e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bleszinski in "Gioco a Killzone 3" e "Data Ufficiale GeOW3"

Andare in basso

230211

Messaggio 

Bleszinski in "Gioco a Killzone 3" e "Data Ufficiale GeOW3" Empty Bleszinski in "Gioco a Killzone 3" e "Data Ufficiale GeOW3"

Ho deciso di pubblicare insieme queste due notizie. La prima riguarda un messaggio, con tanto di foto, inviato sul Twitter, dove Bleszinski (Epic Games) ha mostrato la sua copia di Killzone 3 appena acquistata, dimostrando di non disprezzare affatto i giochi della "concorrenza", ma soprattutto che essere un videogiocatore, per lui, è molto più importante di essere un programmatore, anche se uno dei migliori sparatutto in terza persona mai creati. E' proprio di quest' ultimo che riguarda invece la "seconda news". Microsoft ha finalmente annunciato la data ufficiale della release mondiale (tranne giappone, che sarà 2 giorni dopo) di Gears of War 3, il più famoso TPS esclusiva Microsoft: 20 Settembre 2011. Inizialmente il gioco doveva essere pubblicato ad Aprile, ma per motivi ancora non dichiarati qualche mese fa è stato posticipato. Per concludere, tornando alla notizia di Bleszinski e Killzone 3, ecco il suo messaggio Twitter con la relativa foto: "And yes, I support our products but more importantly I support GAMES. Got my #Killzone!".

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Bleszinski in "Gioco a Killzone 3" e "Data Ufficiale GeOW3" :: Commenti

Mika

Messaggio Mer Feb 23, 2011 10:58 pm Da Mika

Bravo Mr Cliff Bleszinski in "Gioco a Killzone 3" e "Data Ufficiale GeOW3" 573725

Ookami

Messaggio Mer Feb 23, 2011 11:00 pm Da Ookami

Credo di non aver mai scritto una news cosi tanto obiettiva e poca fanboy in vita mia xD

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili