e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

020911

Messaggio 

FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 Empty FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning

Se fate parte della metà di fan della saga Square a cui è piaciuto Final Fantasy XIII, allora saprete già del nuovo personaggio presente nel sequel, Noel, e saprete anche che Lightning è scomparsa e data per morta. Famitsu ha oggi dato nuove piccole info sulla storia per quanto rigurda questi 2 personaggi, quindi: ATTENZIONE, SPOILER!
Noel è un ragazzo che viene dal futuro, ultimo sopravvissuto in un mondo distrutto, mentre Lightning si trova in una dimensione parallela chiamata "Valhalla, il mondo invisibile", dove proteggerà il tempio di Etro. Famitsu ha annunciato che ci saranno altri dettagli nel prossimo numero, settimana prossima.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning :: Commenti

Ookami

Messaggio Sab Set 03, 2011 1:05 am Da Ookami

dicesti la stessa cosa pochi giorni prima dell'uscita di xiii quando ancora mi demolivi ogni speranza di un buon gioco FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 852473

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 1:09 am Da Mika

Chi ha avuto ragione infatti? FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 573725
E comunque no, non dicevo che non l'avrei preso, dicevo che sicuramente faceva cagare FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 573725 Poi mio fratello è arrivato con il gioco, fine.
Qui la situazione è molto diversa FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 206326

Geser

Messaggio Sab Set 03, 2011 2:27 am Da Geser

Mika ha scritto:Poi mio fratello è arrivato con il gioco, fine.
E ci sei quasi rimasta secca. FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 2952787856

Ookami

Messaggio Sab Set 03, 2011 2:48 am Da Ookami

verde FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 868417

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 11:15 am Da Mika

FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 868417

Geser

Messaggio Sab Set 03, 2011 11:57 am Da Geser

Secondo me è un tentato omicidio. FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 29168901

Mika

Messaggio Sab Set 03, 2011 12:27 pm Da Mika

Bisogna vedere se farà lo stesso col XIII-2, in quel caso ne avrò la conferma. Di certo io non gli ricorderò della sua uscita FFXIII-2: Nuove info su Noel e Lightning - Pagina 2 573725

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili