e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

180311

Messaggio 

Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand Empty Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand

Microsoft ha voluto rispondere alle dichiarazioni di molti utenti che si sono lamentati dei prezzi altissimi dei Games on Demand. Dovrebbe trattarsi di "offerte", ma poi tanto vantaggiose non lo sono. Il servizio, propone in Download giochi usciti su DVD per Xbox 360, simile a quanto fa Sony con alcuni suoi titoli (solitamente i più vecchi e raramente), ma a differenza di quest'ultima, mette prezzi altissimi. Un esempio? L'ultimo titolo pubblicato sul marketplace è stato Halo: Reach, alla modica cifra di 69,99€. Ora, perchè un utente dovrebbe pagare 70 euro un gioco che deve scaricare, occupando HDD, un gioco senza supporto fisico (DVD), cover e libretto (quindi che costa molto meno a Microsoft, praticamente nulla), un gioco che trovi in negozio a un prezzo più basso (usato escluso), e nei negozi online (sopratutto stranieri) a un prezzo MOLTO più basso? (e non abbiamo parlato ne di usato, ne della possibilità di rivendere!).
La Microsoft ha risposto: "Il nostro programma permette di acquistare un gioco in qualunque momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, siamo molto orgogliosi del servizio, e continueremo a supportarlo per soddisfare la domanda di mercato dei consumatori".
Il poter scaricare un gioco quando si vuole (quando magari i negozi sono chiusi) da internet (che ovvero è sempre online) deve essere pagato di più? A voi gli insul.. emm la parola.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand :: Commenti

~Lorx

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:06 pm Da ~Lorx

chissene ho una Ps3 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 22229

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:07 pm Da Mika

Non ci penserei minimamente...ma in tutti i casi è vero che non si devono lamentare. Mica gli puntano una pistola alla tempia per comprare. Se uno è talmente idiota da scaricarsi un gioco a quel prezzo...affar suo Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 573725

Ultima modifica di Mika il Ven Mar 18, 2011 6:11 pm - modificato 1 volta.

~Lorx

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:09 pm Da ~Lorx

Mika ha scritto:Non ci penserei minimamente...ma in tutti i casi è vero che non si devono lamentare. Mica gli puntano una pistola alla tempia per comprare. Se uno è talmente idiota da scaricarsi un gioco a quel prezzo...affar suo :asd:

Ricorda che son boxari Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473

Ookami

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:11 pm Da Ookami

Mika ha scritto:Non ci penserei minimamente...ma in tutti i casi è vero che non si devono lamentare. Mica gli puntano una pistola alla tempia per comprare. Se uno è talmente idiota da scaricarsi un gioco a quel prezzo...affar suo :asd:

quindi quando si abbandoneranno i supporti, e ci saranno i giochi online a un prezzo uguale se non più alto non ci dovremo lamentare? Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 713121

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:12 pm Da Mika

Una cosa è essere boxari o fanboy, una cosa è essere deficienti Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Io non ce lo vedo Cap a comprare Halo Reach a 65 euro quando lo trova a molto meno pure da Gamestop xD
....certo, magari su Mirko ho i miei dubbi Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 573725

~Lorx

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:14 pm Da ~Lorx

Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:16 pm Da Mika

Ookami ha scritto:quindi quando si abbandoneranno i supporti, e ci saranno i giochi online a un prezzo uguale se non più alto non ci dovremo lamentare? Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 713121
Scusa, ma che c'entra? Questo "servizio" nasce per permettere agli utenti di comprare in qualunque momento. E' un servizio in PIU', sta alle persone accettare o meno le condizioni.
Quando non ci saranno più supporti, invece, quella sarà l'unica possibilità per comprare i giochi, non sarà più una scelta. Quindi lì ci sarà più diritto di lamentarsi (ma fino a un certo punto perchè, come dico sempre, le società hanno diritto di fare quello che vogliono con i loro prodotti, beni di LUSSO, così come noi abbiamo diritto di scegliere se comprarli o mandarli a fanculo)

Ookami

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:22 pm Da Ookami

si ma questo è un modo di abituarci ai prezzi alti anke online, la cosa del servizio che permette di comprare in ogni momento è una puttanata.. è online, grazie al ca**o che li puoi comprare in ogni momento, anche sullo store ci sono ma non sono al prezzo di negozio, solo xkè su xbox gli danno il nome game on demand vuol dire ke microsoft può metterli a prezzi pazzi??

