e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer!

Andare in basso

190911

Messaggio 

TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! Empty TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer!

E' finalmente disponibile online il primo trailer su One Piece Pirate Musou, primo gioco dedicato all'omonimo anime ad approdare su console HD, in esclusiva PS3, annunciato lo scorso mese. Il trailer, che vedete a fine news, viene direttamente dalla conferenza Namco Bandai, quindi la qualità non è ottima, e la software house non ha ancora pubblicato online la versione direct feed. Nel video si vedranno scene in CG e Gameplay, Rufy contro la Marina e Kuma, i Generali, Ace e la ciurma di cappello di paglia. Buona visione!

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! :: Commenti

Tenrou

Messaggio Mar Set 20, 2011 12:39 am Da Tenrou

meh TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! 713121

Mika

Messaggio Mar Set 20, 2011 12:58 am Da Mika

Lo prendo solo perchè è One Piece

Tenrou

Messaggio Mar Set 20, 2011 1:40 am Da Tenrou

lo insulterò fino a quando non esce ma probabilmente anche io lo prendo perchè ha scritto One Piece nel nome TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! 886559

Mika

Messaggio Mar Set 20, 2011 1:49 am Da Mika

Un pò come Ken TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! 573725 E' un gioco di merda, l'ho insultato a morte per mesi e mesi e tutt'ora lo faccio...e mi è pure piaciuto xD
Probabilmente sarà lo stesso per questo.

Tenrou

Messaggio Mar Set 20, 2011 3:22 am Da Tenrou

lol uguale ken l'ho insultato ma l'ho recuperato in questi giorni, ci sto giocando proprio ora e non è così male come pensavo, certo non è sto gran gioco ma neanche così pessimo TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! 573725

Mika

Messaggio Mar Set 20, 2011 12:15 pm Da Mika

No no, lo è, solo che...è Ken TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! 573725
Ken è sempre figo in qualunque forma TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! 576444

Tenrou

Messaggio Mar Set 20, 2011 3:52 pm Da Tenrou

si ken è ken non c'è nulla da dire già solo sentire il nome delle mosse con il fermo immagine ogni volta che le fai mi fa gasare tantissimo XD

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili