TGS11: Trailer DmC Devil May Cry
Pagina 1 di 1
150911
TGS11: Trailer DmC Devil May Cry
Capcom e Ninja Theory hanno pubblicato oggi online il trailer di Devil May Cry in occasione del Tokyo Game Show 2011. Nel trailer è possibile vedere il nuovo giovane Dante, sostituito a seguito delle polemiche dei fan. Si potranno vedere anche nuove ambientazioni sempre in mutazione, una boss fight, e la trasformazione del protagonista che lo rende ancora più simile al classico Dante, capelli bianchi inclusi. Buona Visione.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
TGS11: Trailer DmC Devil May Cry :: Commenti
a me proprio per nulla dopo l'affronto che hanno fatto ai fan con l'emodante possono fare il miglior gioco del mondo ma per principio non lo prendo dopo che mi hanno rovinato il mitico dante
no fidati lo hanno cambiato xD la pettinatura è diversa, non ha il ciuffo, e la faccia è + pacioccosa xD l'unica cosa ke mi stona sono i jeans stretti, per quanto riguarda la trama reebot giudicherò giocandolo xD
si vogliono salvarsi la faccia rendendolo meno emo ma ormai il danno è fatto!
Ookami ha scritto:no fidati lo hanno cambiato xD la pettinatura è diversa, non ha il ciuffo, e la faccia è + pacioccosa xD l'unica cosa ke mi stona sono i jeans stretti, per quanto riguarda la trama reebot giudicherò giocandolo xD
Nuovo? Ma se fa cagare uguale
a quanto ho capito puoi scegliere il colore dei capelli a inizio gioco, quindi metterai bianco e sarai felice e contenta xD
Mi fa schifo quel ragazzino, punto. Non è questione di capelli bianchi, neri o multicolor.
Che poi....scegliere a inizio gioco? In pratica messo come contentino ai vecchi fan? Ciò mi fa capire che non sanno manco spiegare perchè non li abbia o perchè li abbia.
Non ha importanza, ci ho messo una pietra sopra.
Che poi....scegliere a inizio gioco? In pratica messo come contentino ai vecchi fan? Ciò mi fa capire che non sanno manco spiegare perchè non li abbia o perchè li abbia.
Non ha importanza, ci ho messo una pietra sopra.
teoricamente l'unica cosa dei capelli neri è xkè è giovane, non credo sarà una cosa importante a livello di trama xD la cosa di metterli bianchi è per coloro ke si lamentano solo per i capelli, se a te invece fa skifo altro è un altro conto
Ma è giovane anche in tutti gli altri capitoli. La verità è che non sanno manco loro che fare, prima diventano bianchi solo quando si trasforma, poi quando combatte, adesso addirittura si può scegliere a inizio gioco.
Ma andassero a cagare.
Ma andassero a cagare.
Mika ha scritto:Raz!el ha scritto:"Integralismo fanboystico"....
Lo odio
c'è da ammettere che ultimamente ci sono stati troppi commenti negativi su questo titolo....
Sì ma è anche colpa loro. Perchè stravolgere un pg? Potrà essere il gioco migliore del mondo, ma se mi sono affezionata a quel personaggio non posso costringermi a farmelo piacere nella nuova veste.
Avessero fatto una nuova IP nessuno si sarebbe lamentato.
A loro ovviamente conviene così, perchè una saga famosa vende sempre...ma allora si prenderanno pure le critiche. Pensi che gliene freghi qualcosa, onestamente?
A loro ovviamente conviene così, perchè una saga famosa vende sempre...ma allora si prenderanno pure le critiche. Pensi che gliene freghi qualcosa, onestamente?
Mika ha scritto:Sì ma è anche colpa loro. Perchè stravolgere un pg? Potrà essere il gioco migliore del mondo, ma se mi sono affezionata a quel personaggio non posso costringermi a farmelo piacere nella nuova veste.
no....
però ti posso dire che più lo guardo....e più rimango convinto che possa portare degnamente il titolo di "Devil May Cry"....a mio parere la sostanza non è cambiata ,ed anzi, lo stesso Dante (vuoi un po' emo....vuoi un po' gaio....) è stato svecchiato e reso al passo coi tempi....
ciò che rimane da vedere è se funzionerà....
Ci può stare che ti piaccia, capisco di non poter essere obiettiva nel giudicarlo, per me sarà sempre una merda poichè quel pg proprio non lo sopporto. Forse non mi piacerebbe neanche come personaggio totalmente nuovo, di certo non è così che mi immagino un giovane Dante.
Il mio disinteresse al titolo è tale che non ho mai detto a mio fratello "Hai visto il nuovo DMC?". E' una cosa che faccio sempre quando mi piace un gioco, con la speranza che gli interessi e lo compri lui
Parlando del gioco in sè...vendere venderà sicuro visto il nome che porta, il resto sta ai NT, hanno capacità ma sono incostanti, delle volte danno l'idea di non sapere neanche loro il perchè abbiano inserito o no una determinata cosa o fatto o no determinate scelte.
Da poco si sono lamentati del fatto che i titoli AAA impediscano alle piccole SH di farsi strada; bene, ora hanno l'opportunità di dimostrare quel che valgono.
Vedremo.
Ultima modifica di Mika il Ven Set 16, 2011 1:32 pm - modificato 1 volta.
Il mio disinteresse al titolo è tale che non ho mai detto a mio fratello "Hai visto il nuovo DMC?". E' una cosa che faccio sempre quando mi piace un gioco, con la speranza che gli interessi e lo compri lui
Parlando del gioco in sè...vendere venderà sicuro visto il nome che porta, il resto sta ai NT, hanno capacità ma sono incostanti, delle volte danno l'idea di non sapere neanche loro il perchè abbiano inserito o no una determinata cosa o fatto o no determinate scelte.
Da poco si sono lamentati del fatto che i titoli AAA impediscano alle piccole SH di farsi strada; bene, ora hanno l'opportunità di dimostrare quel che valgono.
Vedremo.
Ultima modifica di Mika il Ven Set 16, 2011 1:32 pm - modificato 1 volta.
Perchè vuoi costringermi a infangare tutte le news con "Quello non è Dante"?
Mika ha scritto:Ci può stare che ti piaccia, capisco di non poter essere obiettiva nel giudicarlo, per me sarà sempre una merda poichè quel pg proprio non lo sopporto. Forse non mi piacerebbe neanche come personaggio totalmente nuovo, di certo non è così che mi immagino un giovane Dante.
Vedremo.
la serie non aveva bisogno di remake o salti nel passato, era già bastato il 3 piuttosto avrei preferito un approfondimento sull'identità di Nero che non si è ancora capito se è figlio cugino o zio di virgil
Argomenti simili
» TGS11: 2 Video della demo di Devil May Cry
» Trailer per la Devil May Cry HD Collection
» Trailer di lancio per la Devil May Cry HD Collection
» Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry
» TGS11: Trailer per Shadow of the Colossus HD
» Trailer per la Devil May Cry HD Collection
» Trailer di lancio per la Devil May Cry HD Collection
» Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry
» TGS11: Trailer per Shadow of the Colossus HD