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:25 pm Da Mika

Ma stiamo parlando di etica o di marketing? Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Perchè se parliamo di etica, grazie al cavolo che è da stronzi!
Ma qui si parla di marketing, è dato che la Microsoft da questo punto di vista non è l'ultima arrivata, se mette quei giochi a quei prezzi (e ce li lascia), evidentemente c'è qualche coglione che li compra. Quindi ci guadagna soldi. Colpa di quei deficienti, la Microsoft fa solo bene ad approfittarsene per quanto mi riguarda.

Raz!el

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:28 pm Da Raz!el

tutto ciò può succedere solo ai bonzari....

Ookami

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:29 pm Da Ookami

ovvio che parliamo di etica xDD per il marketing lo sappiamo che microsoft è bravissima, ci sono i coglioni che lo comprano ok, ma ci sono anche quelli che non lo comprano x il prezzo alto, che vorrebbero (e potrebbero avere) un prezzo più basso, quindi oltre ai coglioni, la colpa è anche di microsoft che se ne approfitta, non degli utenti che giustamente si lamentano xd

~Lorx

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:34 pm Da ~Lorx

Si ma scusami rick, tu sei a capo di una grande compagnia, metti quei prezzi (senza costringere nessuno) i coglioni comprano (si ok approfitti ma lecitamente), e si manda avanti la baracca! xD

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:36 pm Da Mika

Cioè tu mi stai dicendo che è normale perdere tempo a lamentarsi di una società perchè cerca di far soldi...soprattutto quando la stessa ti offre la possibilità di comprare anche normalmente nei negozi e a minor prezzo?
Ma di che ti lamenti scusa? Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Non comprare lì ma compra dai negozi e hai risolto. Non puoi pretendere che una società faccia le cose solo quando fanno comodo a te.
Sai perchè la Sony non lo fa? Perchè è cara e buona secondo te? O perchè sa bene che un'utenza che non è disposta neanche a pagare un piccolo abbonamento online non pagherebbe mai un prezzo del genere (qualcuno ha parlato di utenza più consapevole?)
Quando parliamo di società il discorso etica non dovrebbe neanche entrare...perchè l'etica non fa le società grandi.

Ookami

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:44 pm Da Ookami

Ma se il principio dei giochi online dovrebbe essere quelli di pagarli di meno dato che non ci sono spese aggiuntive per l'azienda, non è ovvio lamentarsi? xd soprattutto se poi come giustificazione ti dice: perchè costa di più? perchè è online. è un controsenso xd una presa per il culo, è ovvio che gli utenti sentendosi presi per il culo si lamentino xD

Rukario90

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:47 pm Da Rukario90

~Lorx ha scritto:chissene ho una Ps3 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 22229

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 6:51 pm Da Mika

Il principio dei giochi online...è vendere anche online (e presto SOLO). Punto. Lo so che questo mondo è brutto e cattivo, ma è così che certe società diventano grandi. Prendendo per il culo gli utenti. Lo hanno fatto e sempre lo faranno. Io The Gateway lo comprai nonostante l'enorme presa per il culo da parte di sony sugli screen FAKE mostrati prima dell'uscita del gioco. Non mi sono mai lamentata e mai lo farò, perchè il gioco era ottimo e queste sono strategie normali per chi fa questo lavoro. Se volessi comprare il Kinect lo comprerei nonostante la presa per il culo con Milo, per lo stesso identico motivo.
Di conseguenza non mi lamenterò mai delle strategie commerciali di una società, perchè è grazie a quelle che la società esiste e mi dà tanto cose positive (in questo caso una console su cui giocare).
Se poi altri hanno voglia di piagnucolare su certe cose, soprattutto quando sono facilmente aggirabili...che lo facciano. Avranno una vita molto pesante Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417

Ookami

Messaggio Ven Mar 18, 2011 7:00 pm Da Ookami

quindi se sony incomincia a fare giochi del caxxo solo per move e basta esclusive te non ti lamenti e passi all'xbox xkè è un modo di aggirare il problema Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 713121 (si è l'opposto della situazione di xbox con kinect senza esclusive xD) Poi visto che nessuno si lamenta, si continuerà a fare cosi finché non ci saranno modi di aggirare e poi ti lamenti Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473 come berlusconi che si fa le leggi personali, ma può farlo perchè ci sono lo stesso dei coglioni che lo votano Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 7:12 pm Da Mika

Guarda che l'esempio sony non c'entra un ca**o, in quando la Microsoft permette lei stessa un altro modo di acquisto. Quindi perchè la devo attaccare? Perchè oltre a vendere in negozio vende anche online a prezzo alto? Ma affari suoi scusa! Tanto da me non vedrebbero un soldo in quel modo.
Al contrario, mi lamenterei per la mancanza di eslusive hardcore, in quanto io ho comprato una console per giochi hardcore e mi ritrovo con giochetti casual per kinect. Stesso discorso per la Sony, io ho comprato la ps3 per giochi hardcore, non per giochetti del ca**o move.
Ciò non toglie che abbiano il diritto di fare anche questo, in quel caso si prenderebbero un mio vaffanculo, sì Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 576444

