Nuovi video di Dead Space 2
Pagina 1 di 1
200111
Nuovi video di Dead Space 2
Il 25 Gennaio è alle porte, e Visceral Games vuole ricordarcelo in tutti i modi.
Ecco quindi per voi non uno, non due, non tre, ma addirittura NOVE video di gameplay.
Vi ricordiamo ancora che la versione limited ps3 avrà l'esclusiva Dead Space Extraction, il prequel della serie uscito precedentemente su wii e a cui sono state portate le dovute migliorie.
Ovviamente il tutto supportato dal move
Ecco quindi per voi non uno, non due, non tre, ma addirittura NOVE video di gameplay.
- Spoiler:
Vi ricordiamo ancora che la versione limited ps3 avrà l'esclusiva Dead Space Extraction, il prequel della serie uscito precedentemente su wii e a cui sono state portate le dovute migliorie.
Ovviamente il tutto supportato dal move
Ultima modifica di Mika il Gio Gen 20, 2011 4:46 pm - modificato 1 volta.
Mika- Admin
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69
Nuovi video di Dead Space 2 :: Commenti
Sì stavo già correggendo. Ho diminuito anche la grandezza dei video, così la gente può ingrandirli
Comunque voglio questo gioco! Lo voglio SUBITO
Comunque voglio questo gioco! Lo voglio SUBITO
mi sa che domani,quando andrò a ritirare mass effect 2,modificherò l'ordine di dead space 2 da normale a collector,tanto costa solo 10 euro in più....
Se mio fratello non usa enslaved e ac brotherhood per comprare mass effect domani..li uso io per comprare dead space
Comunque dai video noto che il gamplay è rimasto simile, ma che l'inventario si è ampliato, che graficamente è spettacolare...e che la componente horror è rimasta invariata.
Questo è l'unico punto in cui sono un pò "delusa", speravo che lo rendessero un pò meno survival e un pò più horror, ma in tutti i casi questi sono solo video e comunque anche se il gioco completo fosse così sarebbe comunque un capolavoro
Comunque dai video noto che il gamplay è rimasto simile, ma che l'inventario si è ampliato, che graficamente è spettacolare...e che la componente horror è rimasta invariata.
Questo è l'unico punto in cui sono un pò "delusa", speravo che lo rendessero un pò meno survival e un pò più horror, ma in tutti i casi questi sono solo video e comunque anche se il gioco completo fosse così sarebbe comunque un capolavoro
Argomenti simili
» Niente Dead Space 3 su WII-U
» Dead Space 2 e il dito del destino
» Dead Space 2 e la cagata fortunata
» Dead Space 2 era più complesso all'inizio
» E3 2012: EA conferma lo sviluppo di Dead Space 3
» Dead Space 2 e il dito del destino
» Dead Space 2 e la cagata fortunata
» Dead Space 2 era più complesso all'inizio
» E3 2012: EA conferma lo sviluppo di Dead Space 3