Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation?
Pagina 1 di 1
280312
Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation?
Ieri vi abbiamo mostrato il teaser site (Link al sito) aperto da Namco Bandai, per l'annuncio di un nuovo videogames (Link alla news). Oggi vi aggiorniamo sulla situazione. La scritta, che in origine recitava ??? X Action Adventure, faceva presupporre un possibile crossover. Ma a sorpresa, la software house ribalta le carte in tavola, e ci svela che in realtà la Croce rappresenta il simbolo Playstation, unito ovviamente a Quadrato, Triangolo, Cerchio che sono andati a sostituire i punti interrogativi. La croce nera sullo sfondo invece ha iniziato a pulsare di verde, colore che potrebbe confermare i rumor dietro l'annuncio: Action Adventure di HunterXHunter, in esclusiva Playstation 3 o Playstation VITA?
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation? :: Commenti
Come ho già detto, se si tratterà di HunterXHunter lo comprerò al 99% (lascio l'1% di margine nel caso dovesse essere una merda atroce )
A parte che dei 4 Kurapika è quello che odio di più mentre quello che preferisco è Killua...io sono una fangirl di Hisoka, è l'ammmmmmmmore mio!!!!11111!!!!11!!!!!!11111!!!!111!!!!1111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che brutto Hisoka!
L'anime comunque non l'avevo visto nel suo completo (anche perchè italia 1 l'aveva stoppato, com'era successo con Shaman King, meglio fare la decima replica di tutto dragon ball piuttosto che usare anime nuovi).
L'anime comunque non l'avevo visto nel suo completo (anche perchè italia 1 l'aveva stoppato, com'era successo con Shaman King, meglio fare la decima replica di tutto dragon ball piuttosto che usare anime nuovi).
In verità finirono di mandarlo il sabato e la domenica mattina.
Uno dei pochi anime meglio del manga.
Va beh ho Ken, Bleach, prenderò quello su Op, ovvio che prendo pure Hunter X Hunter se è questo.
Uno dei pochi anime meglio del manga.
Va beh ho Ken, Bleach, prenderò quello su Op, ovvio che prendo pure Hunter X Hunter se è questo.
Argomenti simili
» Misterioso titolo X Action-Adventure da Namco Bandai
» Il titolo Ready at Dawn sarà esclusiva PS3
» Confermato Ni No Kuni PS3 in Europa da Namco Bandai
» Namco Bandai conferma l'uscita PAL di One Piece Pirate Warriors
» Dragon Ball Z Kinect da Namco Bandai?
» Il titolo Ready at Dawn sarà esclusiva PS3
» Confermato Ni No Kuni PS3 in Europa da Namco Bandai
» Namco Bandai conferma l'uscita PAL di One Piece Pirate Warriors
» Dragon Ball Z Kinect da Namco Bandai?