e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

071011

Messaggio 

Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi Empty Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi

Namco Bandai ha pubblicato oggi la versione Giapponese dello Story Trailer (completo) di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi. Nel video, a fine news, vedrete un rapidissimo riassunto delle 3 saghe principali della serie Z (Sayan/Freezer, Cyborg/Cell e Majin Buu), sulle note della opening Cha-La Head-Cha-La, fatto usando scene di gioco, real time, e sopratutto scene Anime rimasterizzate. Ben 30 minuti di sequenze cinematografiche tirate a lucido. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in multipiattaforma dal 28 Ottobre.

Ultima modifica di Ookami il Ven Ott 07, 2011 9:08 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi :: Commenti

Ezio93

Messaggio Ven Ott 07, 2011 8:55 pm Da Ezio93

Vi posto anche la opening, E CHE OPENING!

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 8:59 pm Da Mika

Ma io so che esce il 28 Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 34857

Ookami

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:05 pm Da Ookami

infatti ho sbagliato io Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 852473
cmq quelle SI che sono scene rimasterizzate, non quella puttanata di dragon ball kai

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:06 pm Da Mika

Ah perchè, DB Kai è rimasterizzato? Ma Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 868417 L'unica cosa buona di DB Kai è che me lo posso guardare subbato xD

Ezio93

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:08 pm Da Ezio93

Mika ha scritto:Ah perchè, DB Kai è rimasterizzato? Ma Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 868417 L'unica cosa buona di DB Kai è che me lo posso guardare subbato xD

Quoto ogni singola parola Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 713121

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:09 pm Da Mika

E perchè sei così stupito nel farlo? Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 193637
Guarda che io dico sempre cose sensate Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 206326

Ookami

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:10 pm Da Ookami

Mika ha scritto:Ah perchè, DB Kai è rimasterizzato? Ma Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 868417 L'unica cosa buona di DB Kai è che me lo posso guardare subbato xD

hanno pulito le immagini e tolto i filler, ma è comunque anni luce dalla qualità di queste scene nel gioco.. probabilmente queste sono state ridisegnate da zero Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 852473

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:13 pm Da Mika

Sì lo so che cosa hanno fatto, il punto è che è qualcosa di risibile rispetto a quello che si vantano di aver fatto. Non capisci mai un cacchio, mangia pesce Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 193637
Comunque l'opening è spettacolare Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 576444 Sarà anche un gioco di merda (non escludo il contrario, sia chiaro), ma è passato davvero troppo tempo dall'ultima volta a cui ho giocato a un gioco di DB, devo averlo.

Ezio93

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:13 pm Da Ezio93

Comunque, per chi non lo sapesse, il roost di personaggi di questo gioco è letteralmente vergognoso, vi basti sapere che non ci sono personaggi base come Jaozi, Guldo, Goten e Tranks (Bambini), Videl e PERSINO GOHAN ADULTO! E mancano anche forme base, tipo Gohan ragazzo ha solo 2 forme, Super Saiyan e Super Saiyan di secondo livello.
Io lo compro solo per l'Hero, la modalità storia e le boss battle.

Ookami

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:15 pm Da Ookami

ma chi sarebbero quei 2 che combattono con goku al torneo tenkaichi nell'opening????

e xkè ci sono pg di GT???

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:15 pm Da Mika

Ma magari sono sbloccabili più avanti, com'era tipico nei giochi di DB ai tempi della PS1 e anteriormente. Non so se si sia persa quest'abitudine ai tempi della PS2, ma comunque non escluderei a priori questa possibilità. Che non ci sia Gohan adulto è impossibile.

@Okami: PG creati con l'editor.
Chi sono i pg del GT? Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 138300

Ookami

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:19 pm Da Ookami

Mika ha scritto:Ma magari sono sbloccabili più avanti, com'era tipico nei giochi di DB ai tempi della PS1 e anteriormente. Non so se si sia persa quest'abitudine ai tempi della PS2, ma comunque non escluderei a priori questa possibilità. Che non ci sia Gohan adulto è impossibile.

Chi sono i pg del GT? Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 138300

gogeta livello 4 e Ii Shenron

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:20 pm Da Mika

Dove??? A che minuto? Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 868417

Ezio93

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:21 pm Da Ezio93

Mika ha scritto:Ma magari sono sbloccabili più avanti, com'era tipico nei giochi di DB ai tempi della PS1 e anteriori. Non so se si sia persa quest'abitudine ai tempi della PS2, ma comunque non escluderei a priori questa possibilità. Che non ci sia Gohan adulto è impossibile.

Nono, guarda che lo ha detto chiaramente un impiegato della Namco che saranno quelli i personaggi, comunque del GT ci saranno solo Gogeta SSj4 e Omega Shenron (Si sono sprecati eh? Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 192987), comunque quei due non sono proprio personaggi creati XD
Sono personaggi di un gioco destinato ai cabinati delle sale giochi giapponesi, che si chiama Dragon Ball hero, un gioco di carte se ho capito bene, che collegate con il cabinato fanno le mosse e tutto, e tra i personaggi i protagonisti sono per l'appunto
Hero:
Spoiler:
E Berserker:
Spoiler:

Che in questo gioco sono più cresciuti, Dio quanto sono 'sperto ù.ù

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:27 pm Da Mika

E cacchio si sono sprecati allora con i pg Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 559342
Vabbè, non mi interessa, il gioco lo voglio comunque, sono più di 10 anni che non tocco un gioco di DB xD

Ookami

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:34 pm Da Ookami

Requisiti minimi per farmi acquistare un gioco di DB:
- Tutta la serie Z -> Ok
- Grafica/Scene -> Male/Bene -> Ok
- Story Mode ben fatto senza tagli -> Pare di si
- I controlli...

se per fare la kamehameha devo premere "su giù destra R2 R1 Triangolo" lo lascio sullo scaffale che ca**o

Ezio93

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:51 pm Da Ezio93

Ma io vi darei un consiglio, se volete un gioco ricco di personaggi e con un Gameplay decente, prendete Raging Blast 2, se lo volete per storia e contenuti, prendete questo, io dato che sono un grandissimo fan dei giochi di Dragon Ball (Da Budokai 1 o saltato solo Burst Limit ù.ù) li avrò tutti e due Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 573725

Ookami

Messaggio Ven Ott 07, 2011 9:56 pm Da Ookami

io lo voglio per la storia, me ne frega nulla se ci sono 130 personaggi o 50, tanto userò sempre i principali 10, col ca**o che uso al satan che si tira fuori i razzi dal cu.. cioè dallo zaino.
basta ke la storia sia fatta bene, e non alla veloce giusto per mettercela, xkè tanto c'è la componente arena picchiaduro

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 10:21 pm Da Mika

Io lo voglio solo ed esclusivamente per la storia. C'è una ragione se non ho più comprato giochi di DB dalla PS2, ovvero tenevano tutti gameplay di merda Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 573725

Ezio93

Messaggio Ven Ott 07, 2011 10:44 pm Da Ezio93

Tranne i Tenkaichi e i Raging Blast, ma poi ognuno ha i suoi gusti.

Mika

Messaggio Ven Ott 07, 2011 11:42 pm Da Mika

Non facevano proprio per me. Così come non fa questo eh, sia chiaro.
Diciamo che sento la mancanza di un gioco su DB.

Tenrou

Messaggio Sab Ott 08, 2011 12:22 am Da Tenrou

io sono sempre più convinto di saltarlo, mi spiace perchè aveva tutto quello che desideravo, un buon story mode (mentre mi hanno fregato alla grande col RB2) e l'hero mode che è molto bello, però se i combattimenti sono un ammasso di QTE tra l'altro che vanno a chi ha il culo di schiacciare il pulsante giusto lo lascio li, aspetto una demo per avere conferma del pessimo gameplay prima di dropparlo definitivamente

Ezio93

Messaggio Sab Ott 08, 2011 12:49 am Da Ezio93

Buon Dio, notizie dell'ultima ora:
Vegeta super saiyan 2 non è presente.
Ci sono solo due attacchi speciali + uno finale, e tutti gli attacchi speciali "di contrattacco" sono stati rimossi.
Nessun nuovo costume per i personaggi esistenti.
Possono essere lanciati solo fino a 2 attacchi speciali per combattimento, la scelta del momento in cui lanciarli è comunque abbastanza limitata.
E poi hanno messo Goku come trasformazione a Ginew.
E NON MI METTONO VEGETA SSJ2? OMMIODIO! MA CHE DIAVOLO SI SONO FUMATI QUANDO SCEGLIEVANO IL ROOST!?

Mika

Messaggio Sab Ott 08, 2011 12:22 pm Da Mika

Ahahaha io invece credo di aver capito!!!
Questo sarà un tripudio di DLC Story Trailer Giapponese per DB Z Ultimate Tenkaichi 868417

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili