e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi

Andare in basso

120212

Messaggio 

Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi Empty Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi

E si continua con la disinformazione, stavolta tocca a Repubblica.it con la videorubrica "LE INCHIESTE: LE NUOVE DIPENDENZE". Buona visione e a voi i commenti: "Il racconto di una donna che da anni combatte con la malattia del figlio, schiavo dei giochi di ruolo. Ore passate al pc, senza mai uscire dalla sua stanza. Le tensioni in famiglia e i problemi. Poi l’aiuto dei medici e di un gruppo di auto aiuto, l’associazione Genitori insieme".

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi :: Commenti

Ookami

Messaggio Dom Feb 12, 2012 5:43 pm Da Ookami

BWAHAHAHAH ommioddio che risate che mi sono fatto XDDDD fermatemi vi prego LOOOL

inizialmente pensavo "genitori che non sanno fare genitori, nulla di nuovo", ma quando la madre dice di aver denunciato il figlio per violenze fisiche mio dio LOLLOL era tecnicamente difficile levargli il pc Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi 868417 perchè mi sa tutto di montatura? Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi 868417

Mika

Messaggio Dom Feb 12, 2012 5:46 pm Da Mika

Non mi parte ._.

Ookami

Messaggio Dom Feb 12, 2012 5:47 pm Da Ookami

il figlio maleducato da prima di giocare+droghe leggere = colpa dei videogame

si è fatta spiegare i giochi di ruolo da uno psichiatra Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi 868417

ecco il link xd http://video.repubblica.it/le-inchieste/mio-figlio-prigioniero-dei-videogiochi/84697/83086

Mika

Messaggio Dom Feb 12, 2012 5:49 pm Da Mika

Nah, preferisco sorvolare stavolta Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi 573725

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili