I Videogiochi nuocciono gravemente alla salute
Pagina 1 di 1
220312
I Videogiochi nuocciono gravemente alla salute
Questa la proposta avanzata da due parlamentari americani, il Democratico Joe Baca e il Repubblicano Frank Wolf: Videogiochi come sigarette, bisogna mettere gli avvisi sulle confezioni. Stando a quanto riportato sul The Hill, la proposta di legge "Violence in Video Games Labeling Act H.R. 4204" è stata presentata questo lunedì. Se verrà approvata, sui videogiochi americani verrà applicato un bollino o una scritta simile a quella dei pacchetti di sigarette: "ATTENZIONE: L'esposizione ai giochi violenti è stata associata ai comportamenti aggressivi". "Esattamente come per il fumo" dichiara Wolf, "dobbiamo avvisare i giocatori e bambini della sempre più evidente (e scientificamente confermata) correlazione tra Videogiochi violenti e Comportamenti violenti". A voi la parola, e ricordatevi di non giocare: i videogiochi nuocciono gravemente alla salute, uccidono, e danneggiano sia voi che chi vi sta intorno. Attendiamo la proposta per il divieto di videogiocare nei locali pubblici.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
I Videogiochi nuocciono gravemente alla salute :: Commenti
Bah, infatti si vede quanto è contato stampare gli avvisi sui pacchetti di sigarette.
Il Giubba ha scritto:Bah, infatti si vede quanto è contato stampare gli avvisi sui pacchetti di sigarette.
E' la solita paraculata dello Stato. Se volessero davvero combattere le sigarette, non ne permetterebbero la vendita. Ma fanno comodo per certe entrate, quindi si inventano questa idiozia.
Mi sto già immaginando le nuove confezioni dei videogame.
Se mi rovinano le cover giuro che gli darò un motivo per confermare questa tesi.
Io posso solo dire una cosa come la direbbe il nostro amico Richard Benson:
https://www.youtube.com/watch?v=SZnIN3_eFko
https://www.youtube.com/watch?v=SZnIN3_eFko
Argomenti simili
» La Xbox non è una console per videogiochi
» AESVI: A scuola di videogiochi
» I videogiochi provocano depressione
» I videogiochi rendono dementi.. ashushsfnga
» I Videogiochi tengono lontani gli Incubi
» AESVI: A scuola di videogiochi
» I videogiochi provocano depressione
» I videogiochi rendono dementi.. ashushsfnga