e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori

Andare in basso

210211

Messaggio 

Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori Empty Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori

Attraverso il Blog ufficiale, veniamo a sapere di questa interessante quanto assurda iniziativa da parte di Bethesda, software house che sta sviluppando The Elder Scrolls V: Skyrim. Si tratta di una Live (o Life?) Quest, ovvero di una Quest nella vita reale: Se vi nasce un figlio il giorno della release del gioco (11 Novembre 2011) e lo chiamate Dovahkin (Tradotto: Dragonborn), avrete una ricompensa misteriosa all'interno del gioco. Tuttavia Bethensda ci tiene ad aggiungere: "Qualunque ricompensa per completare questa quest non giustifica il potenziale danno che vostro figlio potrà subire e, probabilmente continuerà a subire per il resto della sua vita. Bethesda softworks non sarà responsabile della vostra paternità\maternità. Potrete si ottenere dei punti esperienza per la quest, ma certamente non ci baderete quando dovrete stare svegli alle 3 di mattina. Il completamento di questa quest può anche far diminuire il vostro desiderio di giocare ai videogames e\o alle vostre relazioni sociali. Consultate i vostri amici prima di imbarcarvi in questa quest; benchè non la inizierete in prigione, probabilmente potreste finirla li". Ci sarà qualche pazzo che si cimenterà nell'impresa?.. Luuiiisaaa? Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori 573725

Ultima modifica di Ookami il Lun Feb 21, 2011 11:32 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori :: Commenti

Luisa

Messaggio Lun Feb 21, 2011 11:31 pm Da Luisa

Tu non sei normale Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori 559342

Mika

Messaggio Lun Feb 21, 2011 11:33 pm Da Mika

No aspè, non ho capito.
In pratica se, nella realtà, nasce un figlio quel giorno...lo si dovrebbe chiamare con quel nome per quella quest?
No comment...

Geser

Messaggio Lun Feb 21, 2011 11:34 pm Da Geser

Cristo predo la prima donna felice alle sulla Pistoiese e ci faccio un figlio Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori 138300

Ookami

Messaggio Lun Feb 21, 2011 11:36 pm Da Ookami

Mika ha scritto:No aspè, non ho capito.
In pratica se, nella realtà, nasce un figlio quel giorno...lo si dovrebbe chiamare con quel nome per quella quest?
No comment...

bhe la prima cosa sarebbe fare un figlio a dire il vero Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori 573725 credo sia peggio di dargli quel nome xd

Ookami

Messaggio Lun Feb 21, 2011 11:39 pm Da Ookami

Geser ha scritto:Cristo predo la prima donna felice alle sulla Pistoiese e ci faccio un figlio Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori 138300

ti devi muovere allora, 11 novembre è fra 9 mesi e mezzo xd io sto prenotando il biglietto aereo Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori 852473

Luisa

Messaggio Lun Feb 21, 2011 11:50 pm Da Luisa

Bethesda: Live Quest per Skyrim - Diventate Genitori 559342 ma neanche mi chiedi se sono d'accordoooooooooooooooooooo boh XD te lo ripeto. TU SEI MALATO XD

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili