Hacker avvertono: non usate la carta di credito se modificate la PS3
Pagina 1 di 1
180211
Hacker avvertono: non usate la carta di credito se modificate la PS3
Evitando inutili allarmismi, ieri un gruppo di hacker, gli The Anonymous Data Protection Officers, ha dichiarato che se modificherete la console, altri hacker potrebbero entrare in possesso di molte informazioni se collegherete la console a internet. Tra queste informazioni c'è anche quella della carta di credito eventualmente usata per acquisti sul PS Store, visto che per un hacker che ha creato un custom firmware è facile aggiungere un "effetto nascosto" alla modifica come quello di non far criptare i dati della vostra carta dalla console, e quindi permettere all'hacker di leggere i dati senza censura di tutti gli utenti connessi a internet che hanno utilizzato il firmware pirata da lui creato. Utente avvisato mezzo salvato, state attenti se piratate le console (cosa da noi SCONSIGLIATISSIMA), perchè oltre al ban a vita di Sony dal PSN, potreste essere derubati. La medesima cosa potrebbe succedere con il vostro PC se installate una versione pirata di Windows.
Per concludere, sempre lo stesso gruppo di hacker ha avvisato che Sony sarebbe in grado di controllare ogni particolare cosa che fate con la PS3, da cosa giocate, cosa acquistate, che periferiche inserite via USB, quindi sembrerebbe davvero in grado di Bannare chi utilizza il Jailbreak.
La news è solo a scopo informativo, il sito non fornisce supporto a modding e hacking.
Tweet
Per concludere, sempre lo stesso gruppo di hacker ha avvisato che Sony sarebbe in grado di controllare ogni particolare cosa che fate con la PS3, da cosa giocate, cosa acquistate, che periferiche inserite via USB, quindi sembrerebbe davvero in grado di Bannare chi utilizza il Jailbreak.
La news è solo a scopo informativo, il sito non fornisce supporto a modding e hacking.
Tweet
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Hacker avvertono: non usate la carta di credito se modificate la PS3 :: Commenti
Hai tutti cd musicali originali tu ?
Ecco qua, stavo aspettando qualcuno che si giustificasse in questo modo. Ma con me caschi male, non ci provare
Ho avuto tante cose non originali da BAMBINA, anche giochi. Infatti la mia ps1 era modificata, vedi un pò tu. Musica no, perchè non avevo pc, ma se l'avessi avuto avrei avuto anche la musica. E tante altre cose.
Dopo no, mai più avuto neanche musica, primo perchè non è che ci siano sti grandi cantanti ora, secondo perchè ho i cd di tutti i miei gruppi preferiti (cd ORIGINALI). In pullman ascolto la radio e passo da Radio105 e Virgin Radio.
Quindi la risposta è: Sì, ho tutta musica originale. Ma non mi nascondo dietro a un dito, da bambina avrei avuto anche quella se avessi avuto un pc
Ho avuto tante cose non originali da BAMBINA, anche giochi. Infatti la mia ps1 era modificata, vedi un pò tu. Musica no, perchè non avevo pc, ma se l'avessi avuto avrei avuto anche la musica. E tante altre cose.
Dopo no, mai più avuto neanche musica, primo perchè non è che ci siano sti grandi cantanti ora, secondo perchè ho i cd di tutti i miei gruppi preferiti (cd ORIGINALI). In pullman ascolto la radio e passo da Radio105 e Virgin Radio.
Quindi la risposta è: Sì, ho tutta musica originale. Ma non mi nascondo dietro a un dito, da bambina avrei avuto anche quella se avessi avuto un pc
Idem, ho i cd originali e scarico canzoni ke ho sui cd xkè è uno sbattimento andare a cercare le singole canzoni su ogni cd
Io i cd li ascolto solo a casa, quindi li lascio andare. Fuori uso solo la radio del cell...che poi non ho manco l'mp3, sono tecnologicamente obsoleta
Perfetto, io ho avuto la tentazione di istallarmi un custom firmware, ma non per piratare, bensì provare qualche hombrew tipo emulatori vari e programmini interessanti. Se Sony ascoltasse i suoi consumatori non ne avremmo di questi problemi, sono anni che molti si lamentano vogliosi di un fottuto lettore mkv per la console, del browser osceno e della sua abilitazione in-game, tralasciando poi la cross-chat....e gli esempi potrebbero continuare.
Alla fine ho deciso di non mettere nessun cf, ma solo perchè sono pigro, non santo.
Alla fine ho deciso di non mettere nessun cf, ma solo perchè sono pigro, non santo.
e per gli emulatori vari hai la console emulata e i giochi che vuoi emulare? per i programmini interessanti, se uno ti manda a puttane la console poi non te la prendere con sony. i consumatori di sony playstation vogliono una console e i suoi giochi, dato che la PS3 è una console, non un browser decente per andare su internet o il poter vedere i video mkv che spesso significa film piratati. L'unica cosa su cui posso essere d'accordo (oltre al browser che sarebbe da migliorare) è la cross-chat, ma anche senza non vuol dire che sony fa schifo, sony non fa niente blablabla per quello che vuoi te fai prima a collegarti il pc alla televisione e giocare con un pad a giochi pc
Dico solo che le potenzialità della ps3 sono assurde e che non vengono sfruttate come dovrebbero.
Alla fine ho preferito tenermi l'online più che moddarla.
Eh si, ho i vari nintendo 64, GBA, PSX. PS2 ( ah la beata retrocompatibilità...).
E hacking non è uguale a pirateria, è chi ne fa uso che è responsabile delle sue azioni.
Alla fine ho preferito tenermi l'online più che moddarla.
Eh si, ho i vari nintendo 64, GBA, PSX. PS2 ( ah la beata retrocompatibilità...).
E hacking non è uguale a pirateria, è chi ne fa uso che è responsabile delle sue azioni.
ci possono essere le eccezioni, ma non è per un forse 10% che sony deve permettere l'hacking della console, sapendo che l'altro 90% lo fa per piratare xD ma nemmeno se le % fossere del 50% e 50% xd
Capisco, questa questione però porterà più vendite alla sony che alle software house, vedremo spuntare casual gamers pirati che giocano a GTA IV e se gli chiedi "hai sbloccato il trofeo "appena sbarcato ?" risponderanno "dove si prendono i trofei ?"
lol
lol
Ruk tu hai ragione che ci sono dei giocatori che vorrebbero la modifica per quei motivi là, più che rispettabili.
Purtroppo però, a causa della STRAGRANDE maggioranza di chi la vuole per piratare i giochi, è ovvio che la sony debba agire contro la modifica.
Più che prendertela con sony prenditela con questi LADRI
Purtroppo però, a causa della STRAGRANDE maggioranza di chi la vuole per piratare i giochi, è ovvio che la sony debba agire contro la modifica.
Più che prendertela con sony prenditela con questi LADRI
Argomenti simili
» Xbox 360 usate? Gli hacker ci possono ricavare i dati delle carte di credito
» I Wiimote possono esplodere, NON usate batterie al Litio
» Comunicato SOE: carte di credito rubate
» Steam-Gate, a rischio dati e carte di credito
» Kaz Hirai: Sony valuta il rimborso per la sostituzione delle carte di credito
» I Wiimote possono esplodere, NON usate batterie al Litio
» Comunicato SOE: carte di credito rubate
» Steam-Gate, a rischio dati e carte di credito
» Kaz Hirai: Sony valuta il rimborso per la sostituzione delle carte di credito