Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
071011
Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi
Namco Bandai ha pubblicato oggi la versione Giapponese dello Story Trailer (completo) di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi. Nel video, a fine news, vedrete un rapidissimo riassunto delle 3 saghe principali della serie Z (Sayan/Freezer, Cyborg/Cell e Majin Buu), sulle note della opening Cha-La Head-Cha-La, fatto usando scene di gioco, real time, e sopratutto scene Anime rimasterizzate. Ben 30 minuti di sequenze cinematografiche tirate a lucido. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in multipiattaforma dal 28 Ottobre.
Ultima modifica di Ookami il Ven Ott 07, 2011 9:08 pm - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi :: Commenti
infatti ho sbagliato io
cmq quelle SI che sono scene rimasterizzate, non quella puttanata di dragon ball kai
cmq quelle SI che sono scene rimasterizzate, non quella puttanata di dragon ball kai
Ah perchè, DB Kai è rimasterizzato? Ma L'unica cosa buona di DB Kai è che me lo posso guardare subbato xD
Mika ha scritto:Ah perchè, DB Kai è rimasterizzato? Ma L'unica cosa buona di DB Kai è che me lo posso guardare subbato xD
Quoto ogni singola parola
E perchè sei così stupito nel farlo?
Guarda che io dico sempre cose sensate
Guarda che io dico sempre cose sensate
Mika ha scritto:Ah perchè, DB Kai è rimasterizzato? Ma L'unica cosa buona di DB Kai è che me lo posso guardare subbato xD
hanno pulito le immagini e tolto i filler, ma è comunque anni luce dalla qualità di queste scene nel gioco.. probabilmente queste sono state ridisegnate da zero
Sì lo so che cosa hanno fatto, il punto è che è qualcosa di risibile rispetto a quello che si vantano di aver fatto. Non capisci mai un cacchio, mangia pesce
Comunque l'opening è spettacolare Sarà anche un gioco di merda (non escludo il contrario, sia chiaro), ma è passato davvero troppo tempo dall'ultima volta a cui ho giocato a un gioco di DB, devo averlo.
Comunque l'opening è spettacolare Sarà anche un gioco di merda (non escludo il contrario, sia chiaro), ma è passato davvero troppo tempo dall'ultima volta a cui ho giocato a un gioco di DB, devo averlo.
Comunque, per chi non lo sapesse, il roost di personaggi di questo gioco è letteralmente vergognoso, vi basti sapere che non ci sono personaggi base come Jaozi, Guldo, Goten e Tranks (Bambini), Videl e PERSINO GOHAN ADULTO! E mancano anche forme base, tipo Gohan ragazzo ha solo 2 forme, Super Saiyan e Super Saiyan di secondo livello.
Io lo compro solo per l'Hero, la modalità storia e le boss battle.
Io lo compro solo per l'Hero, la modalità storia e le boss battle.
ma chi sarebbero quei 2 che combattono con goku al torneo tenkaichi nell'opening????
e xkè ci sono pg di GT???
e xkè ci sono pg di GT???
Ma magari sono sbloccabili più avanti, com'era tipico nei giochi di DB ai tempi della PS1 e anteriormente. Non so se si sia persa quest'abitudine ai tempi della PS2, ma comunque non escluderei a priori questa possibilità. Che non ci sia Gohan adulto è impossibile.
@Okami: PG creati con l'editor.
Chi sono i pg del GT?
Chi sono i pg del GT?
Mika ha scritto:Ma magari sono sbloccabili più avanti, com'era tipico nei giochi di DB ai tempi della PS1 e anteriormente. Non so se si sia persa quest'abitudine ai tempi della PS2, ma comunque non escluderei a priori questa possibilità. Che non ci sia Gohan adulto è impossibile.
Chi sono i pg del GT?
gogeta livello 4 e Ii Shenron
Nono, guarda che lo ha detto chiaramente un impiegato della Namco che saranno quelli i personaggi, comunque del GT ci saranno solo Gogeta SSj4 e Omega Shenron (Si sono sprecati eh? ), comunque quei due non sono proprio personaggi creati XDMika ha scritto:Ma magari sono sbloccabili più avanti, com'era tipico nei giochi di DB ai tempi della PS1 e anteriori. Non so se si sia persa quest'abitudine ai tempi della PS2, ma comunque non escluderei a priori questa possibilità. Che non ci sia Gohan adulto è impossibile.
Chi sono i pg del GT?
Sono personaggi di un gioco destinato ai cabinati delle sale giochi giapponesi, che si chiama Dragon Ball hero, un gioco di carte se ho capito bene, che collegate con il cabinato fanno le mosse e tutto, e tra i personaggi i protagonisti sono per l'appunto
Hero:
- Spoiler:
- Spoiler:
Che in questo gioco sono più cresciuti, Dio quanto sono 'sperto ù.ù
E cacchio si sono sprecati allora con i pg
Vabbè, non mi interessa, il gioco lo voglio comunque, sono più di 10 anni che non tocco un gioco di DB xD
Vabbè, non mi interessa, il gioco lo voglio comunque, sono più di 10 anni che non tocco un gioco di DB xD
Requisiti minimi per farmi acquistare un gioco di DB:
- Tutta la serie Z -> Ok
- Grafica/Scene -> Male/Bene -> Ok
- Story Mode ben fatto senza tagli -> Pare di si
- I controlli...
se per fare la kamehameha devo premere "su giù destra R2 R1 Triangolo" lo lascio sullo scaffale che ca**o
- Tutta la serie Z -> Ok
- Grafica/Scene -> Male/Bene -> Ok
- Story Mode ben fatto senza tagli -> Pare di si
- I controlli...
se per fare la kamehameha devo premere "su giù destra R2 R1 Triangolo" lo lascio sullo scaffale che ca**o
Ma io vi darei un consiglio, se volete un gioco ricco di personaggi e con un Gameplay decente, prendete Raging Blast 2, se lo volete per storia e contenuti, prendete questo, io dato che sono un grandissimo fan dei giochi di Dragon Ball (Da Budokai 1 o saltato solo Burst Limit ù.ù) li avrò tutti e due
io lo voglio per la storia, me ne frega nulla se ci sono 130 personaggi o 50, tanto userò sempre i principali 10, col ca**o che uso al satan che si tira fuori i razzi dal cu.. cioè dallo zaino.
basta ke la storia sia fatta bene, e non alla veloce giusto per mettercela, xkè tanto c'è la componente arena picchiaduro
basta ke la storia sia fatta bene, e non alla veloce giusto per mettercela, xkè tanto c'è la componente arena picchiaduro
Io lo voglio solo ed esclusivamente per la storia. C'è una ragione se non ho più comprato giochi di DB dalla PS2, ovvero tenevano tutti gameplay di merda
Tranne i Tenkaichi e i Raging Blast, ma poi ognuno ha i suoi gusti.
Non facevano proprio per me. Così come non fa questo eh, sia chiaro.
Diciamo che sento la mancanza di un gioco su DB.
Diciamo che sento la mancanza di un gioco su DB.
io sono sempre più convinto di saltarlo, mi spiace perchè aveva tutto quello che desideravo, un buon story mode (mentre mi hanno fregato alla grande col RB2) e l'hero mode che è molto bello, però se i combattimenti sono un ammasso di QTE tra l'altro che vanno a chi ha il culo di schiacciare il pulsante giusto lo lascio li, aspetto una demo per avere conferma del pessimo gameplay prima di dropparlo definitivamente
Buon Dio, notizie dell'ultima ora:
Vegeta super saiyan 2 non è presente.
Ci sono solo due attacchi speciali + uno finale, e tutti gli attacchi speciali "di contrattacco" sono stati rimossi.
Nessun nuovo costume per i personaggi esistenti.
Possono essere lanciati solo fino a 2 attacchi speciali per combattimento, la scelta del momento in cui lanciarli è comunque abbastanza limitata.
E poi hanno messo Goku come trasformazione a Ginew.
E NON MI METTONO VEGETA SSJ2? OMMIODIO! MA CHE DIAVOLO SI SONO FUMATI QUANDO SCEGLIEVANO IL ROOST!?
Vegeta super saiyan 2 non è presente.
Ci sono solo due attacchi speciali + uno finale, e tutti gli attacchi speciali "di contrattacco" sono stati rimossi.
Nessun nuovo costume per i personaggi esistenti.
Possono essere lanciati solo fino a 2 attacchi speciali per combattimento, la scelta del momento in cui lanciarli è comunque abbastanza limitata.
E poi hanno messo Goku come trasformazione a Ginew.
E NON MI METTONO VEGETA SSJ2? OMMIODIO! MA CHE DIAVOLO SI SONO FUMATI QUANDO SCEGLIEVANO IL ROOST!?
Ahahaha io invece credo di aver capito!!!
Questo sarà un tripudio di DLC
Questo sarà un tripudio di DLC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» DBZ Ultimate Tenkaichi: limited esclusiva PS3
» The Last Story in europa?
» TGS11: Trailer Giapponese di Uncharted: Golden Abyss
» TGS11: Trailer per The King, Demon King, and the Seven Princesses: New King Story
» Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi?
» The Last Story in europa?
» TGS11: Trailer Giapponese di Uncharted: Golden Abyss
» TGS11: Trailer per The King, Demon King, and the Seven Princesses: New King Story
» Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi?