e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi?

Andare in basso

180512

Messaggio 

Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? Empty Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi?

Namco Bandai, tramite V Jump, ha annunciato oggi il prossimo capitolo dei videogame dedicati all'anime e manga Dragon Ball. Si tratterà di un nuovo Sparking!, conosciuto in occidente come Budokai Tenkaichi. Il 4° capitolo della serie sta per arrivare? In Giappone il titolo sarà Dragon Ball Z Sparking! Omega, avrà il roster più numeroso di sempre e pare che il gameplay sarà una versione perfezionata di quello dei vecchi titoli PS2. Restiamo in attesa di aggiornamenti per questo multipiattaforma Xbox 360 e PS3.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? :: Commenti

Mika

Messaggio Ven Mag 18, 2012 3:19 pm Da Mika

Bah, Ultimate Battle 22 e Legends tutta la vita
Non tocco un gioco di DB dai tempi di Saturn e PS1 Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 573725

Rukario90

Messaggio Ven Mag 18, 2012 3:23 pm Da Rukario90

E fai male, Tenkaichi Budokai 3 era epico.

Reycom

Messaggio Ven Mag 18, 2012 7:10 pm Da Reycom

Se tornano al buon vecchio Tenkaichi lo compro...

Mika

Messaggio Ven Mag 18, 2012 7:19 pm Da Mika

@Ruk: Non mi hanno mai detto niente...

Reycom

Messaggio Ven Mag 18, 2012 7:20 pm Da Reycom

Tu giocali, poi ti diranno loro!

Mika

Messaggio Ven Mag 18, 2012 7:36 pm Da Mika

Vero. Tutti i filmati che ho visto mi hanno fatto schifo...ma sì, hai ragione, posso benissimo buttarci dei soldi per provarli e confermare che mi fanno schifo Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 576444
Anzi, già che ci sono compro pure Final Fantasy XIII-2 Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 573725
E COD: Black Ops Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 852473
E Fifa 2012 Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 852473
E Angry Birds Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 868417 Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 868417 Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 868417

No, a parte gli scherzi, non fa per me xD

Reycom

Messaggio Ven Mag 18, 2012 7:43 pm Da Reycom

E' un gioco per PS2, perfino al GS te lo tirano dietro usato ormai lol
Comunque preferisco il 2, ha una storia fatta davvero come si deve.

Mika

Messaggio Ven Mag 18, 2012 7:53 pm Da Mika

Se me lo tirano io lo prendo e lo porto dentro per farmelo valutare Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 573725
Vabbè, valutare...si dice...hai capito Annunciato Dragon Ball Z Sparking! Omega. Ritorna Tenkaichi? 576444

Ezio93

Messaggio Lun Mag 21, 2012 5:19 pm Da Ezio93

Segnalo che è stato confermato che fosse Fake, si sono confusi, era un semplice aggiornamento del gioco destinato alle sale giochi giapponesi "Dragon Ball Zenkai Battle Royal"
Spoiler:

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili