e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Treyarch critica chi critica

Andare in basso

020211

Messaggio 

Treyarch critica chi critica Empty Treyarch critica chi critica

Non c'è modo migliore per riassumere le parole di Josh Olin, community manager della Treyarch, dette in una intervista al portale NowGamer. Secondo Josh il vero problema della attuale industria videoludica sono gli utenti "negativi", ovvero: "troppi sviluppatori che tentano nuove strade si ritrovano fortemente criticati da presunti esperti e fan infuriati, costantemente contrariati, a volte semplicemente per il gusto di essere contrariati". E conclude dicendo che questo criticare l'innovazione sta "muovendo la cultura sociale del gaming in una direzione negativa".
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Treyarch critica chi critica :: Commenti

Ookami

Messaggio Mer Feb 02, 2011 1:28 pm Da Ookami

preferisco nn commentare che divento volgare xd

Mika

Messaggio Mer Feb 02, 2011 2:29 pm Da Mika

Bè, delle volte è vero che la gente critica solo per il gusto di criticare...ma quando spendo 70 euro per ffXIII, aspettando un final fantasy con i controcazzi
Spoiler:
e mi ritrovo una soap opera su una maratona...posso alterarmi leggermente?
Se magari avesse specificato dei casi mi sarei trovata assolutamente d'accordo, anzi mi trovo TOTALMENTE d'accordo su quelli che criticano per dimostrarsi degli espertoni (e qui parlo soprattutto di persone un pò più avanti con gli anni, convinti che l'aver avuto più console della media voglia dire essere i messia dei videogiochi)...ma i fan hanno TUTTO il diritto di incazzarsi se una saga che LORO hanno reso grande prende una piega che non gli piace.
Opinione mia

Ookami

Messaggio Mer Feb 02, 2011 2:33 pm Da Ookami

ma infatti la critica ci stava se detta tipo da ueda, non da questi qui che hanno fatto il solito Cod, di che innovazione parlano? ke poi al maximo gli utenti si lamentano per il fatto ke esce sempre lo stesso gioco ogni hanno, quindi SENZA innovare

Mika

Messaggio Mer Feb 02, 2011 2:36 pm Da Mika

Aspè, forse pretende che la gente taccia quando creano giochi con problemi come appunto l'ultimo Cod...poverino Treyarch critica chi critica 576444

Raz!el

Messaggio Mer Feb 02, 2011 5:00 pm Da Raz!el

non condivido le loro affermazioni,ma le capisco....anni di frustrazione dovuti al divario tecnico fra Treyarch e Infinity Ward....e la costante critica dei gamers sempre e solo nei confonti dei capitoli da loro sviluppati....(una nota positiva ,però, dei CoD Treyarch è la trama che invece è sempre inconsistente in quelli Infinity)

Ookami

Messaggio Mer Feb 02, 2011 5:09 pm Da Ookami

si peccato ke loro ricevono critiche senza innovare xdd

Raz!el

Messaggio Mer Feb 02, 2011 5:12 pm Da Raz!el

Ookami ha scritto:si peccato ke loro ricevono critiche senza innovare xdd

l'hai proprio presa male.... Treyarch critica chi critica 573725

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato