TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer!
Pagina 1 di 1
190911
TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer!
E' finalmente disponibile online il primo trailer su One Piece Pirate Musou, primo gioco dedicato all'omonimo anime ad approdare su console HD, in esclusiva PS3, annunciato lo scorso mese. Il trailer, che vedete a fine news, viene direttamente dalla conferenza Namco Bandai, quindi la qualità non è ottima, e la software house non ha ancora pubblicato online la versione direct feed. Nel video si vedranno scene in CG e Gameplay, Rufy contro la Marina e Kuma, i Generali, Ace e la ciurma di cappello di paglia. Buona visione!
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
TGS11: One Piece Pirate Musou, primo trailer! :: Commenti
lo insulterò fino a quando non esce ma probabilmente anche io lo prendo perchè ha scritto One Piece nel nome
Un pò come Ken E' un gioco di merda, l'ho insultato a morte per mesi e mesi e tutt'ora lo faccio...e mi è pure piaciuto xD
Probabilmente sarà lo stesso per questo.
Probabilmente sarà lo stesso per questo.
lol uguale ken l'ho insultato ma l'ho recuperato in questi giorni, ci sto giocando proprio ora e non è così male come pensavo, certo non è sto gran gioco ma neanche così pessimo
No no, lo è, solo che...è Ken
Ken è sempre figo in qualunque forma
Ken è sempre figo in qualunque forma
si ken è ken non c'è nulla da dire già solo sentire il nome delle mosse con il fermo immagine ogni volta che le fai mi fa gasare tantissimo XD
Argomenti simili
» Primo Gameplay di One Piece Pirate Musou
» Nuovo Trailer per One Piece Pirate Musou
» One Piece Pirate Musou, nuovo trailer
» Annunciato One Piece Pirate Musou
» Confermato ONE PIECE Pirate Musou per PS3
» Nuovo Trailer per One Piece Pirate Musou
» One Piece Pirate Musou, nuovo trailer
» Annunciato One Piece Pirate Musou
» Confermato ONE PIECE Pirate Musou per PS3