e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emilio Fede lascia il tg 4: "Mi hanno fatto fuori"

2 partecipanti

Andare in basso

Emilio Fede lascia il tg 4: "Mi hanno fatto fuori" Empty Emilio Fede lascia il tg 4: "Mi hanno fatto fuori"

Messaggio Da Ookami Gio Mar 29, 2012 12:35 pm

Emilio Fede lascia il Tg 4. Dopo quasi venti anni al comando del tg, il giornalista abbandona in anticipo, aveva già annunciato di volersi ritirirare dopo l'estate, entro il 2012 ma Mediaset ha deciso di concludere prima il loro rapporto di lavoro. Fede c'è rimasto male e furente ha esclamato: “Mi hanno fatto fuori”. Si sente una vittima per non aver potuto chiudere la sua collaborazione come stava preparando, cioè con una cospicua buona uscita che oscillasse tra i 5 e i 10 milioni di euro e vari benefit, invece non si è raggiunto l'accordo auspicato e Mediaset pagherà quello che deve al giornalista, in base al suo contratto lavorativo. Sicuramente ad accelerare la risoluzione della collaborazione tra l'azienda e Fede ha avuto il suo peso la vicenda di pochi giorni fa. Quella che raccontava di come il giornalista avesse cercato di depositare in Svizzera 2,5 milioni di euro senza riuscirci a causa del rifiuto della banca che voleva chiarimenti sulla provenienza del denaro. Un episodio che Emilio Fede ha prontamente smentito, negando tutto. Il nuovo direttore del tg4 sarà Giovanni Toti, come si legge nella nota diffusa dall'azienda che dice: “In una logica di rinnovamento editoriale, cambia la direzione del Tg4. Dopo una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine, Emilio Fede lascia l’azienda. Mediaset lo ringrazia per il lavoro svolto in tanti anni di collaborazione e per il contributo assicurato alla nascita dell’informazione del Gruppo. Giovanni Toti, direttore responsabile di “Studio Aperto”, è il nuovo direttore designato del Tg4”.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Emilio Fede lascia il tg 4: "Mi hanno fatto fuori" Empty Re: Emilio Fede lascia il tg 4: "Mi hanno fatto fuori"

Messaggio Da Mika Gio Mar 29, 2012 3:16 pm

Io godo.
Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili