FFXIII-2, i DLC vengono fuori dalle fottute pareti!
Pagina 1 di 1
121011
FFXIII-2, i DLC vengono fuori dalle fottute pareti!
Avete letto bene, infatti oggi, Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy XIII-2, ha.. annunciato? l'arrivo di una vera e propria valanga di DLC. Cosa conterranno? Di tutto, armi, nemici, costumi ecc ecc. A quanto pare, dall'uscita del gioco, arriveranno 2 aggiornamenti (dlc) al mese. Vi ricordiamo che il sequel della tredicesima fantasia finale sarà disponibile dal 3 Febbraio 2012.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
FFXIII-2, i DLC vengono fuori dalle fottute pareti! :: Commenti
questo sarà il primo FF che salto da quando ho iniziato a prenderli col VII, mi giocherò l'1 e il 2 e vedrò di recuperare anche il 6 che son gli unici che mi mancano
io usato a 10 euro (ovvero un paio di settimane dopo l'uscita). soldi alla square non ne dòMika ha scritto:Ovviamente non lo comprerò :)
Io non voglio buttare manco quei 10€ :)Ookami ha scritto:io usato a 10 euro (ovvero un paio di settimane dopo l'uscita). soldi alla square non ne dòMika ha scritto:Ovviamente non lo comprerò :)
~Lorx ha scritto:Io non voglio buttare manco quei 10€ :)Ookami ha scritto:io usato a 10 euro (ovvero un paio di settimane dopo l'uscita). soldi alla square non ne dòMika ha scritto:Ovviamente non lo comprerò :)
Tanto lo sappiamo che hai già ordinato la iperultalimitedtelomettoinculoedition in oro a 78 carati.Ookami ha scritto:io usato a 10 euro (ovvero un paio di settimane dopo l'uscita). soldi alla square non ne dòMika ha scritto:Ovviamente non lo comprerò :)
Anche perchè era attratto dal poster omaggio (che non gli perverrà per motivi vari)Geser ha scritto:Tanto lo sappiamo che hai già ordinato la iperultalimitedtelomettoinculoedition in oro a 78 carati.Ookami ha scritto:
io usato a 10 euro (ovvero un paio di settimane dopo l'uscita). soldi alla square non ne dò
è geniale invece, non capendo i dialoghi non capisco le puttanate da soap che dicono, e mi immagino io i discorsi (che saranno sicuramente migliori di quelli del gioco) U_U
Argomenti simili
» Trailer GTA V, dalle 17.00 in Live Streaming
» GDC 2012: Nuove 4 esclusive dalle 4 Big Microsoft?
» Square registra il sito FFXIII-2
» Contenuto Bonus 360 per FFXIII-2 in Giappone
» Sony: I progetti "Fuori dagli schemi" sono fondamentali
» GDC 2012: Nuove 4 esclusive dalle 4 Big Microsoft?
» Square registra il sito FFXIII-2
» Contenuto Bonus 360 per FFXIII-2 in Giappone
» Sony: I progetti "Fuori dagli schemi" sono fondamentali