e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency

Andare in basso

201011

Messaggio 

La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency Empty La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency

Durante un podcast di KlausCondicio, trasmissione diretta da Kalus David, Alessandra Mussolini ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Si tratta di un terribile presagio di quanto e' accaduto a Roma solo pochi giorni fa. Seppur virtuale, questo tipo di videogiochi violenti non devono piu' circolare in Italia perche' mettono in pratica la violenza e favoriscono l'illegalita' e il crimine. Faro' un esposto alla Procura di Roma affinche' State of Emergency venga sequestrato. La trama e' scandalosa: si accumulano punti colpendo il poliziotto e provocando la guerriglia urbana. Mi chiedo, ma che generazione stiamo creando? Dai dati Swg oggi i consumatori iniziano a giocare a 6 anni, ormai purtroppo spesso fuori controllo dai genitori. Come si fa a dire che sono innocui?". E vi starete chiedendo... State of Emergency?? e che diavolo è? Semplice: un videogioco del 2002 per Playstation 2. Se lo trovate miracolosamente in vendita, me ne comprate una copia? (Sono Serio)

Ultima modifica di Ookami il Gio Ott 20, 2011 4:35 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency :: Commenti

Mika

Messaggio Gio Ott 20, 2011 4:34 pm Da Mika

La violenza me la tirano fuori loro con quello che prendono, non i videogiochi.
E di sicuro ho più rispetto io per le forze dell'ordine di quanta ne abbiano lei e i suoi compari al governo.

Ookami

Messaggio Gio Ott 20, 2011 4:37 pm Da Ookami

aggiunto un gameplay, oggi lo vado a cercare che lo voglio *O*

Mika

Messaggio Gio Ott 20, 2011 4:55 pm Da Mika

La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 868417 E' fighissimo

Ookami

Messaggio Gio Ott 20, 2011 5:00 pm Da Ookami

se lo trovi prendimelo La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 867844

Mika

Messaggio Gio Ott 20, 2011 5:21 pm Da Mika

Eh deciditi, o vuoi il libro o vuoi questo -__-

Ookami

Messaggio Gio Ott 20, 2011 5:23 pm Da Ookami

se lo trovi al gamestop a 5 euro ovviamente La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 868417 pagare + di 5 euro per sta roba è un furto lol

Mika

Messaggio Gio Ott 20, 2011 5:25 pm Da Mika

Senti scegli, ti prendo questi due o il libro. Tanto come prezzo sarà più o meno lo stesso alla fine La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 868417

Ookami

Messaggio Gio Ott 20, 2011 5:27 pm Da Ookami

questi 2? La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 713121 cmq per me è uguale fa te zizi

Mika

Messaggio Gio Ott 20, 2011 5:29 pm Da Mika

Ne sono usciti due di State of Emergency La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 868417
Comunque non sei per niente utile -__-

Ookami

Messaggio Gio Ott 20, 2011 11:19 pm Da Ookami

TG5... 27.00
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/253969/edizione-ore-2000-del-20-ottobre.html

Mika

Messaggio Gio Ott 20, 2011 11:38 pm Da Mika

La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 868417 Eh, proprio quello il problema XD

Ookami

Messaggio Ven Ott 21, 2011 10:34 am Da Ookami

io cmq chiedo il sequestro del cervello della mussolini La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 852473

Mika

Messaggio Ven Ott 21, 2011 12:36 pm Da Mika

E' un pò tardi per quello...

Ookami

Messaggio Ven Ott 21, 2011 1:56 pm Da Ookami

mettilo nella news, sono sull'autobus e ho piccoli problemi di linea xDD

Tenrou

Messaggio Ven Ott 21, 2011 3:21 pm Da Tenrou

profetizzava?? O_O ma che è il videogioco di nostradamus? La Mussolini chiede il sequestro di State of Emergency 573725
tra l'altro Klaus david deve stare zitto che mi ricordo un servizio sulle iene dove faceva i peggio imbrogli per mandare avanti la sua attività di reporter o paparazzo fallito o quel che è

Mika

Messaggio Ven Ott 21, 2011 3:45 pm Da Mika

Sì ricordo anche io quel servizio. E pure la Mussolini deve tacere, visto il suo vizio di minimizzare quello fatto dal suo caro nonnino.

Rukario90

Messaggio Sab Ott 22, 2011 11:38 am Da Rukario90

MA LOLWTF

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili