Il nuovo Prof a scuola? Sackboy
Pagina 1 di 1
160311
Il nuovo Prof a scuola? Sackboy
LittleBigPlanet 2 e Playstation 3 entrano a scuola. A dichiararlo è Ray Maguire, VP di Sony Computer Entertainment Europe, che sul sito MCV ha detto: "Sony e Media Molecule sono al lavoro su un nuovo pacchetto DLC per LittleBigPlanet 2, che permetterà di utilizzare il gioco come strumento didattico. Si tratterà in realtà di alcuni DLC per insegnanti, tramite i quali si potranno creare livelli diversi a seconda della disciplina insegnata (esempio, scienze e matematica) e dell'età degli studenti. In più, potrà essere utilizzato per l'apprendimento di lingue straniere grazie alla possibilità di salvare dati audio e testi. Mi piacerebbe che la PS3 diventasse uno strumento standard di insegnamento, viste le sue grandi potenzialità". Prof: ragazzi per compito andate su LittleBigPlanet 2 e completate il livello di scienze che ho messo online.
Tweet
Tweet
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Il nuovo Prof a scuola? Sackboy :: Commenti
credo che in america sarebbe fattibile xd giappone non credo visto la loro serietà nelle scuole, massimo farebbero qualche club scolastico xd italia lasciamo perdere xd
Alle elementari pure in giappone permettono particolari metodologie di apprendimento, nonostante la serietà. Certo alle medie o, peggio, superiori non se ne parlerebbe proprio xD
In Italia proprio zero
In Italia proprio zero
Argomenti simili
» Un nuovo God of War nel futuro PS3
» GC12: PS All Stars Battle Royale: Dante, Sackboy, Spike e Ratchet
» AESVI: A scuola di videogiochi
» Nuovo trailer per The Last of Us
» TGS 2011 - Nuovo Suikoden per PSP
» GC12: PS All Stars Battle Royale: Dante, Sackboy, Spike e Ratchet
» AESVI: A scuola di videogiochi
» Nuovo trailer per The Last of Us
» TGS 2011 - Nuovo Suikoden per PSP