PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61
Pagina 1 di 1
150511
PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61
E' di pochi minuti fa la notizia dal Playstation Blog USA che l'aggiornamento 3.61 della Playstation 3 è disponibile. Tale aggiornamento è obbligatorio, in quanto permetterà il successivo aggiornamento del Playstation Network (tra cui il cambio di password dell'account). Sony raccomanda gli utenti di effettuare questo aggiornamento alla versione 3.61 il prima possibile, e dichiara che esso è un passo importante per la protezione della Playstation 3 (sia Online che Offline). Che il PSN stia davvero per tornare a breve? Vi ricordiamo che sebbene il PSN sia Offline, la connessione a internet della console è abilitata, quindi potete benissimo aggiornare il firmware dalla prima voce delle impostazioni.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 :: Commenti
mi piacerebbe sapere quanti MB è, è da 1 ora ke sta andando e sono ankora al 10%!!!
Ma il download può essere nascosto oppure non puoi fare niente? Perchè se nel frattempo mi fa giocare lo metto direttamente domani
come al solito non puoi fare altro che fissare la barra xD 16%
io ho un problema con il nuovo firmware potreste aiutarmi?
ho scaricato il nuovo aggiornamento (qui tutto ok) ma quando lo installa arriva al 99% e si blocca e dopo circa 5 minuti appare un messaggio di sistema che mi dice ''e stato riscontrato un problema durante l'installazione riavvia il sistema e reinstalla il nuovo firmware'', riprovo e mi da lo stesso errore solo che non posso entrare nella xmb, ma parte direttamente l'installazione all'accensione..... che faccio? spacco tutto?
PS: ho montato un nuovo HDD da 500GB sarà quello?
PS: ho montato un nuovo HDD da 500GB sarà quello?
Non capisco, a me è filato liscio... potresti aspettare un pò? Magari c'entra il fatto che lo stanno scaricando tutti ora.
Ah una domanda: Ci hai mai messo qualcosa di non propriamente legale?
Ah una domanda: Ci hai mai messo qualcosa di non propriamente legale?
Io aspetto 20 minuti e dopo mi compare il messaggio del sistema.... no non ho messo niente di illegale ho solo copiato il sistema nel nuovo HDD (il montaggio e tutta la copiatura e stata fatta da un'agenzia che ne fa decine al giorno di ste cose e l'HDD e della stessa marca) e poi ho fatto il nuovo aggiornamento.... mi sto per mettere a piangere ...
No ma intendevo di aspettare che ci sia meno gente a scaricare l'aggiornamento...anche se dubito sia quello. Però onestamente non saprei che altro dirti. Aspetta che arrivi qualcuno che ne sappia più di me su queste cose.
si ma il problema e che non mi fa rientrare nella xmb e non posso fare niente. sono bloccato. adesso provo a mettere il vecchio HDD e installare il nuovo FW via USB... speriamo in bene.. grazie di tutto
EDIT: adesso mi scrive anche "Errore 8002F314. È stato riscontrato un errore nell'installazione. provare a spegnere il sistema dal tasto di accensione poi staccare la spina di alimentazione e aspettare alcuni minuti e riprovare l'installazione. se il problema persiste annotare il numero di Errore e contattare l'assistenza clienti"
EDIT: adesso mi scrive anche "Errore 8002F314. È stato riscontrato un errore nell'installazione. provare a spegnere il sistema dal tasto di accensione poi staccare la spina di alimentazione e aspettare alcuni minuti e riprovare l'installazione. se il problema persiste annotare il numero di Errore e contattare l'assistenza clienti"
non ho fatto ancora niente xD sono dovuto uscire un attimo, sto iniziando adesso... speriamo bene.
EDIT: di male in peggio ho provato con il vecchio HDD aggiornandolo via USB e mi dice "Errore Grave 8002F281 contattare l'assistenza"
mi stanno salendo istinti omicidi.....
EDIT: di male in peggio ho provato con il vecchio HDD aggiornandolo via USB e mi dice "Errore Grave 8002F281 contattare l'assistenza"
mi stanno salendo istinti omicidi.....
non ci crederai, ma dopo un po che mi sono messo a frugare e a martellare la play sono riuscito farli completare l'installazione.... grazie del sostegno Mika
Ahahah Lo dico sempre io che con le buone maniere si ottiene tutto
Che poi non ho trovato in giro nel web altra gente con problemi, quindi saresti stato proprio sfigato:lol*:
Che poi non ho trovato in giro nel web altra gente con problemi, quindi saresti stato proprio sfigato:lol*:
Ma scaricatelo dal sito playstation che fa prima, son "solo" 177 mb.
Ma secondo me è molto più comodo scaricarselo direttamente sulla play xD
Argomenti simili
» Catherine, Demo Disponibile
» Disponibile la Demo di Okamiden
» Nintendo 3DS "non" Disponibile in Giappone
» PSN: Welcome Back Pack disponibile
» Disponibile la Patch v1.06 di Gran Turismo 5
» Disponibile la Demo di Okamiden
» Nintendo 3DS "non" Disponibile in Giappone
» PSN: Welcome Back Pack disponibile
» Disponibile la Patch v1.06 di Gran Turismo 5