Dragon Ball Z Kinect da Namco Bandai?
Pagina 1 di 1
170212
Dragon Ball Z Kinect da Namco Bandai?
Si tratta solo di rumor al momento, ma pare che Namco Bandai sia al lavoro su un capitolo Kinect basato sull'anime e manga di Akira Toriyama: Dragon Ball Z. Il nome Dragon Ball Z Kinect infatti è apparso sul sito ufficiale della rating board coreana. Non ci resta che aspettare conferme o smentite da Microsoft o Namco, ma una cosa è certa: il successo del gioco dipenderà da una sola cosa, poter fare o meno la Kame hame ha.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Dragon Ball Z Kinect da Namco Bandai? :: Commenti
comandi vocali + gesti per fare i colpi = epic win
comandi vocali + gesti per fare i colpi + kinect = epic fail
tanto non riusciranno a farlo abbastanza preciso e reattivo, quindi ci sarà anche un immenso lag. sarà uno schifo come quello di star wars
comandi vocali + gesti per fare i colpi + kinect = epic fail
tanto non riusciranno a farlo abbastanza preciso e reattivo, quindi ci sarà anche un immenso lag. sarà uno schifo come quello di star wars
Ma se, invece, esce una cosa fatta bene io mi compro 360 e Kinect, e pure di corsa
non riescono a fare comandi precisi di un pupazzo che salta ti pare che li fanno precisi in dragon ball? ci saranno combattimenti lenti come quelli di... final bout xDXD
si ma ai tempi era una cosa giustificata, ora NO XD voglio vedere come farà kinect a distinguere un pugno normale dal... che ne so, makankosappo di piccolo... tanto le dita NON LE RICONOSCE xdxd
Ah bo. Ho solo detto che se esce una cosa ben fatta avrò un motivo serio per comprare 360 e Kinect...non ho detto che di crederci veramente
Argomenti simili
» Annunciato Dragon Ball Z Kinect da Namco Bandai
» Altri indizi su Dragon Ball Kinect
» Primo trailer per Dragon Ball Z for Kinect
» Prime immagini per Dragon Ball Kinect: QTE in prima persona?
» Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation?
» Altri indizi su Dragon Ball Kinect
» Primo trailer per Dragon Ball Z for Kinect
» Prime immagini per Dragon Ball Kinect: QTE in prima persona?
» Il titolo X Namco Bandai sarà esclusiva Playstation?