e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante

Andare in basso

010311

Messaggio 

Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante Empty Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante

Settimana scorsa la Sony ha fatto sequestrare l'attrezzatura di un Hacker tedesco chiamato graf_chokolo (Alexander Egorenkov), e come risposta l'Hacker ha pubblicato tutto il suo lavoro per aggirare le difese della console su internet. Continua quindi la battaglia legale di Sony contro gli Hacker, dopo questo fatto infatti, il colosso Giapponese ha chiesto in tribunale un risarcimento pari a un milione di euro. Non si è fatta attendere la risposta del tedesco in questione, che ha dichiarato: "Non mi conoscono affatto, non m'importa niente se la raddoppiano. Più alta è la somma maggiore è la mia motivazione. I soldi e persino la mia vita non significano molto per me, senza conoscenza. Ho una mente scientifica e la conoscenza è il cibo del mio cervello. Nemmeno il carcere o addirittura la morte possono fermarmi. Sony hai fallito ancora, avete preso la mia attrezzatura ma la mia mente è ancora libera e non potete controllarla". E giustamente GeoHot non poteva stare a guardare senza dire la sua: "Volete sapere che cosa lui ha che fa così infuriare Sony? Il talento. Queste sono il genere di persone che fanno davvero l'hacking della loro PS3 solo per il gusto di farlo, solo perché è interessante. Non capiranno mai gente come noi".

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante :: Commenti

~Lorx

Messaggio Mar Mar 01, 2011 10:07 pm Da ~Lorx

Son coglioni forti sti qua, ok si son cervelloni e di sicuro ne sanno più di me in qualsiasi cosa.... ma che si credono ? supereroi ? xDDD Jack chiedi 2 Milioni!!! *_* xDDD

Mika

Messaggio Mar Mar 01, 2011 10:42 pm Da Mika

Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante 868417

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili