e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi video di Dead Space 2

Andare in basso

200111

Messaggio 

Nuovi video di Dead Space 2 Empty Nuovi video di Dead Space 2

Nuovi video di Dead Space 2 1247hog Il 25 Gennaio è alle porte, e Visceral Games vuole ricordarcelo in tutti i modi.
Ecco quindi per voi non uno, non due, non tre, ma addirittura NOVE video di gameplay.

Spoiler:

Vi ricordiamo ancora che la versione limited ps3 avrà l'esclusiva Dead Space Extraction, il prequel della serie uscito precedentemente su wii e a cui sono state portate le dovute migliorie.
Ovviamente il tutto supportato dal move

Ultima modifica di Mika il Gio Gen 20, 2011 4:46 pm - modificato 1 volta.
Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Nuovi video di Dead Space 2 :: Commenti

Ookami

Messaggio Gio Gen 20, 2011 4:35 pm Da Ookami

io aggiungerei ke solo la limited ha l'esclusiva di extraction, mentre quella normale ha solo una demo (quindi probabilmente extraction sarà in vendita sul psn)

Mika

Messaggio Gio Gen 20, 2011 4:47 pm Da Mika

Sì stavo già correggendo. Ho diminuito anche la grandezza dei video, così la gente può ingrandirli Nuovi video di Dead Space 2 576444

Comunque voglio questo gioco! Lo voglio SUBITO Nuovi video di Dead Space 2 700768

Raz!el

Messaggio Gio Gen 20, 2011 5:39 pm Da Raz!el

mi sa che domani,quando andrò a ritirare mass effect 2,modificherò l'ordine di dead space 2 da normale a collector,tanto costa solo 10 euro in più.... Nuovi video di Dead Space 2 481221

Mika

Messaggio Gio Gen 20, 2011 6:15 pm Da Mika

Se mio fratello non usa enslaved e ac brotherhood per comprare mass effect domani..li uso io per comprare dead space Nuovi video di Dead Space 2 868417
Comunque dai video noto che il gamplay è rimasto simile, ma che l'inventario si è ampliato, che graficamente è spettacolare...e che la componente horror è rimasta invariata.
Questo è l'unico punto in cui sono un pò "delusa", speravo che lo rendessero un pò meno survival e un pò più horror, ma in tutti i casi questi sono solo video e comunque anche se il gioco completo fosse così sarebbe comunque un capolavoro

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili