FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
020911
FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning
Se fate parte della metà di fan della saga Square a cui è piaciuto Final Fantasy XIII, allora saprete già del nuovo personaggio presente nel sequel, Noel, e saprete anche che Lightning è scomparsa e data per morta. Famitsu ha oggi dato nuove piccole info sulla storia per quanto rigurda questi 2 personaggi, quindi: ATTENZIONE, SPOILER!
Noel è un ragazzo che viene dal futuro, ultimo sopravvissuto in un mondo distrutto, mentre Lightning si trova in una dimensione parallela chiamata "Valhalla, il mondo invisibile", dove proteggerà il tempio di Etro. Famitsu ha annunciato che ci saranno altri dettagli nel prossimo numero, settimana prossima.
Noel è un ragazzo che viene dal futuro, ultimo sopravvissuto in un mondo distrutto, mentre Lightning si trova in una dimensione parallela chiamata "Valhalla, il mondo invisibile", dove proteggerà il tempio di Etro. Famitsu ha annunciato che ci saranno altri dettagli nel prossimo numero, settimana prossima.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning :: Commenti
Noel un ragazzo del futuro...come no, quello lì è Yuna travestita >_>
ma solo io ho notato che per la prima volta escono video su un final fantasy in americano che poi vengono portati in giappone? praticamente stanno cercando di fare un ff americano
commento di utente su un altro sito xDD
Macché. Viene dal futuro ma non si sa da quale mondo. In realtà arriva da Spira ed è il figlio di Yuna e Tidus.
Non permetterò che gli androidi ditruggano anche questo passato.Noel è un ragazzo che viene dal futuro, ultimo sopravvissuto in un mondo distrutto
Basta che non sia il cugino di Noctis, altrimenti mi rovinano pure il Versus
mi hanno fregato col X-2 che era un oscenità mai vista con questo non mi fregano! ma che si impegnino a finire il versus e a fare KH 3 invece di sti giochi inutili!
Tenrou ha scritto:mi hanno fregato col X-2 che era un oscenità mai vista con questo non mi fregano! ma che si impegnino a finire il versus e a fare KH 3 invece di sti giochi inutili!
mi hanno fregato con il x-2, mi hanno fregato con il xii, mi hanno fregato con il xiii... e mi fregheranno con xiii-2
si devo dire che il XII e il XIII non erano niente di che ma alla fin fine li ho giocati con l'astinenza da FF che mi coglie dopo gli innumerevoli anni fra un capitolo e l'altro e me li faceva apparire decenti fino a quando non li ho finiti al 100%. il X-2 proprio ho fatto fatica a finirlo non riuscivo a giocarci per quanto faceva pietà! e col XIII-2 non mi fregano! stavolta scaffale!
Immagina che a me già il X non è che mi sia piaciuto tanto, ma era mio gusto, è un gioco ben fatto.
Il X-2 è stato in assoluto uno dei giochi più atroci a cui abbia mai giocato.
Mentre fra XIII e XII, sarà strano ma preferisco il XII, dimostrava quello che doveva essere, ovvero un esperimento. Il XIII si prende sul serio ed è una soap opera.
Il XIII-2...ho già visto Sera combattere con un Moguri come arma. E' stato troppo
Mentre fra XIII e XII, sarà strano ma preferisco il XII, dimostrava quello che doveva essere, ovvero un esperimento. Il XIII si prende sul serio ed è una soap opera.
Il XIII-2...ho già visto Sera combattere con un Moguri come arma. E' stato troppo
io ho preferito il XIII al XII ma perchè i personaggi del XII erano inutili a parte Balthier e Fran ma come storia è molto lacunosa. LOL la scena di Sera che combatte con un moguri non l'ho vista! Cmq altro punto a sfavore del XIII-2 usi Serah che era inutilerrima!
Pochi giorni fa ho finito Crisis Core, non mi aspettevo fosse così bello anche se si sapeva come andava a finire il finale mi ha commosso T_T mi è venuta nostalgia di FF VII
Pochi giorni fa ho finito Crisis Core, non mi aspettevo fosse così bello anche se si sapeva come andava a finire il finale mi ha commosso T_T mi è venuta nostalgia di FF VII
Mika ha scritto:Immagina che a me già il X non è che mi sia piaciuto tanto, ma era mio gusto, è un gioco ben fatto.
xkè nn hai visto questo asd
almeno in xiii serah se ne stava zitta e immobile come.. una statua
ma poi non ho capito Serah non aveva sempre dietro alle sottane Snow? che fine ha fatto? si è reso conto anche lui che era meglio solo come statua? XD
Per quanto mi riguarda FF XII e XIII hanno entrambi 2 trame di merda, con la differenza che quella del XIII è pure una soap opera.
Inoltre nel XII i pg erano semplicemente inutili o indifferenti, nel XIII mi stanno proprio sulle palle.
Di conseguenza mi fanno schifo entrambi i capitoli ma il XIII un pò di più
Inoltre nel XII i pg erano semplicemente inutili o indifferenti, nel XIII mi stanno proprio sulle palle.
Di conseguenza mi fanno schifo entrambi i capitoli ma il XIII un pò di più
Tenrou ha scritto:ma poi non ho capito Serah non aveva sempre dietro alle sottane Snow? che fine ha fatto? si è reso conto anche lui che era meglio solo come statua? XD
non si sa che fine ha fatto, ma hanno già confermato che ci sarà basta che non ci mettono un triangolo serah-snow-noel, non ho voglia di love story
Tu invece prendi quello che capita e ti stai pure zitto, così impari a comprare merda
Mika ha scritto:Tu invece prendi quello che capita e ti stai pure zitto, così impari a comprare merda
tanto al D1 ci manderemo entrambi un sms alla stessa ora con scritto: preso xiii-2
anzi no, prima del D1 XD
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuove info su FFXIII-2: Trama e Screen
» TGS11: FFXIII-2, info su gioco e Demo
» Nuove Info su Journey
» Nuove Info su The Last of Us: Horror?
» Uncharted 3: Nuove Info
» TGS11: FFXIII-2, info su gioco e Demo
» Nuove Info su Journey
» Nuove Info su The Last of Us: Horror?
» Uncharted 3: Nuove Info