e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan

Andare in basso

091111

Messaggio 

DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan Empty DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan

Ci giunge notizia che Ninja Theory ha selezionato, e invitato nei propri studios, alcuni fan della saga di Devil May Cry registrati nel portale Neogaf. Il motivo? Avere dei feedback reali da un gruppo di utenza finale sulla qualità del titolo, attraverso una serie di Playtest, e di conseguenza raccogliere tutta una serie di consigli per migliorare quello che, si sa, non è sicuramente il capitolo della serie più atteso. Forse c'è ancora la speranza di evitare un reboot?
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan :: Commenti

Mika

Messaggio Mer Nov 09, 2011 4:36 pm Da Mika

Io li reputo dei poveri coglioni. Non sono in grado di creare una trama degna di questo nome. E adesso chiedete pure aiuto ai fans.....però quando vi abbiamo chiesto per favore di non rovinare Dante ci avete mica cagato? NO, vi siete inventati la minchiata del Reboot pur di non cambiare quel personaggio di merda.
Adesso arrangiatevi :)

Il Giubba

Messaggio Mer Nov 09, 2011 4:45 pm Da Il Giubba

Mika ha scritto:Io li reputo dei poveri coglioni. Non sono in grado di creare una trama degna di questo nome. E adesso chiedete pure aiuto ai fans.....però quando vi abbiamo chiesto per favore di non rovinare Dante ci avete mica cagato? NO, vi siete inventati la minchiata del Reboot pur di non cambiare quel personaggio di merda.
Adesso arrangiatevi :)
Infermiere! Sedativo! DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan 573725

Mika

Messaggio Mer Nov 09, 2011 4:50 pm Da Mika

Giubba mi rovinano Dante DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan 882143 Nessuno mi tocca Dante DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan 882143

Il Giubba

Messaggio Mer Nov 09, 2011 5:06 pm Da Il Giubba

Mika ha scritto:Giubba mi rovinano Dante DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan 882143 Nessuno mi tocca Dante DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan 882143
L'hanno già fatto con quello italiano, ca**o vuoi che gliene freghi di quello Jappo DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan 868417

Comunque ho già capito che hanno in mente.

Spoiler:

Tenrou

Messaggio Mer Nov 09, 2011 9:17 pm Da Tenrou

concordo su tutto con Mika, anzi se vuoi possiamo organizzarci io procuro le torce e i forconi tu pensa alla polvere da sparo che andiamo a fargli una visita così gli dimostriamo cosa pensano i fan DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan 882143

Mika

Messaggio Mer Nov 09, 2011 9:20 pm Da Mika

Infatti l'avatar è pronto per quello DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan 193637

Rukario90

Messaggio Gio Nov 10, 2011 3:01 pm Da Rukario90

Venderà più la DMC HD Collection di questo, lol.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili