e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61

Andare in basso

150511

Messaggio 

PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 Empty PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61

E' di pochi minuti fa la notizia dal Playstation Blog USA che l'aggiornamento 3.61 della Playstation 3 è disponibile. Tale aggiornamento è obbligatorio, in quanto permetterà il successivo aggiornamento del Playstation Network (tra cui il cambio di password dell'account). Sony raccomanda gli utenti di effettuare questo aggiornamento alla versione 3.61 il prima possibile, e dichiara che esso è un passo importante per la protezione della Playstation 3 (sia Online che Offline). Che il PSN stia davvero per tornare a breve? Vi ricordiamo che sebbene il PSN sia Offline, la connessione a internet della console è abilitata, quindi potete benissimo aggiornare il firmware dalla prima voce delle impostazioni.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 :: Commenti

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 2:31 am Da Mika

Probabilmente sta per tornare davvero.

Ookami

Messaggio Dom Mag 15, 2011 2:45 am Da Ookami

mi piacerebbe sapere quanti MB è, è da 1 ora ke sta andando e sono ankora al 10%!!!

Raz!el

Messaggio Dom Mag 15, 2011 2:49 am Da Raz!el

eccheppalle co' sti firmware.... PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 2167241545

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 2:53 am Da Mika

Ma il download può essere nascosto oppure non puoi fare niente? Perchè se nel frattempo mi fa giocare lo metto direttamente domani

Ookami

Messaggio Dom Mag 15, 2011 2:57 am Da Ookami

come al solito non puoi fare altro che fissare la barra xD 16%

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:00 am Da Mika

Come non detto, l'ho messo adesso...e sono al 20% PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 868417

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:14 am Da Mika

Installato PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 747361

Ookami

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:20 am Da Ookami

>_>

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:25 am Da Mika

Tu non ancora? PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 868417

baimbriagoni

Messaggio Dom Mag 15, 2011 2:30 pm Da baimbriagoni

io ho un problema con il nuovo firmware potreste aiutarmi?

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:12 pm Da Mika

Che problema? PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 138300

baimbriagoni

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:39 pm Da baimbriagoni

ho scaricato il nuovo aggiornamento (qui tutto ok) ma quando lo installa arriva al 99% e si blocca e dopo circa 5 minuti appare un messaggio di sistema che mi dice ''e stato riscontrato un problema durante l'installazione riavvia il sistema e reinstalla il nuovo firmware'', riprovo e mi da lo stesso errore solo che non posso entrare nella xmb, ma parte direttamente l'installazione all'accensione..... che faccio? spacco tutto? PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 138300
PS: ho montato un nuovo HDD da 500GB sarà quello?

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:51 pm Da Mika

La prima volta che l'hai fatto per caso l'hai bloccato?

baimbriagoni

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:53 pm Da baimbriagoni

assolutamente no, ho lasciato fare tutto alla play...

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 3:58 pm Da Mika

Non capisco, a me è filato liscio... potresti aspettare un pò? Magari c'entra il fatto che lo stanno scaricando tutti ora.
Ah una domanda: Ci hai mai messo qualcosa di non propriamente legale?

baimbriagoni

Messaggio Dom Mag 15, 2011 4:07 pm Da baimbriagoni

Io aspetto 20 minuti e dopo mi compare il messaggio del sistema.... no non ho messo niente di illegale ho solo copiato il sistema nel nuovo HDD (il montaggio e tutta la copiatura e stata fatta da un'agenzia che ne fa decine al giorno di ste cose e l'HDD e della stessa marca) e poi ho fatto il nuovo aggiornamento.... mi sto per mettere a piangere PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 700768 ...

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 4:34 pm Da Mika

No ma intendevo di aspettare che ci sia meno gente a scaricare l'aggiornamento...anche se dubito sia quello. Però onestamente non saprei che altro dirti. Aspetta che arrivi qualcuno che ne sappia più di me su queste cose.

baimbriagoni

Messaggio Dom Mag 15, 2011 4:42 pm Da baimbriagoni

si ma il problema e che non mi fa rientrare nella xmb e non posso fare niente. sono bloccato. adesso provo a mettere il vecchio HDD e installare il nuovo FW via USB... speriamo in bene.. grazie di tutto

EDIT: adesso mi scrive anche "Errore 8002F314. È stato riscontrato un errore nell'installazione. provare a spegnere il sistema dal tasto di accensione poi staccare la spina di alimentazione e aspettare alcuni minuti e riprovare l'installazione. se il problema persiste annotare il numero di Errore e contattare l'assistenza clienti"

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 5:19 pm Da Mika

L'hai fatto? Che dice ora?

baimbriagoni

Messaggio Dom Mag 15, 2011 5:38 pm Da baimbriagoni

non ho fatto ancora niente xD sono dovuto uscire un attimo, sto iniziando adesso... speriamo bene.

EDIT: di male in peggio ho provato con il vecchio HDD aggiornandolo via USB e mi dice "Errore Grave 8002F281 contattare l'assistenza"
mi stanno salendo istinti omicidi.....

baimbriagoni

Messaggio Dom Mag 15, 2011 6:51 pm Da baimbriagoni

non ci crederai, ma dopo un po che mi sono messo a frugare e a martellare la play sono riuscito farli completare l'installazione.... grazie del sostegno Mika PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 502924

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 7:07 pm Da Mika

Ahahah Lo dico sempre io che con le buone maniere si ottiene tutto PS3: E' disponibile l'aggiornamento 3.61 576444
Che poi non ho trovato in giro nel web altra gente con problemi, quindi saresti stato proprio sfigato:lol*:

Rukario90

Messaggio Dom Mag 15, 2011 7:23 pm Da Rukario90

Ma scaricatelo dal sito playstation che fa prima, son "solo" 177 mb.

Mika

Messaggio Dom Mag 15, 2011 7:23 pm Da Mika

Ma secondo me è molto più comodo scaricarselo direttamente sulla play xD

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili