e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimossa dal PSN Jap la Demo di Catherine

Andare in basso

070211

Messaggio 

Rimossa dal PSN Jap la Demo di Catherine Empty Rimossa dal PSN Jap la Demo di Catherine

Del tutto inaspettata la decisione di Atlus di rimuoreve dal PSN Store Giapponese la demo di Catherine, il gioco horror/psicologico in uscita il 17 febbraio in Giappone. Secondo gli sviluppatori (tramite twitter), la demo era in "Edizione Limitata" e una volta raggiunto un tot massimo di Download, è stata rimossa dal PS Store. Stranamente invece la Demo non è stata rimossa dal Marketplace di Xbox Live. Ricordiamo in oltre che non si ancora nulla circa una release occidentale del titolo, e visto che i loro precenti lavori (Persona) non sono mai arrivati da noi, sarà difficile vedere questo particolare gioco sui nostri scaffali.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Rimossa dal PSN Jap la Demo di Catherine :: Commenti

Mika

Messaggio Lun Feb 07, 2011 3:24 pm Da Mika

Stranamente invece la Demo non è stata rimossa dal Marketplace di Xbox Live

Non è stranamente Rimossa dal PSN Jap la Demo di Catherine 868417 Se doveva raggiungere un tot di download visto il scarso numero di xbox in Giappolandia, mi pare ovvio che quel numero non sia stato raggiunto xD

Ookami

Messaggio Lun Feb 07, 2011 3:26 pm Da Ookami

si ci ho pensato dopo infatti Rimossa dal PSN Jap la Demo di Catherine 576444

Vaflea

Messaggio Lun Feb 07, 2011 11:06 pm Da Vaflea

E' lo stesso pensiero che ho avuto Rimossa dal PSN Jap la Demo di Catherine 573725 però tocca vedere se anche sul Live funzionava cosi la cosa Rimossa dal PSN Jap la Demo di Catherine 573725

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili