e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Move Server, Move su PC?

Andare in basso

020211

Messaggio 

Move Server, Move su PC? Empty Move Server, Move su PC?




Secondo quanto riportato sul sito ufficiale della GDC11, Sony terrà una conferenza chiamata: "Aggiornamenti sugli sviluppi con PlayStation Move" dove John McCutchan, capo del team Game Systems in Developer Support di SCEA, parlerà del progetto "Move Server", ovvero una serie di tool ufficiali Sony che permettono a giovani sviluppatori di utilizzare il Move su PC per scoprirne varie possibilità di utilizzo. Il fatto ricorda un pò quello che sta succedendo con il Kinect, dove grazie a tool pirati vengono esplorate le varie possibilità della periferica Microsoft.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Move Server, Move su PC? :: Commenti

Mika

Messaggio Mer Feb 02, 2011 1:06 am Da Mika

Non è esattamente quello che sta succedendo col Kinect...la MS ignora totalmente le applicazioni pirata che vengono create, ergo non serviranno mai in campo videoludico. Se poi consideriamo che non è altro che una eyetoy più evoluta e che quindi non è certo il massimo per creare dei giochi, continuo a pensare che verrà sfruttato per tante altre cose, ma non nel nostro campo.
Il move invece è come il mote qualcosa creato appositamente per i videogiochi, quindi la Sony è interessata a sfruttarlo in quel modo (insomma non sta sfruttando i videogiocari come tester)
E infatti, pare che la Sony voglia dare spazio agli sviluppatori amatoriali. Ci vede delle potenzialità e io penso sia la strada migliore...chissà che non ne possa uscire qualcosa di buono

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mer Feb 02, 2011 1:17 am Da Ookami

Mika ha scritto:Non è esattamente quello che sta succedendo col Kinect...la MS ignora totalmente le applicazioni pirata che vengono create, ergo non serviranno mai in campo videoludico. Se poi consideriamo che non è altro che una eyetoy più evoluta e che quindi non è certo il massimo per creare dei giochi, continuo a pensare che verrà sfruttato per tante altre cose, ma non nel nostro campo.
Il move invece è come il mote qualcosa creato appositamente per i videogiochi, quindi la Sony è interessata a sfruttarlo in quel modo (insomma non sta sfruttando i videogiocari come tester)
E infatti, pare che la Sony voglia dare spazio agli sviluppatori amatoriali. Ci vede delle potenzialità e io penso sia la strada migliore...chissà che non ne possa uscire qualcosa di buono

infatti ho detto ricorda un pò Move Server, Move su PC? 852473

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.