geser

In verità finirono di mandarlo il sabato e la domenica mattina.
Uno dei pochi anime meglio del manga. Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation? 1139249059
Va beh ho Ken, Bleach, prenderò quello su Op, ovvio che prendo pure Hunter X Hunter se è questo.

Mika

Messaggio Mer Mar 28, 2012 7:16 pm Da Mika

Hisoka è un figo! Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation? 945779

Geser

Messaggio Mer Mar 28, 2012 7:46 pm Da Geser

Hisoka è un pedofilo.

Mika

Messaggio Mer Mar 28, 2012 9:24 pm Da Mika

Nessuno è perfetto Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation? 206326