Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
180311
Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand
Microsoft ha voluto rispondere alle dichiarazioni di molti utenti che si sono lamentati dei prezzi altissimi dei Games on Demand. Dovrebbe trattarsi di "offerte", ma poi tanto vantaggiose non lo sono. Il servizio, propone in Download giochi usciti su DVD per Xbox 360, simile a quanto fa Sony con alcuni suoi titoli (solitamente i più vecchi e raramente), ma a differenza di quest'ultima, mette prezzi altissimi. Un esempio? L'ultimo titolo pubblicato sul marketplace è stato Halo: Reach, alla modica cifra di 69,99€. Ora, perchè un utente dovrebbe pagare 70 euro un gioco che deve scaricare, occupando HDD, un gioco senza supporto fisico (DVD), cover e libretto (quindi che costa molto meno a Microsoft, praticamente nulla), un gioco che trovi in negozio a un prezzo più basso (usato escluso), e nei negozi online (sopratutto stranieri) a un prezzo MOLTO più basso? (e non abbiamo parlato ne di usato, ne della possibilità di rivendere!).
La Microsoft ha risposto: "Il nostro programma permette di acquistare un gioco in qualunque momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, siamo molto orgogliosi del servizio, e continueremo a supportarlo per soddisfare la domanda di mercato dei consumatori".
Il poter scaricare un gioco quando si vuole (quando magari i negozi sono chiusi) da internet (che ovvero è sempre online) deve essere pagato di più? A voi gli insul.. emm la parola.
Tweet
La Microsoft ha risposto: "Il nostro programma permette di acquistare un gioco in qualunque momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, siamo molto orgogliosi del servizio, e continueremo a supportarlo per soddisfare la domanda di mercato dei consumatori".
Il poter scaricare un gioco quando si vuole (quando magari i negozi sono chiusi) da internet (che ovvero è sempre online) deve essere pagato di più? A voi gli insul.. emm la parola.
Tweet
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand :: Commenti
Re: Microsoft: Non vi lamentate del prezzo dei Games on Demand
Ma a me non sembra che qualcuno stia subendo qualcosa, quindi sì, per quanto mi riguarda hanno ragione. Provano a mettere un gioco a prezzo alto, sperando che qualche idiota compri. Mi spieghi che c'è di sbagliato in questo?
Certo, nel momento in cui loro inizieranno a vendere solo online e a quei prezzi, ovviamente noi dovremo lamentarci. E magari daranno più retta a gente che sa quando e perchè lamentarsi (quindi evidentemente più consapevoli) rispetto a gente che si lamenta...quando non c'è motivo.
Certo, nel momento in cui loro inizieranno a vendere solo online e a quei prezzi, ovviamente noi dovremo lamentarci. E magari daranno più retta a gente che sa quando e perchè lamentarsi (quindi evidentemente più consapevoli) rispetto a gente che si lamenta...quando non c'è motivo.
è sbagliato moralmente quindi nn ci fa lo stesso bella figura agli occhi dei videogiocatori, e questo mi va benissimo
Resoconto:
Ora i giochi su supporto ci sono ancora e se i coglioni li vogliono scaricare allo stesso prezzo senza supporto che lo facciano che sono coglioni! (dunque inutile lamentarsi,al massimo prendere in giro chi li compra online)
In un presunto futuro se non ci saranno più supporti saremmo costretti a comprare online, ma dato che non ci saranno appunto supporti ecc ecc, potremmo seriamente lamentarci e prendercela con le aziende....
la microzozz (in questo caso) non fa nulla di erroneo.
Adesso voglio una lotta all'ultimo sangue tra mika e oak! U_U
Ora i giochi su supporto ci sono ancora e se i coglioni li vogliono scaricare allo stesso prezzo senza supporto che lo facciano che sono coglioni! (dunque inutile lamentarsi,al massimo prendere in giro chi li compra online)
In un presunto futuro se non ci saranno più supporti saremmo costretti a comprare online, ma dato che non ci saranno appunto supporti ecc ecc, potremmo seriamente lamentarci e prendercela con le aziende....
la microzozz (in questo caso) non fa nulla di erroneo.
Adesso voglio una lotta all'ultimo sangue tra mika e oak! U_U
Se ci dobbiamo basare sulla morale, nessuna società fa bella figura rispetto ai consumatori. Ed è un bene che sia così, se le società non agissero in maniera immorale (nei limiti ovviamente, per esempio quando la MS ha mandato consapevolmente in commercio una console difettosa è andata decisamente oltre questi limiti) fallirebbero. E allora ciao Xbox, ciao Ps3, ciao Nintendo, ciao posti di lavoro, addio tutto.
ok ho visto sta discussione solo ora...e sto impazzendo di dolore per questo
cmq ringrazio mika della fiducia che mi dà XD
e poi, parlando dei prezzi alti, quelli alla fine sono prezzi standard in base alle fasce come fanno tutti i negozi non specializzati nella vendita dei videogiochi...non penso che ci sia tanta gente che se li compra sul live, e appunto per questo la MS non ci bada più di tanto nel mettere prezzi competitivi...mi sembra una cosa normale
cmq ringrazio mika della fiducia che mi dà XD
e poi, parlando dei prezzi alti, quelli alla fine sono prezzi standard in base alle fasce come fanno tutti i negozi non specializzati nella vendita dei videogiochi...non penso che ci sia tanta gente che se li compra sul live, e appunto per questo la MS non ci bada più di tanto nel mettere prezzi competitivi...mi sembra una cosa normale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Microsoft ammette: il prezzo dei Live Arcade è aumentato negli anni
» Amanita Games: Machinarium esclusiva PS3, non ci rivolgeremo più a Microsoft
» [UPDATE] Phil Harrison, ex-CEO Sony, a capo di Microsoft Games Studios
» Microsoft misteriosa su microsoft-sony.com
» NGP avrà un prezzo moderato?
» Amanita Games: Machinarium esclusiva PS3, non ci rivolgeremo più a Microsoft
» [UPDATE] Phil Harrison, ex-CEO Sony, a capo di Microsoft Games Studios
» Microsoft misteriosa su microsoft-sony.com
» NGP avrà un prezzo moderato?