e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Catherine, Demo Disponibile

Andare in basso

270111

Messaggio 

Catherine, Demo Disponibile Empty Catherine, Demo Disponibile

E' disponibile sul PSN Store Giapponese la Demo di Catherine, l'ultimo gioco Atlus in uscita per febbraio in Giappone. Il peso della Demo è di 900 MB Circa. Ricordo che per scaricarla dovete crearvi un account Giapponese.

Se non ci capite una mazza ecco una guida:

La demo inizia nel primo incubo di Vincent, e si può giocare solo in modalità facile

Obiettivo -> Scalare la torre, raccogliere cuscini e monete, raggiungere l'uscita

Guida Controlli:

Analogico Sinistro -> Movimento
Freccie Direzionali -> Movimento
Cerchio -> Spingere, Afferrare un Blocco
X -> Ok

Dopo questa breve demo gameplay ci saranno scene anime / anime CG dove potremo solo ammirare la bellezza delle immagini e "conoscere" alcuni PG e luoghi (come lo stray sheep bar).

Ricominciata la Demo, dovremo usare il Cellulare per leggere (si fa per dire) un SMS (io ho premuto X, chiudendo il cellulare, provate con Cerchio che di solito i comandi in Giappone sono inversi)

Secondo Livello Demo -> Secondo Incubo

Obiettivo -> Scalare la torre scappando dal mostro gigante che vi insegue dal basso. Quando colpisce con la forchetta molti blocchi diventano pesanti e più lenti da spostare

Nel finale ci ritroveremo nel letto con Catherine è verra mostrato un trailer del gioco completo.

Per creare un Account Giapponese create prima uno italiano scrivendovi su un blocco notes ogni campo da compilare di ogni pagina, cosi quando ne fate uno giapponese avete la traduzione. Per l'indirizzo io ho inserito quello della shueisha Catherine, Demo Disponibile 573725

Ultima modifica di Ookami il Gio Gen 27, 2011 11:00 pm - modificato 2 volte.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Catherine, Demo Disponibile :: Commenti

Mika

Messaggio Gio Gen 27, 2011 10:20 pm Da Mika

Quello usa ce l'ho, ma un jap non saprei proprio come crearmelo, non ci capire una mazza xD

Ookami

Messaggio Gio Gen 27, 2011 10:36 pm Da Ookami

aggiornato!

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili