Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi
Pagina 1 di 1
120212
Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi
E si continua con la disinformazione, stavolta tocca a Repubblica.it con la videorubrica "LE INCHIESTE: LE NUOVE DIPENDENZE". Buona visione e a voi i commenti: "Il racconto di una donna che da anni combatte con la malattia del figlio, schiavo dei giochi di ruolo. Ore passate al pc, senza mai uscire dalla sua stanza. Le tensioni in famiglia e i problemi. Poi l’aiuto dei medici e di un gruppo di auto aiuto, l’associazione Genitori insieme".
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi :: Commenti
Re: Repubblica: Mio figlio prigioniero dei videogiochi
BWAHAHAHAH ommioddio che risate che mi sono fatto XDDDD fermatemi vi prego LOOOL
inizialmente pensavo "genitori che non sanno fare genitori, nulla di nuovo", ma quando la madre dice di aver denunciato il figlio per violenze fisiche mio dio LOLLOL era tecnicamente difficile levargli il pc perchè mi sa tutto di montatura?
inizialmente pensavo "genitori che non sanno fare genitori, nulla di nuovo", ma quando la madre dice di aver denunciato il figlio per violenze fisiche mio dio LOLLOL era tecnicamente difficile levargli il pc perchè mi sa tutto di montatura?
il figlio maleducato da prima di giocare+droghe leggere = colpa dei videogame
si è fatta spiegare i giochi di ruolo da uno psichiatra
ecco il link xd http://video.repubblica.it/le-inchieste/mio-figlio-prigioniero-dei-videogiochi/84697/83086
si è fatta spiegare i giochi di ruolo da uno psichiatra
ecco il link xd http://video.repubblica.it/le-inchieste/mio-figlio-prigioniero-dei-videogiochi/84697/83086
Argomenti simili
» La Repubblica: Muore cadendo dal tetto, colpa di Assassin's Creed
» Dà una pistola al figlio dodicenne per difendersi dai bulli
» Libia, il figlio di Gheddafi minaccia gli italiani
» La Xbox non è una console per videogiochi
» I videogiochi provocano depressione
» Dà una pistola al figlio dodicenne per difendersi dai bulli
» Libia, il figlio di Gheddafi minaccia gli italiani
» La Xbox non è una console per videogiochi
» I videogiochi provocano depressione