DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan
Pagina 1 di 1
091111
DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan
Ci giunge notizia che Ninja Theory ha selezionato, e invitato nei propri studios, alcuni fan della saga di Devil May Cry registrati nel portale Neogaf. Il motivo? Avere dei feedback reali da un gruppo di utenza finale sulla qualità del titolo, attraverso una serie di Playtest, e di conseguenza raccogliere tutta una serie di consigli per migliorare quello che, si sa, non è sicuramente il capitolo della serie più atteso. Forse c'è ancora la speranza di evitare un reboot?
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan :: Commenti
Re: DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan
Io li reputo dei poveri coglioni. Non sono in grado di creare una trama degna di questo nome. E adesso chiedete pure aiuto ai fans.....però quando vi abbiamo chiesto per favore di non rovinare Dante ci avete mica cagato? NO, vi siete inventati la minchiata del Reboot pur di non cambiare quel personaggio di merda.
Adesso arrangiatevi :)
Infermiere! Sedativo!Mika ha scritto:Io li reputo dei poveri coglioni. Non sono in grado di creare una trama degna di questo nome. E adesso chiedete pure aiuto ai fans.....però quando vi abbiamo chiesto per favore di non rovinare Dante ci avete mica cagato? NO, vi siete inventati la minchiata del Reboot pur di non cambiare quel personaggio di merda.
L'hanno già fatto con quello italiano, ca**o vuoi che gliene freghi di quello JappoMika ha scritto:Giubba mi rovinano Dante Nessuno mi tocca Dante
Comunque ho già capito che hanno in mente.
- Spoiler:
concordo su tutto con Mika, anzi se vuoi possiamo organizzarci io procuro le torce e i forconi tu pensa alla polvere da sparo che andiamo a fargli una visita così gli dimostriamo cosa pensano i fan
Argomenti simili
» Minacce di morte verso Ninja Theory
» Splinter Cell 3D è remake di Chaos Theory
» Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante
» La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency
» Activision chiede un risarcimento di 400 milioni di dollari
» Splinter Cell 3D è remake di Chaos Theory
» Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante
» La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency
» Activision chiede un risarcimento di 400 milioni di dollari