La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency
Pagina 1 di 1
201011
La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency
Durante un podcast di KlausCondicio, trasmissione diretta da Kalus David, Alessandra Mussolini ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Si tratta di un terribile presagio di quanto e' accaduto a Roma solo pochi giorni fa. Seppur virtuale, questo tipo di videogiochi violenti non devono piu' circolare in Italia perche' mettono in pratica la violenza e favoriscono l'illegalita' e il crimine. Faro' un esposto alla Procura di Roma affinche' State of Emergency venga sequestrato. La trama e' scandalosa: si accumulano punti colpendo il poliziotto e provocando la guerriglia urbana. Mi chiedo, ma che generazione stiamo creando? Dai dati Swg oggi i consumatori iniziano a giocare a 6 anni, ormai purtroppo spesso fuori controllo dai genitori. Come si fa a dire che sono innocui?". E vi starete chiedendo... State of Emergency?? e che diavolo è? Semplice: un videogioco del 2002 per Playstation 2. Se lo trovate miracolosamente in vendita, me ne comprate una copia? (Sono Serio)
Ultima modifica di Ookami il Gio Ott 20, 2011 4:35 pm - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency :: Commenti
aggiunto un gameplay, oggi lo vado a cercare che lo voglio *O*
Eh deciditi, o vuoi il libro o vuoi questo -__-
se lo trovi al gamestop a 5 euro ovviamente pagare + di 5 euro per sta roba è un furto lol
Senti scegli, ti prendo questi due o il libro. Tanto come prezzo sarà più o meno lo stesso alla fine
Ne sono usciti due di State of Emergency
Comunque non sei per niente utile -__-
Comunque non sei per niente utile -__-
TG5... 27.00
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/253969/edizione-ore-2000-del-20-ottobre.html
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/253969/edizione-ore-2000-del-20-ottobre.html
io cmq chiedo il sequestro del cervello della mussolini
mettilo nella news, sono sull'autobus e ho piccoli problemi di linea xDD
profetizzava?? O_O ma che è il videogioco di nostradamus?
tra l'altro Klaus david deve stare zitto che mi ricordo un servizio sulle iene dove faceva i peggio imbrogli per mandare avanti la sua attività di reporter o paparazzo fallito o quel che è
tra l'altro Klaus david deve stare zitto che mi ricordo un servizio sulle iene dove faceva i peggio imbrogli per mandare avanti la sua attività di reporter o paparazzo fallito o quel che è
Sì ricordo anche io quel servizio. E pure la Mussolini deve tacere, visto il suo vizio di minimizzare quello fatto dal suo caro nonnino.
Argomenti simili
» MUSSOLINI: NON TOCCATE LE NOSTRE INDENNITÀ O CI AMMAZZIAMO
» Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante
» DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan
» Activision chiede un risarcimento di 400 milioni di dollari
» Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN
» Sony chiede 1M di € a un Hacker arrogante
» DmC: Ninja Theory chiede aiuto ai fan
» Activision chiede un risarcimento di 400 milioni di dollari
» Sony chiede alle SH di pubblicare i loro titoli PSP su PSN