e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN

Andare in basso

290111

Messaggio 

Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN Empty Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN

Grandi notizie per i non possessori della PSP:
Kaz Hirai, CEO di Sony Computer Entertainment, in una intervista al sito giapponese Impress Watch, ha chiesto alle Software House lo sforzo (quale poi?) di pubblicare sul PSN tutti i loro titoli (sebbene gia la maggior parte ci siano).
Il motivo di tale richiesta è la possibilità di poterli giocare sulla NGP, capace di emulare tutti i giochi PSP scaricabili dal PSN, dato che non sarà dotata di lettore UMD. Per coloro che gia hanno comprato e scaricato titoli PSP dal PSN, Hirai ha confermato la possibilità di giocarli sulla NGP senza doverli ricomprare, mentre chi ovviamente li ha comprati su UMD può continuare a usare la PSP, e decidere quindi se comprare gli altri titoli su UMD per PSP o su PSN per PSP o NGP. L'assenza di alcuni importanti titoli PSP sul PSN (come ad esempio Kingdom Hearts Birth By Sleep) è stato uno dei principali motivi dell'Epic Fail della PSPgo. Sembra proprio che Sony abbia le idee ben chiare su come trasformare la NGP in un successo.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN :: Commenti

Mika

Messaggio Sab Gen 29, 2011 4:09 pm Da Mika

Ottima ottima cosa Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN 576444

~Lorx

Messaggio Sab Gen 29, 2011 9:39 pm Da ~Lorx

Immagino le bestemmie di chi ha comprato la PSP GO! e ne vede uscire una FIGHISSIMA (*O*) non pochissimo dopo, ma troppo presto....ma cmq la GO! non ha avuto molto spazio diciamolo xD da fanboy sony lo ammetto la psp go! è stata una cagata fenomenale xDD e per quanto riguarda l'idea, non è male, così a prescindere dalla NGP possessori di PS3 potranno godersi titoli come Peace Walker, BBS, Crisis Core [Continuo ? xD] su grande schermo ^_^ speriamo bene

Mika

Messaggio Sab Gen 29, 2011 9:44 pm Da Mika

Su grande schermo? Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN 34857
Ma qui dice solo che lo mettono sul psn, mica che ci si può giocare su ps3 ._.
O ho capito male io???? Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN 472327

~Lorx

Messaggio Sab Gen 29, 2011 9:48 pm Da ~Lorx

Mika ha scritto:Su grande schermo? Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN 34857
Ma qui dice solo che lo mettono sul psn, mica che ci si può giocare su ps3 ._.
O ho capito male io???? Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN 472327
No vabbè, io ho fatto un semplice ragionamento, se lo mettono su PSN (accessibile dunque anche da PS3) FORSE il contenuto lo renderanno giocabile anche per PS3 (a sto punto) e non con la solita dizione che possiamo leggere sotto i titoli già presenti che dice " Questo titolo può essere esclusivamente giocato su sistema PSP" (o una cosa del genere) xDDD poi boh magari ho sparato na cagata, fatto sta che l'idea non sarebbe male, anche se però così facendo riducono le vendite PSP =\.
No mi sa che ho pensato male io xD la sony non è così idiota xD xD

Mika

Messaggio Sab Gen 29, 2011 9:54 pm Da Mika

xD
Vogliono che li mettano sul psn così potranno essere scaricati sulla NGP, portando una "sorta" di retrocompatibilità.
Altrimenti la finiamo come con la Go e non penso gli convenga Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN 573725

~Lorx

Messaggio Sab Gen 29, 2011 9:57 pm Da ~Lorx

Si si infatti, avevo fatto un discorso generico di PSN e non di compatibilità, ecco perchè ho sparato cazzate a raffica riguardanti la compatibilità anche con la PS3 xD
Un mio amico ha la Go! lol lo sfotto alla grande xD

Mika

Messaggio Sab Gen 29, 2011 10:00 pm Da Mika

Ora che mi ci fai pensare, forse è favorevole anche ai possessori della Go questa cosa Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN 34857
Che sia una doppia strategia per favorire sia la vendita della NGP che della Go e dei suoi software? Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN 34857

~Lorx

Messaggio Sab Gen 29, 2011 10:18 pm Da ~Lorx

Cacchio, è vero l'avevo proprio accantonata la Go pensando al flop, beh un idea non male a questo punto, dato che la SONY si garantirebbe utenti che non sono disposti a spendere una cifra importante per la NGP e dunque compreranno la Go... Oh yes! xD

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili