e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

020911

Messaggio 

FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning Empty FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning

Se fate parte della metà di fan della saga Square a cui è piaciuto Final Fantasy XIII, allora saprete già del nuovo personaggio presente nel sequel, Noel, e saprete anche che Lightning è scomparsa e data per morta. Famitsu ha oggi dato nuove piccole info sulla storia per quanto rigurda questi 2 personaggi, quindi: ATTENZIONE, SPOILER!
Noel è un ragazzo che viene dal futuro, ultimo sopravvissuto in un mondo distrutto, mentre Lightning si trova in una dimensione parallela chiamata "Valhalla, il mondo invisibile", dove proteggerà il tempio di Etro. Famitsu ha annunciato che ci saranno altri dettagli nel prossimo numero, settimana prossima.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning :: Commenti

Nina Strife

Messaggio Ven Set 02, 2011 9:56 pm Da Nina Strife

... Hanno tempo per queste cose? ...

Mika

Messaggio Ven Set 02, 2011 10:11 pm Da Mika

Noel un ragazzo del futuro...come no, quello lì è Yuna travestita >_>

Ookami

Messaggio Ven Set 02, 2011 10:16 pm Da Ookami

ma solo io ho notato che per la prima volta escono video su un final fantasy in americano che poi vengono portati in giappone? praticamente stanno cercando di fare un ff americano

Ookami

Messaggio Ven Set 02, 2011 10:30 pm Da Ookami

commento di utente su un altro sito xDD

Macché. Viene dal futuro ma non si sa da quale mondo. In realtà arriva da Spira ed è il figlio di Yuna e Tidus.

Geser

Messaggio Ven Set 02, 2011 11:05 pm Da Geser

Noel è un ragazzo che viene dal futuro, ultimo sopravvissuto in un mondo distrutto
Non permetterò che gli androidi ditruggano anche questo passato.

FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning Trunks05

Ookami

Messaggio Ven Set 02, 2011 11:22 pm Da Ookami

salterà fuori ke è il figlio di lightning xDD

Mika

Messaggio Ven Set 02, 2011 11:31 pm Da Mika

Basta che non sia il cugino di Noctis, altrimenti mi rovinano pure il Versus

Ookami

Messaggio Ven Set 02, 2011 11:35 pm Da Ookami

versus è nel passato rispetto a xiii FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 852473

Mika

Messaggio Ven Set 02, 2011 11:38 pm Da Mika

Ah è vero, il Versus è il nostro presente FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 576444 Deus gratias

Tenrou

Messaggio Ven Set 02, 2011 11:56 pm Da Tenrou

mi hanno fregato col X-2 che era un oscenità mai vista con questo non mi fregano! ma che si impegnino a finire il versus e a fare KH 3 invece di sti giochi inutili!

Ookami

Messaggio Ven Set 02, 2011 11:59 pm Da Ookami

Tenrou ha scritto:mi hanno fregato col X-2 che era un oscenità mai vista con questo non mi fregano! ma che si impegnino a finire il versus e a fare KH 3 invece di sti giochi inutili!

mi hanno fregato con il x-2, mi hanno fregato con il xii, mi hanno fregato con il xiii... e mi fregheranno con xiii-2 FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 700768

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:00 am Da Mika

Mamma mia, io ho preferito il XII al X-2 FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 868417

Tenrou

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:07 am Da Tenrou

si devo dire che il XII e il XIII non erano niente di che ma alla fin fine li ho giocati con l'astinenza da FF che mi coglie dopo gli innumerevoli anni fra un capitolo e l'altro e me li faceva apparire decenti fino a quando non li ho finiti al 100%. FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 868417 il X-2 proprio ho fatto fatica a finirlo non riuscivo a giocarci per quanto faceva pietà! e col XIII-2 non mi fregano! stavolta scaffale!

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:13 am Da Mika

Immagina che a me già il X non è che mi sia piaciuto tanto, ma era mio gusto, è un gioco ben fatto.
Il X-2 è stato in assoluto uno dei giochi più atroci a cui abbia mai giocato.
Mentre fra XIII e XII, sarà strano ma preferisco il XII, dimostrava quello che doveva essere, ovvero un esperimento. Il XIII si prende sul serio ed è una soap opera.
Il XIII-2...ho già visto Sera combattere con un Moguri come arma. E' stato troppo FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 868417

Tenrou

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:23 am Da Tenrou

io ho preferito il XIII al XII ma perchè i personaggi del XII erano inutili a parte Balthier e Fran ma come storia è molto lacunosa. LOL la scena di Sera che combatte con un moguri non l'ho vista! FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 868417 Cmq altro punto a sfavore del XIII-2 usi Serah che era inutilerrima!
Pochi giorni fa ho finito Crisis Core, non mi aspettevo fosse così bello anche se si sapeva come andava a finire il finale mi ha commosso T_T mi è venuta nostalgia di FF VII

Ookami

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:27 am Da Ookami

Mika ha scritto:Immagina che a me già il X non è che mi sia piaciuto tanto, ma era mio gusto, è un gioco ben fatto.
Il X-2 è stato in assoluto uno dei giochi più atroci a cui abbia mai giocato.
Mentre fra XIII e XII, sarà strano ma preferisco il XII, dimostrava quello che doveva essere, ovvero un esperimento. Il XIII si prende sul serio ed è una soap opera.
Il XIII-2...ho già visto Sera combattere con un Moguri come arma. E' stato troppo FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 868417

xkè nn hai visto questo asd

almeno in xiii serah se ne stava zitta e immobile come.. una statua FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 573725

Tenrou

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:31 am Da Tenrou

ma poi non ho capito Serah non aveva sempre dietro alle sottane Snow? che fine ha fatto? si è reso conto anche lui che era meglio solo come statua? XD

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:34 am Da Mika

Per quanto mi riguarda FF XII e XIII hanno entrambi 2 trame di merda, con la differenza che quella del XIII è pure una soap opera.
Inoltre nel XII i pg erano semplicemente inutili o indifferenti, nel XIII mi stanno proprio sulle palle.
Di conseguenza mi fanno schifo entrambi i capitoli ma il XIII un pò di più FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 573725

Ookami

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:35 am Da Ookami

Tenrou ha scritto:ma poi non ho capito Serah non aveva sempre dietro alle sottane Snow? che fine ha fatto? si è reso conto anche lui che era meglio solo come statua? XD

non si sa che fine ha fatto, ma hanno già confermato che ci sarà FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 852473 basta che non ci mettono un triangolo serah-snow-noel, non ho voglia di love story FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 118121

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:41 am Da Mika

Tu invece prendi quello che capita e ti stai pure zitto, così impari a comprare merda FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 193637

Tenrou

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:41 am Da Tenrou

oddio il triangolo no! non l'avevo considerato! FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 573725

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:46 am Da Mika

Ookami

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:54 am Da Ookami

Mika ha scritto:Tu invece prendi quello che capita e ti stai pure zitto, così impari a comprare merda FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 193637

tanto al D1 ci manderemo entrambi un sms alla stessa ora con scritto: preso xiii-2
anzi no, prima del D1 XD

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 1:04 am Da Mika

Quanto ti sbagli FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning 576444

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili