FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
020911
FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning
Se fate parte della metà di fan della saga Square a cui è piaciuto Final Fantasy XIII, allora saprete già del nuovo personaggio presente nel sequel, Noel, e saprete anche che Lightning è scomparsa e data per morta. Famitsu ha oggi dato nuove piccole info sulla storia per quanto rigurda questi 2 personaggi, quindi: ATTENZIONE, SPOILER!
Noel è un ragazzo che viene dal futuro, ultimo sopravvissuto in un mondo distrutto, mentre Lightning si trova in una dimensione parallela chiamata "Valhalla, il mondo invisibile", dove proteggerà il tempio di Etro. Famitsu ha annunciato che ci saranno altri dettagli nel prossimo numero, settimana prossima.
Noel è un ragazzo che viene dal futuro, ultimo sopravvissuto in un mondo distrutto, mentre Lightning si trova in una dimensione parallela chiamata "Valhalla, il mondo invisibile", dove proteggerà il tempio di Etro. Famitsu ha annunciato che ci saranno altri dettagli nel prossimo numero, settimana prossima.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning :: Commenti
Chi ha avuto ragione infatti?
E comunque no, non dicevo che non l'avrei preso, dicevo che sicuramente faceva cagare Poi mio fratello è arrivato con il gioco, fine.
Qui la situazione è molto diversa
E comunque no, non dicevo che non l'avrei preso, dicevo che sicuramente faceva cagare Poi mio fratello è arrivato con il gioco, fine.
Qui la situazione è molto diversa
E ci sei quasi rimasta secca.Mika ha scritto:Poi mio fratello è arrivato con il gioco, fine.
Bisogna vedere se farà lo stesso col XIII-2, in quel caso ne avrò la conferma. Di certo io non gli ricorderò della sua uscita
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuove info su FFXIII-2: Trama e Screen
» TGS11: FFXIII-2, info su gioco e Demo
» Nuove Info su Journey
» Nuove Info su The Last of Us: Horror?
» Uncharted 3: Nuove Info
» TGS11: FFXIII-2, info su gioco e Demo
» Nuove Info su Journey
» Nuove Info su The Last of Us: Horror?
» Uncharted 3: Nuove Info