Per quanto riguarda Berlusconi, lui si crea leggi personali, in modo tale da ingrangere la legge senza che gli si possa dire che l'ha fatto. Ci sta rovinando. Perchè non dovrei lamentarmi?
Fai esempi più attinenti alla questione, non puoi mettere sullo stesso piano le cose fatte da Berlusconi con il tentativo di una società di fare più soldi possibile senza togliere nulla ai suoi utenti.
La vuoi mettere in croce perchè è la Microsoft? Fallo.
Anche io odio la Microsoft, ma per una motivazione seria (la mancanza di rispetto verso i consumatori avuta a inizio generazione, una cosa che esula da una cazzata come i videogiochi), non perchè ho la ps3...

Ookami

Messaggio Ven Mar 18, 2011 7:21 pm Da Ookami

ora ho capito xkè tutti si lamentano: i games on demand sono OFFERTE della durata di 10 giorni, infatti altri giochi più vecchi costano di meno. alla faccia dell'offerta Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473 x berlu intendevo che dato che non ti lamenti ora, quando si arriverà a una situazione senza alternative (come adesso con berlu) ti puoi lamentare. io sinceramente preferisco lamentarmi prima, cercando di evitare di arrivare a una situazione uguale ma senza alternative Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 7:25 pm Da Mika

Io continuo ancora a non capire cosa avete da lamentarvi ._.
E soprattutto non puoi dire: "Mi lamento di questo che non è nulla di assurdamente grave, perchè altrimenti poi MAGARI più avanti faranno cose più gravì"
A sto punto facciamo arrestare uno perchè si comporta in modo strano e magari più avanti stupra qualcuno ._.

Vabbè, sai che c'è? Fatele causa Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473

Ookami

Messaggio Ven Mar 18, 2011 7:31 pm Da Ookami

non mi pare di aver detto di volerla denunciare o far arrestare qualcuno, ma da qui a dire sto zitto faccio niente tutto mi va bene che mi frega, se permetti se posso, dato che posso, io mi lamento Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473 e molte volte le lamentele di fan sono state ascoltate (esempio cole di infamous 2, che lo hanno cambiato per i fan che si lamentavano), tanto lamentare non ci costa niente, sta a loro ascoltare o ignorarci Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473

~Lorx

Messaggio Ven Mar 18, 2011 7:44 pm Da ~Lorx

Mika ha scritto:Io continuo ancora a non capire cosa avete da lamentarvi ._.
E soprattutto non puoi dire: "Mi lamento di questo che non è nulla di assurdamente grave, perchè altrimenti poi MAGARI più avanti faranno cose più gravì"
A sto punto facciamo arrestare uno perchè si comporta in modo strano e magari più avanti stupra qualcuno ._.

Vabbè, sai che c'è? Fatele causa Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 852473
Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 868417 ma te mi fai morire, fatto sta che almeno per quanto riguarda il discorso lamentele è vero, uno le fa (entro i limiti del ridicolo) e se le aziende vorranno ascoltare bene sennò pazienza xD

Mika

Messaggio Ven Mar 18, 2011 7:46 pm Da Mika

Ma il punto sai qual è? Che qui non ci sono motivazioni per lamentarsi. Ancora meno visto quello che hai detto prima, ovvero che i giochi a prezzo basso ci sono, però alcuni giochi evidentemente più importanti (vedi Halo: Reach) sono offerte particolari che non verrebbero venduti online, se non in questi casi.
Il punto è che se ci lamentiamo anche per certe stronzate, nel momento in cui ci lamenteremo per cose importanti, avremo meno possibilità di essere ascoltati. Del resto perchè dar retta a dei mocciosetti piagnunocolsi che rompono i coglioni a prescindere? Io di certo non lo farei, perchè non vi potrei prendere sul serio.

Ookami

Messaggio Ven Mar 18, 2011 7:51 pm Da Ookami

se la metti in questo modo è del tutto diverso Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand 559342 ovvio che più ci lamentiamo meno ci danno retta, ma dai tuoi mess sembrava più una cosa tipo: non ci lamentiamo, hanno ragione, fanno come vogliono e noi subiamo in silenzio xd se la metti così ovvio che hanno più ragione i boxari a lamentarsi della mancanza di giochi piuttosto di un gioco messo tanto per tentare di inculare qualche boxaro xd

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili