e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TGS11: Trailer DmC Devil May Cry

Andare in basso

150911

Messaggio 

TGS11: Trailer DmC Devil May Cry Empty TGS11: Trailer DmC Devil May Cry

Capcom e Ninja Theory hanno pubblicato oggi online il trailer di Devil May Cry in occasione del Tokyo Game Show 2011. Nel trailer è possibile vedere il nuovo giovane Dante, sostituito a seguito delle polemiche dei fan. Si potranno vedere anche nuove ambientazioni sempre in mutazione, una boss fight, e la trasformazione del protagonista che lo rende ancora più simile al classico Dante, capelli bianchi inclusi. Buona Visione.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

TGS11: Trailer DmC Devil May Cry :: Commenti

Ookami

Messaggio Gio Set 15, 2011 3:52 pm Da Ookami

Ok.. ca**o questo dante mi piace si di aspetto O_O

Tenrou

Messaggio Gio Set 15, 2011 3:54 pm Da Tenrou

a me proprio per nulla dopo l'affronto che hanno fatto ai fan con l'emodante possono fare il miglior gioco del mondo ma per principio non lo prendo dopo che mi hanno rovinato il mitico dante TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 945779

Mika

Messaggio Gio Set 15, 2011 10:18 pm Da Mika

Nuovo? Ma se fa cagare uguale TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 138300
Io questo gioco non lo compro.

Ookami

Messaggio Gio Set 15, 2011 10:24 pm Da Ookami

no fidati lo hanno cambiato xD la pettinatura è diversa, non ha il ciuffo, e la faccia è + pacioccosa xD l'unica cosa ke mi stona sono i jeans stretti, per quanto riguarda la trama reebot giudicherò giocandolo xD

Tenrou

Messaggio Gio Set 15, 2011 11:13 pm Da Tenrou

si vogliono salvarsi la faccia rendendolo meno emo ma ormai il danno è fatto!

Mika

Messaggio Gio Set 15, 2011 11:37 pm Da Mika

Ookami ha scritto:no fidati lo hanno cambiato xD la pettinatura è diversa, non ha il ciuffo, e la faccia è + pacioccosa xD l'unica cosa ke mi stona sono i jeans stretti, per quanto riguarda la trama reebot giudicherò giocandolo xD

Nuovo? Ma se fa cagare uguale TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 138300

Ookami

Messaggio Ven Set 16, 2011 12:01 am Da Ookami

a quanto ho capito puoi scegliere il colore dei capelli a inizio gioco, quindi metterai bianco e sarai felice e contenta TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 852473 xD

Mika

Messaggio Ven Set 16, 2011 12:09 am Da Mika

Mi fa schifo quel ragazzino, punto. Non è questione di capelli bianchi, neri o multicolor.
Che poi....scegliere a inizio gioco? In pratica messo come contentino ai vecchi fan? Ciò mi fa capire che non sanno manco spiegare perchè non li abbia o perchè li abbia.
Non ha importanza, ci ho messo una pietra sopra.

Ookami

Messaggio Ven Set 16, 2011 12:12 am Da Ookami

teoricamente l'unica cosa dei capelli neri è xkè è giovane, non credo sarà una cosa importante a livello di trama xD la cosa di metterli bianchi è per coloro ke si lamentano solo per i capelli, se a te invece fa skifo altro è un altro conto TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 852473

Mika

Messaggio Ven Set 16, 2011 12:25 am Da Mika

Ma è giovane anche in tutti gli altri capitoli. La verità è che non sanno manco loro che fare, prima diventano bianchi solo quando si trasforma, poi quando combatte, adesso addirittura si può scegliere a inizio gioco.
Ma andassero a cagare.

Ookami

Messaggio Ven Set 16, 2011 12:30 am Da Ookami

già ke parliamo di capelli, va a vedere quelli di snow LOL

Raz!el

Messaggio Ven Set 16, 2011 12:39 am Da Raz!el

"Integralismo fanboystico"....

Mika

Messaggio Ven Set 16, 2011 12:42 am Da Mika

Raz!el ha scritto:"Integralismo fanboystico"....

Lo odio TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 945779

Raz!el

Messaggio Ven Set 16, 2011 1:02 am Da Raz!el

Mika ha scritto:
Raz!el ha scritto:"Integralismo fanboystico"....

Lo odio TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 945779

c'è da ammettere che ultimamente ci sono stati troppi commenti negativi su questo titolo.... TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 481221

Mika

Messaggio Ven Set 16, 2011 11:54 am Da Mika

Sì ma è anche colpa loro. Perchè stravolgere un pg? Potrà essere il gioco migliore del mondo, ma se mi sono affezionata a quel personaggio non posso costringermi a farmelo piacere nella nuova veste.
Avessero fatto una nuova IP nessuno si sarebbe lamentato.
A loro ovviamente conviene così, perchè una saga famosa vende sempre...ma allora si prenderanno pure le critiche. Pensi che gliene freghi qualcosa, onestamente? TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 868417

Raz!el

Messaggio Ven Set 16, 2011 1:03 pm Da Raz!el

Mika ha scritto:Sì ma è anche colpa loro. Perchè stravolgere un pg? Potrà essere il gioco migliore del mondo, ma se mi sono affezionata a quel personaggio non posso costringermi a farmelo piacere nella nuova veste.
Avessero fatto una nuova IP nessuno si sarebbe lamentato.
A loro ovviamente conviene così, perchè una saga famosa vende sempre...ma allora si prenderanno pure le critiche. Pensi che gliene freghi qualcosa, onestamente? TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 868417

no.... TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 713121

però ti posso dire che più lo guardo....e più rimango convinto che possa portare degnamente il titolo di "Devil May Cry"....a mio parere la sostanza non è cambiata ,ed anzi, lo stesso Dante (vuoi un po' emo....vuoi un po' gaio....) è stato svecchiato e reso al passo coi tempi....

ciò che rimane da vedere è se funzionerà.... TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 386310

Mika

Messaggio Ven Set 16, 2011 1:25 pm Da Mika

Ci può stare che ti piaccia, capisco di non poter essere obiettiva nel giudicarlo, per me sarà sempre una merda poichè quel pg proprio non lo sopporto. Forse non mi piacerebbe neanche come personaggio totalmente nuovo, di certo non è così che mi immagino un giovane Dante.
Il mio disinteresse al titolo è tale che non ho mai detto a mio fratello "Hai visto il nuovo DMC?". E' una cosa che faccio sempre quando mi piace un gioco, con la speranza che gli interessi e lo compri lui TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 573725

Parlando del gioco in sè...vendere venderà sicuro visto il nome che porta, il resto sta ai NT, hanno capacità ma sono incostanti, delle volte danno l'idea di non sapere neanche loro il perchè abbiano inserito o no una determinata cosa o fatto o no determinate scelte.
Da poco si sono lamentati del fatto che i titoli AAA impediscano alle piccole SH di farsi strada; bene, ora hanno l'opportunità di dimostrare quel che valgono.
Vedremo.

Ultima modifica di Mika il Ven Set 16, 2011 1:32 pm - modificato 1 volta.

Ookami

Messaggio Ven Set 16, 2011 1:29 pm Da Ookami

io avrei messo 2 video gameplay del gioco in una nuova news TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 389529

Mika

Messaggio Ven Set 16, 2011 1:31 pm Da Mika

Perchè vuoi costringermi a infangare tutte le news con "Quello non è Dante"?

Tenrou

Messaggio Ven Set 16, 2011 6:28 pm Da Tenrou

Mika ha scritto:Ci può stare che ti piaccia, capisco di non poter essere obiettiva nel giudicarlo, per me sarà sempre una merda poichè quel pg proprio non lo sopporto. Forse non mi piacerebbe neanche come personaggio totalmente nuovo, di certo non è così che mi immagino un giovane Dante.
Il mio disinteresse al titolo è tale che non ho mai detto a mio fratello "Hai visto il nuovo DMC?". E' una cosa che faccio sempre quando mi piace un gioco, con la speranza che gli interessi e lo compri lui TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 573725

Parlando del gioco in sè...vendere venderà sicuro visto il nome che porta, il resto sta ai NT, hanno capacità ma sono incostanti, delle volte danno l'idea di non sapere neanche loro il perchè abbiano inserito o no una determinata cosa o fatto o no determinate scelte.
Da poco si sono lamentati del fatto che i titoli AAA impediscano alle piccole SH di farsi strada; bene, ora hanno l'opportunità di dimostrare quel che valgono.
Vedremo.

TGS11: Trailer DmC Devil May Cry 276546 la serie non aveva bisogno di remake o salti nel passato, era già bastato il 3 piuttosto avrei preferito un approfondimento sull'identità di Nero che non si è ancora capito se è figlio cugino o zio di virgil

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili