Libia TG1: Grazie Berlusconi, è un fake?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libia TG1: Grazie Berlusconi, è un fake?
http://www.youreporter.it/video_Libia_insorto_al_Tg1_grazie_Berlusconi_Ma_e_un_fake
Al Tg1 delle 13.30 nel servizio firmato da Annapaola Ricci, un insorto che tiene in mano una bandiera americana viene doppiato "grazie mister Obama, Sarkozy, l'Inghilterra e Berlusconi".
Nel montaggio del servizio però non si sente la parola Berlusconi. E' un errore di montaggio (e quindi l'uomo ha anche detto Berlusconi, ma non si sente) oppure il ringraziamento a Berlusconi è frutto di un'idea della redazione?
Caccia in rete al filmato originale
Al Tg1 delle 13.30 nel servizio firmato da Annapaola Ricci, un insorto che tiene in mano una bandiera americana viene doppiato "grazie mister Obama, Sarkozy, l'Inghilterra e Berlusconi".
Nel montaggio del servizio però non si sente la parola Berlusconi. E' un errore di montaggio (e quindi l'uomo ha anche detto Berlusconi, ma non si sente) oppure il ringraziamento a Berlusconi è frutto di un'idea della redazione?
Caccia in rete al filmato originale
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Re: Libia TG1: Grazie Berlusconi, è un fake?
niente è vero xd però il fatto delle critiche è bestiale xDD
http://www.youreporter.it/video_Il_Tg1_sulle_critiche_il_ribelle_ha_detto_Berlusconi
Il Tg1 tira fuori l'asso nella manica e demolisce le critiche apparse su molti mezzi di informazione.
Il ribelle ha ringraziato Berlusconi. E lo dimostrano con il video integrale.
In precedenza numerosi mezzi d'informazione avevano attaccato il Tg1 sostenendo che il ribelle non lo avesse mai detto (nel montaggio era stato tagliato) e il grazie a Berlusconi fosse stato solo aggiunto in doppiaggio.
Il video dimostra invece che il ribelle ha effettivamente detto "grazie Berlusconi".
http://www.youreporter.it/video_Il_Tg1_sulle_critiche_il_ribelle_ha_detto_Berlusconi
Il Tg1 tira fuori l'asso nella manica e demolisce le critiche apparse su molti mezzi di informazione.
Il ribelle ha ringraziato Berlusconi. E lo dimostrano con il video integrale.
In precedenza numerosi mezzi d'informazione avevano attaccato il Tg1 sostenendo che il ribelle non lo avesse mai detto (nel montaggio era stato tagliato) e il grazie a Berlusconi fosse stato solo aggiunto in doppiaggio.
Il video dimostra invece che il ribelle ha effettivamente detto "grazie Berlusconi".
Ookami- Admin
Ma non ha ringraziato berlusconi! Ha ringraziato un certo BESCURLONI! I_I
~Lorx- Good User
Punti Utente : 2916
Reputazione Online : 15
LOOOL
io ho anke fatto fatica a sentirlo dal volume basso ke ha il video xDD
io ho anke fatto fatica a sentirlo dal volume basso ke ha il video xDD
Ookami- Admin
Rukario90- Good User
Punti Utente : 2524
Reputazione Online : 14
Argomenti simili
» Dimissioni di Berlusconi
» Libia, il figlio di Gheddafi minaccia gli italiani
» Rivolta Libia, bombe e spari sulla folla
» E' Guerra in Libia: Francia, Inghilterra e America attaccano
» I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI"
» Libia, il figlio di Gheddafi minaccia gli italiani
» Rivolta Libia, bombe e spari sulla folla
» E' Guerra in Libia: Francia, Inghilterra e America attaccano
» I TIMORI CHOC DI BERLUSCONI: "GHEDDAFI MI VUOLE MORTO, HO PAURA PER ME E I MIEI FIGLI"
Pagina 1 di 1